annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non condivido il modo di giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Rimane xk rimane ma di sicuro nn rimane xk ve la meritate.
    E a bananas melonas e a cloud chi ci pensa? hanno fatto la stessa caxxata

Ma posso esse pure il + niubbo dello shard e cadere 3 volte al minuto nn mi interessa eh,morire in un gioco nn è fare una brutta figura ma solamente nn saper giocare la brutta figura l'hai fatta tu che ti sei dimostrato ancora una volta incoerente e disonesto e guarda che il modo di fare le cose anche solo in un gioco rispecchiano sempre nel carattere reale di una persona,se sei na persona seria nn fai caxxate ne in game ne in real.
    Ah una cosa che tengo a dirti da tanto:
    Ogni volta che devi flammare punti sempre la bravura del player,se vedi io nn ti sto flammando x quanto sei niubbo ma x il tuo gameplay,come ti ho già detto se sei onnipotente (nn lo sei) nn me ne frega nulla,sta cosa che ti pari il cul0 mettendo in mezzo sempre la bravura di un player ti rende ancora più ridicolo.
    guarda ne ho sentite tante su di me... ma mai nessuno o quasi aveva criticato il mio gameplay

Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
    Qui ti sbagli, in tutte le ultime pivippate in cui ero presente se i rom interferivano ci giravamo sempre su di loro, sia in inferiorità che in superiorità, l'ultima volta è capitato con rivle mi sembra.

Credo sia scontato che se a essere gankato da blu/hidder/qualsivogliatplamer è gente che era pappa e ciccia fino a 2 minuti prima cn gli hidder io non mi fermo.

@dark : Evita di fare di tutta l'erba un fascio. Come gioca nion lo abbiamo capito bene e loro già ne erano consapevoli. Finiamola qui. Per quanto riguarda Cloud credo tu abbia male interpretato perchè due minuti dopo ha duellato con me e di sifodias non ho visto manco l'ombra. Quanto a sportività credo non gli si possa dire nulla, evitiamo di scendere nel ridicolo.
    menomale diglielo tu a dark che pare avere i paraokki come i cavalli quando parla di me.

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
      Se sei suo amico poco me ne frega, resta il peggior lamer di questo shard e come tale lo critico e critico chi fa parte della sua gilda.
      Ah ho letto il nome del tuo pg solo ora. ora capisco la tua reazione. asd stiri ogni volta ke ci incontri...

Commenta

• Che il flame sia con voi!

Commenta

• Originariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggio
          Bello mentre tu postavi ero con la mia compagna, mio figlio e mia figlia a festeggiare il natale.
          Originariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggio
          Ah ho letto il nome del tuo pg solo ora. ora capisco la tua reazione. asd stiri ogni volta ke ci incontri...
          ma te non dovresti uscire dall'uovo di pasqua? tornaci che è presto su.

Commenta

• Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            Si vince e si perde, MA SAREBBE MOLTO BELLO SE TUTTI GIOCASSERO A PARI LIVELLO E CON LE STESSE POSSIBILITA' e non nascondendosi a 10hp... Usi punti skills che te lo permettono?!?! Fottesega, Sei e rimarrai un NIUBBO ANTISPORTIVO per tutti quelli che giocano ONESTAMENTE ALLA PARI DEGLI ALTRI a viso aperto, senza hiddarsi, entrare in casa o recallare.... UN PG NORMALE NO? Magari moriresti troppe volte, ma poi impari, senza bisogno di nasconderti dietro a una smoke bomb.... o fare punkte killando la gente che crasha ad ogni hiddata... ... ma se vi piace giocare cosi...allora non dico niente, la va per voi! Buon Natale
            ma una cosa non ho capito, decidi tu cosa vuol dire onestamente?

poi cosa vuol dire un pg normale? Il pg che ti crei tu è normale? Mentre quelli con altre skill sono anormali? Se non riuscite ad uccidere uno che ha la skill hidiing ,imputatelo alla vostra incapacità. Io non ho mai detto di essere forte ma vedo che qui la gente rosica molto a morire contro chi reputa scarso

Commenta

• Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio

poi cosa vuol dire un pg normale? Il pg che ti crei tu è normale? Mentre quelli con altre skill sono anormali? Se non riuscite ad uccidere uno che ha la skill hidiing ,imputatelo alla vostra incapacità.
              mi sembra un discorso incoerente.
              E' palese, sotto gli occhi di tutti, che il template hidder offre uno stile di gioco troppo vantaggioso.
              Il Revenant ti segue e non ti rivela, lo strangle e i danni passivi non ti rivelano, bisogna tirare almeno 2-3 Reveal prima di farti apparire (e il delay dello Shadow Jump è un TANTINO inferiore gia di 1 reveal), inoltre parallato da magia puoi usare le smoke bomb (cosa che NON ha senso, che serve allora Res Spell...) ti puoi HIDDARE ovunque. Insomma è abbastanza LOGICO che c'è qualcosa che non va in questo template.

