annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non condivido il modo di giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    O.o si era detto che dovevate andare via, aprire un gate entrarci e contattare su msn l'altro gruppo per trovarsi in un altro posto, però da quello che mi risulta voi siete rimasti li e avete pure segato verbam O.o.
    pensa a fare divinum furius da gankato col mago
    se e nion che stamattina ci giocava allegramente assieme con sifodias che gli diceva "vai vai danie vai" ti sembra normale?
    ps io ho risolto il problema mi sto sfazionando e torno blu il proseguo lo potete solo immaginare

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

O.o si era detto che dovevate andare via, aprire un gate entrarci e contattare su msn l'altro gruppo per trovarsi in un altro posto, però da quello che mi risulta voi siete rimasti li e avete pure segato verbam O.o.
      No pozze refresh e staminato dall'in sar.
      Mi faccio la passeggiatina mentre voi droppate?
      E comq l'accordo era diverso ma vedo che ne approfittate sempre purtroppo se vi ritrovate na bella reputazione e un nome serio è xk in passato i com erano gente con le @@ ottagonali,quella gente purtroppo nn ci sta più,è qst che si intende qnd la gente si lamenta x i "cambi di mentalità"
      Dark Atreides [SL]

Commenta

• Il proseguo è.... Che siamo solo uno in meno... i KoR non sfazionano, anche se c'è gente tutta intorno che gioca di ***** e in modo disonesto...
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          se e nion che stamattina ci giocava allegramente assieme con sifodias che gli diceva "vai vai danie vai" ti sembra normale?
          ps io ho risolto il problema mi sto sfazionando e torno blu il proseguo lo potete solo immaginare
          bè nion , ha già precedenti riguardo loggare in mappe altrui a pvppare , avvisate geo, ci pensa lui a ingropparselo.
          io + che dirgli che è un eb3te a giocare con gli hidder nn posso fare.

Commenta

• Dai... i CoM son sempre due gatti, gli hidder son TB ma son contro tutti.... è Normale che giochino assieme...!
            Sciogliete XF e LorD e RoM e mettetevi sotto un'unica TAG cosi non c'è bisogno che nion logghi mappe altrui e fate tutto in modo piu semplice :*
            Capo potete scegliere Tra GEO o Schifodias fate voi!
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              E comq l'accordo era diverso ma vedo che ne approfittate sempre purtroppo se vi ritrovate na bella reputazione e un nome serio è xk in passato i com erano gente con le @@ ottagonali,quella gente purtroppo nn ci sta più,è qst che si intende qnd la gente si lamenta x i "cambi di mentalità"
              nn fare di tutta l erba un fascio perche ieri bado si e fermato e ha attaccato l hidder cosa che abbiamo fatto anche noi

Commenta

nn fare di tutta l erba un fascio perche ieri bado si e fermato e ha attaccato l hidder cosa che abbiamo fatto anche noi
                Badoglio ha sempre avuto tutta la mia stima e ieri si è confermato uno dei migliori player sia a livello di sportività ke di bravura,questo c'è da farlo notare hai ragione
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Ci stava un patto ke ci si girava fisso sugli hidder invece lui co gli hidder ci si è prp alleato,ecco quale figura tu devi esse sempre quello ke deve dire il contrario degli altri indipendentemente da se è giusto o no eh?
                  Cresci (mentalmente)
                  Edit: E se noti ho solo chiesto spiegazioni. Nn è un flame
                  infatti secondo me è proprio na cagata fare il patto o mantenerlo.

ma neanche il mio era un flame

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Dove c'è flame c'è Nicholas!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Che nabbo

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                      Ma i com e i R0M si sono alleati??
                      Chiedo giusto xk gg al gate sifodias parlava cn cloud dicendo che dovevano sega i kor e prp 10 minuti prima bananas nion e sifodias giocavano insieme probabilmente anche cn map in comune visto ke banana continuava a trovare casualmente sifodias mentre era sotto gank
                      Giusto x sapere eh nn mi interessa..
                      Ps: Direi che anche l'accordo: "quando arrivano i rom in battaglie di fazioni ci si gira tutti su di loro" è saltato. Vorrà dire che quando in battaglia di fazione ci sono i com nn ci si gira sui r0m ma si continua su di loro,da me si dice che vicino allo scostumato ci vuole il maleducato :P
                      P.p.s: EHhHHhhHH non ci sono + i com di una volta
                      E ancora una volta cloud ha fatto una bella figura!! GG
                      Rosik!

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                      C'è da tremare insomma.

La reputazione c'è e rimane. A nion ci penserà geo ancora una volta, non è nuovo a situazioni del genere.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Che nabbo

Rosik!

C'è da tremare insomma.

La reputazione c'è e rimane. A nion ci penserà geo ancora una volta, non è nuovo a situazioni del genere.
                        sisi ci pensa geo

Commenta

• nion...hai toccato il fondo alleandoti con sifodias
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ma i com e i R0M si sono alleati??
                            Chiedo giusto xk gg al gate sifodias parlava cn cloud dicendo che dovevano sega i kor e prp 10 minuti prima bananas nion e sifodias giocavano insieme probabilmente anche cn map in comune visto ke banana continuava a trovare casualmente sifodias mentre era sotto gank
                            Giusto x sapere eh nn mi interessa..
                            Ps: Direi che anche l'accordo: "quando arrivano i rom in battaglie di fazioni ci si gira tutti su di loro" è saltato. Vorrà dire che quando in battaglia di fazione ci sono i com nn ci si gira sui r0m ma si continua su di loro,da me si dice che vicino allo scostumato ci vuole il maleducato :P
                            P.p.s: EHhHHhhHH non ci sono + i com di una volta
                            E ancora una volta cloud ha fatto una bella figura!! GG
                            veramente la bella figura l'hai fatte te come al solito andando in bianco e nero, e dico io ma come fai con1 mago parrier a cadere sempre cosi easy ? pensa di meno al forum e + al game

p.s. io nn ho fatto patti e parlato con nessuno sono abituato a giocar da solo e nn ho mai chiesto aiuto a nessuno.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            ma quale figura? a felucca ci si ammazza e basta non ci sono regole bravo cloud se è vero hai fatto bene
                            ma ti pare ke io gioco con i rom ? preferisco morire da solo a vita

Ci stava un patto ke ci si girava fisso sugli hidder invece lui co gli hidder ci si è prp alleato,ecco quale figura tu devi esse sempre quello ke deve dire il contrario degli altri indipendentemente da se è giusto o no eh?
                            Cresci (mentalmente)
                            Edit: E se noti ho solo chiesto spiegazioni. Nn è un flame
                            si infatti sto patto mi e' piaciuto i kor mi attaccano arriva sifo e loro continuano a menarmi fino a quando non si sono girati su di lui.
                            Ultima modifica di SirCloud; 24-12-2008, 19:59.

Commenta

guarda se questo e' accaduto realmente spero che venga sbattuto fuori all'istante dato che come ha detto deli nn e' nuovo a certi comportamenti.

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                              Il proseguo è.... Che siamo solo uno in meno... i KoR non sfazionano, anche se c'è gente tutta intorno che gioca di ***** e in modo disonesto...
                              meno male uno che usa il cervello.

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              bè nion , ha già precedenti riguardo loggare in mappe altrui a pvppare , avvisate geo, ci pensa lui a ingropparselo.
                              io + che dirgli che è un eb3te a giocare con gli hidder nn posso fare.
                              speriamo che sia la volta buona che se lo ingroppa definitivo.

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                              sisi ci pensa geo
                              fidati che se lo potevo decidere io o altri era già fuori da na vita

Commenta

• Ma che ve frega, sti rom so talmente scarsi che in 2vs1 si hiddano a 10 hp e per segarti devono appiedarti (stupido etereo -.-') e evocare le fatine in 2vs1 e crepano pure
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X