annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drop scudo a cimitero cove felucca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma perchè se uno c ha i soldi deve smettere di giocare e nn fare più nulla?O_O

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

oggi ho droppato le mie "ciabatte" fascion (fur boots)

ce sò molto affezionato e me mancano :°°°°

non son sicuro ma me pare che lì vicino ce stava un TMG.... spè... Fistandus o Findus

stà away a umbra bank con le mie ciabatte addosso =_=

help!

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
        magari pvp?
        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        oggi ho droppato le mie "ciabatte" fascion (fur boots)

ce sò molto affezionato e me mancano :°°°°

non son sicuro ma me pare che lì vicino ce stava un TMG.... spè... Fistandus o Findus

stà away a umbra bank con le mie ciabatte addosso =_=

help!
        te invece di scrivere *******te logga icq

Commenta

magari uno ha anche i suoi motivi per non farlo.....metti la 56k e poi fai pvp e vedrai come ti diverti
          Ultima modifica di smile82; 11-12-2008, 17:46.

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
            magari pvp?
            A si ? E dove sta scritto? °_° Si vede che a lui piace fare pvm

M:
            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
              A si ? E dove sta scritto? °_° Si vede che a lui piace fare pvm
              dai su, non prendiamoci per fessi, uno su uo gioca per far pvp non per fare pvm, magari ci stai i primi mesi a fare pvm, ma per prepararti al pvp (farmando soldi e arte). Se a un player gli piace il pvm va su W.o.W ti pare? xD Poi vabè è un mio pensiero.
              magari uno ha anche i suoi motivi per non farlo.....metti la 56k e poi fai pvp e vedrai come ti diverti
              ci sta ancora gente con la 56k? °_°

Commenta

vvvaaacccaaasssaaa...si hai ragione devi smette de gioca e lasciamme tutti soldi a me....mephisto l unica cosa ke puo' rubare e' la verginita' dei tmg insieme al mio aiuto ....se rivuoi uno scudo te do un dci14 sc O_o ma evita di accusare gente ke nn ha fatto nulla ...al massimo bestemmia in map o in ts o su msn ke te passa la rabbia ( questo metodo cn me funziona sempre )

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
                  vvvaaacccaaasssaaa...si hai ragione devi smette de gioca e lasciamme tutti soldi a me....mephisto l unica cosa ke puo' rubare e' la verginita' dei tmg insieme al mio aiuto ....se rivuoi uno scudo te do un dci14 sc O_o ma evita di accusare gente ke nn ha fatto nulla ...al massimo bestemmia in map o in ts o su msn ke te passa la rabbia ( questo metodo cn me funziona sempre )
                  ecco un altro che non legge il topic per intero, bon flammate pure, sticazzi

Commenta

dai su, non prendiamoci per fessi, uno su uo gioca per far pvp non per fare pvm, magari ci stai i primi mesi a fare pvm, ma per prepararti al pvp (farmando soldi e arte). Se a un player gli piace il pvm va su W.o.W ti pare? xD Poi vabè è un mio pensiero.

Son due anni che faccio pvm °_° , sono un fesso allora °_°
                    si si ci stanno due persone con la 56 k in tutto lo shard..mephisto e una nabba gnam.

M:

Commenta

si si ci stanno due persone con la 56 k in tutto lo shard..mephisto e una nabba gnam.
                      Sei un fesso cmq,e basta spammare su sto forum ed aiutami..........

Commenta

ma guarda, anche io sono 2 anni e qualcosa che sto a fare pvm. Niubbo come sono il pvp me lo sogno la notte, il tempo che ho scritto era indicativo, c'è chi ci mette mesi (con gli artefatti ml e i premi anniversary tempo fa c'è gente che dal nulla si è fatto i miliardi) e c'è chi ci mette anni :P

Commenta

purtroppo si,se uno nn ha la copertura per adsl si ritrova con 56k o isdn,nemmeno con le varie chiavette dato che le ho provate e nn hanno linea stabile e a volte so peggio della 56k

Commenta

purtroppo si,se uno nn ha la copertura per adsl si ritrova con 56k o isdn,nemmeno con le varie chiavette dato che le ho provate e nn hanno linea stabile e a volte so peggio della 56k
                            cambia casa
                            mi dispiace per lo scudo, nn credo i tmg rovinino il loro nome per aver lootato un qualsiasi corpo. ti avrebbero ridato tutto

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              cambia casa
                              mi dispiace per lo scudo, nn credo i tmg rovinino il loro nome per aver lootato un qualsiasi corpo. ti avrebbero ridato tutto

Quale nome? e soprattutto... KILLANO una persona e vanno in giro a ripetere che non hanno aperto corpo.... e poi FISTAND... quello che reskilla a bucca?! Bel modo di non rovinarsi il nome

CHI CI CREDE CHE QUANDO KILLI UNO NON VAI AD APRIRE CORPO!?!?!? ^_^ per favore...
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Oddio ma tu continui a spalare *****?
                                Cioe' a parte che avevi detto che mephisto aveva l' hidder , cosa sbagliata. Poi non conosci mephisto , visto che e' una persona corretta. A te stanno sulle balle i tmg si sa, appena c'e' l'occasione spari a zero.
                                Ah e poi mephisto non ha killato il tizio...

M:

Commenta

Sto operando...
                                X