avrebbe MOLTO piu senso se : i danni ti facessero rivelare, se un revenant ti facesse rivelare, se un paralize ti facesse pesare l'assenza di Res Spell.

da stratics
              • Hiding is not possible when in combat. (ma è implementato?)
              • Hiding is not possible when casting a spell.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

• hauauauh, sti poveracci di hidder che dicono a virgo che muore sempre quando nn logga a fare pvp da mesi , con compagni di gilda come sifodias e pomodorino nn vi rimane proprio nulla da dire, nel momento in cui qualcuno deciderà di sistemare sta vaccata degli hidder come si deve forse il pvp rinascerà fino a quel momento da parte mia ci sarà solo protection, recall e il pvp farà sempre + skifo e la gente che vorrebbe tornare a giocare nn tornerà (xkè ebbene si c'è gente che vorrebbe tornare a giocare ma quando logga mappa e chiede la situazione del pvp slogga istant) e quelli che già lo fanno smetteranno, rimarrete a giocare a nascondino e nn ci sarà + una pvm che farà champion.

Commenta

• Originariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggio

Sono più di 4 mesi che non loggo! Prima di allora vi avrò visto su felucca 2-3 volte al massimo e di certo non ero io quello che schiattava.
                  Ultima modifica di pazdaz; 25-12-2008, 12:11.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                    ma una cosa non ho capito, decidi tu cosa vuol dire onestamente?

poi cosa vuol dire un pg normale? Il pg che ti crei tu è normale? Mentre quelli con altre skill sono anormali? Se non riuscite ad uccidere uno che ha la skill hidiing ,imputatelo alla vostra incapacità. Io non ho mai detto di essere forte ma vedo che qui la gente rosica molto a morire contro chi reputa scarso

ma per favore a volte vi si becca anche in buon numero... iniziate a giocare seriamente e ve lo dico perke se prima o poi cambiera' qualcosa su hiding voi sarete carne da macello.

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      E' palese, sotto gli occhi di tutti, che il template hidder offre uno stile di gioco troppo vantaggioso.
                      Il Revenant ti segue e non ti rivela, lo strangle e i danni passivi non ti rivelano, bisogna tirare almeno 2-3 Reveal prima di farti apparire (e il delay dello Shadow Jump è un TANTINO inferiore gia di 1 reveal), inoltre parallato da magia puoi usare le smoke bomb (cosa che NON ha senso, che serve allora Res Spell...) ti puoi HIDDARE ovunque. Insomma è abbastanza LOGICO che c'è qualcosa che non va in questo template.

avrebbe MOLTO piu senso se : i danni ti facessero rivelare, se un revenant ti facesse rivelare, se un paralize ti facesse pesare l'assenza di Res Spell.

da stratics
                      quoto ogni punto. in particolare:
                      Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                      se un paralize ti facesse pesare l'assenza di Res Spell
                      se non altro dovrebbero imparare a fare qualcosa di più oltre hiddarsi.
                      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio

da stratics
                        E' per questo che penso che invece di perdere ore di scripting per una quest da 20gg sarebbe meglio dare priorità ai bug di revenant & co..

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          hauauauh, sti poveracci di hidder che dicono a virgo che muore sempre quando nn logga a fare pvp da mesi , con compagni di gilda come sifodias e pomodorino nn vi rimane proprio nulla da dire, nel momento in cui qualcuno deciderà di sistemare sta vaccata degli hidder come si deve forse il pvp rinascerà fino a quel momento da parte mia ci sarà solo protection, recall e il pvp farà sempre + skifo e la gente che vorrebbe tornare a giocare nn tornerà (xkè ebbene si c'è gente che vorrebbe tornare a giocare ma quando logga mappa e chiede la situazione del pvp slogga istant) e quelli che già lo fanno smetteranno, rimarrete a giocare a nascondino e nn ci sarà + una pvm che farà champion.
                          I pvm hanno già smesso di champare eh

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                          ma per favore a volte vi si becca anche in buon numero... iniziate a giocare seriamente e ve lo dico perke se prima o poi cambiera' qualcosa su hiding voi sarete carne da macello.
                          *
                          Fate i pro ora ma presto o tardi l'hidder verrà fixato e dopo arriverete al punto che x giocare dovete farvi i templade seri come li abbiamo noi e a quel punto prenderete pizze 24/24h vista la vostra incapacità nel pvppare senza hiding.
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                            I pvm hanno già smesso di champare eh
                            Da mo che hanno smesso, ormai il pvm sta solo a trammel e il pvp tranne quei 20 minuti al giorno sta finendo.
                            In fondo anche le cose più belle hanno una fine

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              E' per questo che penso che invece di perdere ore di scripting per una quest da 20gg sarebbe meglio dare priorità ai bug di revenant & co..
                              Perdere ore di scripting? Ma perche' non ti metti tu a scriptare?

Ma vuoi misurare la pazienza dello staff? Dopo non venire a piangere eh...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                              X