annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop scudo a cimitero cove felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
    Oddio ma tu continui a spalare *****?
    Cioe' a parte che avevi detto che mephisto aveva l' hidder , cosa sbagliata. Poi non conosci mephisto , visto che e' una persona corretta. A te stanno sulle balle i tmg si sa, appena c'e' l'occasione spari a zero.
    Ah e poi mephisto non ha killato il tizio...
    penso ti riferisci al post di viva palestina che io nn posso leggere
    Ancora gli vai appresso?

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
      Quale nome? e soprattutto... KILLANO una persona e vanno in giro a ripetere che non hanno aperto corpo.... e poi FISTAND... quello che reskilla a bucca?! Bel modo di non rovinarsi il nome

CHI CI CREDE CHE QUANDO KILLI UNO NON VAI AD APRIRE CORPO!?!?!? ^_^ per favore...
      il nome di una delle gilde + vekkio dello shard ekko ke nome...tu ke sei?kor?...prima di sparare certe cose informati sulla storia dei tmg e sulla vostra di storia..l unico atto a cui vi posso dar merito e' ke vi siete fazionati minax x il resto ancora ricordo il mio amico dave quando nerdizzava la notte e ve veniva a raida da solo a voi e ad un altra gilda ke nn cito il nome... ahahhaha ke bei tempi ç_ç

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
      Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
      Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
      E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Si ma non e' possibile che una persona debba postare ogni volta per attaccare una gilda che non gli ha mai fatto niente....solo perche' una volta e' stato reskillato...boh

M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
          Si ma non e' possibile che una persona debba postare ogni volta per attaccare una gilda che non gli ha mai fatto niente....solo perche' una volta e' stato reskillato...boh
          no è colpa mia, l'ho picchiato quando era piccolo e ancora non mi ha perdonato.

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

basta, mi arrendo, avete vinto! Siete troppo forti qua... avete MassLoggato sul forum tmg, gli ultimi 5 thread parlano di voi... Siete troppi... non c'è stata storia.... Buon Game!

p.s. restituite scudo....
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Ah sei tu il famoso bambino dell' asilo ....ora i torni contano (cit)
              Comunque basta con questo odio ,VivaPalestina e' quasi natale , certe cose succedono , metti da una parte i rancori e cantiamo in coro *_*
              Lo scudo comunque non lo ha , puoi crederci o no. Con lui c'era Badoglio che puo' confermare.

M:

Commenta

p.s. restituite scudo....
                tanto per fartelo sapere è venuto a umbra bank gli ho offerto uno scudo migliore e lo ha rifiutato.
                Light [/\/\]

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                  tanto per fartelo sapere è venuto a umbra bank gli ho offerto uno scudo migliore e lo ha rifiutato.
                  sei sportivo!
                  NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

sei sportivo!
                    Tsk i tmg non conoscono sportivita'!
                    Sai chi fece scoppiare la prima guerra mondiale? Un tmg che reskillo' Francesco Ferdinando....
                    E perche' chernobyl ? Un peto di un altro tmg.....
                    La recessione attuale? idem...

M:

Commenta

facciamo na colletta 5 gp a testa e compriamogli sto scudo! :\

Commenta

Quale nome? e soprattutto... KILLANO una persona e vanno in giro a ripetere che non hanno aperto corpo.... e poi FISTAND... quello che reskilla a bucca?! Bel modo di non rovinarsi il nome

CHI CI CREDE CHE QUANDO KILLI UNO NON VAI AD APRIRE CORPO!?!?!? ^_^ per favore...
                        UHAUHAUHUHUHAUHAUHAUHA ma farai ridere?ancora vai girando co la storia di UN reskill a bucca??uhauhauhauhhauha nn sai proprio dove arrampicatte,dici sempre quella......ci sta gente che ci si è fatta casa all haler di bucca per reskillare e vieni sempre a scassare a me per UNA volta?ma taci al posto di sparare c*****e a ripetizione.
                        Cmq te credi a quello che te pare ma ne io ne badoglio abbiamo aperto corpo ne lootato,e poi andiamo a lootare un 14/5 sc?
                        Forse tu lo avresti lootato e insurato e portato a casa al sicuro...

P.S. fae ride le polle PO po PO po

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

A parte il fatto che a Mephisto uno scudo del genere proprio non servirebbe... lo conosco da anni ed è sempre stato uno estremamente corretto, quindi in caso te lo avrebbe restituito di sicuro.

Per quanto riguarda questo signore:

non vale manco la pena di rispondergli, mi pare che si stia rendendo già ridicolo di suo.
                          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                          Se riperdo ti banno.
                          Originariamente inviato da starman
                          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                          Jah bless noob-

Commenta

Ok chiarisco il fatto e poi chiudo qua.
                            Io e Mephi non ti abbiamo lotato, il corpo l'ho aperto ho visto lo scudo ma non ho preso niente. Per farti vedere che ero in buona fede ti ho offerto un mio scudo (ti davo anche un invu) ma tu hai rifiutato. Spero che la questione sia chiarita e vorrei dire ai vari forumer di impicciarsi degli affari propri

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              vorrei dire ai vari forumer di impicciarsi degli affari propri

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                                *
                                Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
                                facciamo na colletta 5 gp a testa e compriamogli sto scudo! :\
                                eddaje con sti +1 del *****
                                Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Ok chiarisco il fatto e poi chiudo qua.
                                Io e Mephi non ti abbiamo lotato, il corpo l'ho aperto ho visto lo scudo ma non ho preso niente. Per farti vedere che ero in buona fede ti ho offerto un mio scudo (ti davo anche un invu) ma tu hai rifiutato. Spero che la questione sia chiarita e vorrei dire ai vari forumer di impicciarsi degli affari propri
                                Ovvio che è chiarita.
                                per me si può chiudere qua, si poteva chiudere già dalla prima pagina. Aspettiamo un mod che passa.

Commenta

Sto operando...
                                X