Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drop scudo a cimitero cove felucca
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioa cretino, ti sei fatto presta' da me invulnerability e poi lo dai a quel tizio, ti prendo a calci nelle gengive! sto ritardato..
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioa cretino, ti sei fatto presta' da me invulnerability e poi lo dai a quel tizio, ti prendo a calci nelle gengive! sto ritardato..
Commenta
-
Commenta
-
Ti segnalo per il cretino e perchè sei bugiardo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioa cretino, ti sei fatto presta' da me invulnerability e poi lo dai a quel tizio, ti prendo a calci nelle gengive! sto ritardato..Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTi segnalo per il cretino e perchè sei bugiardo!!!
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioTi segnalo per il cretino e perchè sei bugiardo!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomirco ti amo
dillo alla sorella,tanto ormai siete molto "amici" no?:P[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioio anche.
vaffanculo. e se mi RI-sospendono per averti risposto mi incazz0!
up per la restituizione dei 200kk che mephisto mi ha lootato a bucca dal'healer...
mmm sto a fa confusione...
mephi ti amoooooooShien
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejoa cretino, ti sei fatto presta' da me invulnerability e poi lo dai a quel tizio, ti prendo a calci nelle gengive! sto ritardato..
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomirco ti amo
dillo alla sorella,tanto ormai siete molto "amici" no?:P
pensa la sorella si è iscritta al forum NoX xkè quando l'ho linkato a Mirco era sul suo msn mi sembrava troppo gentile xD
Tiè noi c'abbiamo la sorella di Mirco nel forum!!!
ROSIK!Ultima modifica di ZeroCool_82; 14-12-2008, 06:26.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta