annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non condivido il modo di giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inutile menarsela con i teleport,dark atreides sei il primo a farli....
    Povero dubro, mamma mia che errore che ha commesso........
    Cmq sto post fatto da dark lotus mi sa tanto di modo per pararsi il culo...
    Come dire i miei recallano...attacchiamo le altre fazioni sul teleport..
    Caro dark (lotus) prima insegna ai tuoi a non recallare poi possiamo parlare dei teleport..
    No comment
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Inutile menarsela con i teleport,dark atreides sei il primo a farli....
      Caro dark (lotus) prima insegna ai tuoi a non recallare poi possiamo parlare dei teleport..
      No comment
      saggio *_*

"Well, i'm so tired of crying
      but i'm out on the road again.
      I didn't have no payroll,
      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
        saggio *_*
        la sua saggezza la mostra su ts!! *_*

aaaah quanti tumori.............

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
          Vedere i com è quasi impossibile..al max li vedi sparire dalla tua skermata lasciando una nuvoletta bianca xD sopratt i maghi! lol.
          Senza offesa x nessuno ma abusano di teleport + i lord e gli xf ke i r0m..ho detto tutto. (da quel poco che ho giocato ultimamente..)
          Ci tengo a specificare che non abusano di teleport solo x scappare ma anche x rincorre il target...peggio ancora..
          Vai dark sei il paladino del bene!Ma non parlare proprio tu :/
          '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio

e se ti veniva un tumore eri anche fortunato con tutto quello che ti augurava.

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Bho io i teleport li uso come tutti i maghi dello shard ma senza esagerare e comq il post rivolto ai com nn era x niente un flame ma + una cosa "ironica" infatti ho usato la nuvoletta x descrivere il teleport tanto x skerzarci sopra.
              Ps: slayer sei pregato di evitare i commenti grazie

Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
              XD idolo
              Ultima modifica di DarkDruy; 11-12-2008, 16:05.
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio

Ahaha vicinanza di dio brando
                Dark non meriti nemmeno un quote..Eclissate va
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                  E poi te gli sei andato anche a lammare i gloves, te la sei proprio cercata!

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

No comment
                    uppo slayerino
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

No comment
                      Non ci hai capito proprio nulla però godito questo momento di gloria per avermi attaccato.

Non apro post per pararmi il culo , quando ti ricordo che io nn devo dimostrare niente caro mio , sono solo un piccolo niubbo che arrivò a 169 KP senza farseli passare e passandoli spesso , ma vabbè sono un recaller .

P.S.: il teleport fa skifo perchè rovina la runnata che è una delle cose più stupende del pvp , ma spero di essermi parato il culo ..... recallo che mi state gankando
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        Vedere i com è quasi impossibile..al max li vedi sparire dalla tua skermata lasciando una nuvoletta bianca xD sopratt i maghi! lol.
                        Senza offesa x nessuno ma abusano di teleport + i lord e gli xf ke i r0m..ho detto tutto. (da quel poco che ho giocato ultimamente..)
                        Ci tengo a specificare che non abusano di teleport solo x scappare ma anche x rincorre il target...peggio ancora..
                        1) ne fai parekki anche te
                        2) io veramente vedo sempre ke tu atterri in b/n ( senza usare teleport !! )

Commenta

• Pace e amore a tutti!!

Vi invito tutti al casinò appena me prendono a lavorare :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                          Felucca Libera!!

Commenta

• Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                            Pace e amore a tutti!!

ABBBEEEELLOOOOOOOOOOOOOO
                            come stai frà?
                            abbuffame un po de fisches!

Commenta

• Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                              Pace e amore a tutti!!

Uahahahah eccolo il mio compare alcolista!
                              Dai su dicce do stai che veniamo a fare qualche puntata pesante.....l'importante è che accettino anche "kk" perché in real non c'ho na lira .

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                              si dai...sto anche cercando di farmi valere nel canale spam ma sono troppo potenti per me...
                              Vedrai che con la nuova firma che ti ho preparato diventerai più potente di loro :O .
                              Ultima modifica di pazdaz; 12-12-2008, 02:40.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• bello bello il forum

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                No mi riferisco a dove hai dato del coglione a due persone, bimbo. Non pensarti che il premium ti esonera vita natural durante da bollini e sospensioni, anche se mi fa riflettere il fatto che diversa gente sia stata sospesa per molto meno e uno come te ancora è libero di postare
                                e io sono spammer solo x aver deriso sifodias(cosa buona e giusta),che ingiustizia!

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                                Già parola mia .

EDIT: DARK PER QUESTO NN USO PIù IL FAZIONATO
                                ODDIO

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                                Spiegami rè del pvp,quando ero fazionato uscivo molte volte da solo e vedevo solo teleport vabbé m sfaziono e gioco come voglio io
                                ti prego fermati mi sto sentendo male

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                eh vecchiaccio, è che spesso sono in map tb xkè ci sono molti ghei che consco da anni coi quali mi fa piacere stare, ma cmq sono minax ghei, e tale rimango, infatti credimi stiamo muovendo qlcs di "grosso" per far ripijare i minax
                                ah si?:P
                                Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                                Pace e amore a tutti!!

io x primo!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X