qualcuno sa ki lo ha preso o lo ha? dubito k esca fuori ma ci provo lo stesso
scusate la niubbagine assurda ç_ç pg: KeTaMiNe
Ultima modifica di OscuroSauron; 10-12-2008, 23:15.
sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
sigpic ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
io il mio beetle etereo l'ho trashato mentre buttavo le sacche premio della quest di bowcraft....
hahaha ancora mi ricordo la tua bestemmiata su icq quando me lo hai detto
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
io il mio beetle etereo l'ho trashato mentre buttavo le sacche premio della quest di bowcraft....
oddio sei minax
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta