annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non condivido il modo di giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    almeno nirvana ci stava e tu ? ah vero nelle arene nn si puo' recallare dimenticavo
    hahaha ma ti vedi? uno fa na battuta e tu subito sull' attenti, calmati, si è vero non si poteva recallare, ma non mi sono iscritto per mancanza di voglia, in quanto la mia idea era joinare con camping :B

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Che io non sia un grande pvper penso che lo si sia notato pero' se evitate di darmi dello scarso e del mediocre mi farete un favore eccheppalle che dovevo fa,instantkillarlo?Bho giudizi cosi'.sparato a *****,forse perchè non cambiamo mai la kryss?E grazie al ***** era un mago non dovevo farlo castare.Dovevo bleddarlo?L'ho bleddato ma a un certo punto me se incriccavano le dita sui tasti cioè tutto fatto al momento senza testarlo che ***** volete.
      Poi una cosa per chi mi ha dato dello scarso.So benissimo di poter facilmente perdere ma per chiamarmi scarso devi dimostrarmelo hai qualche idea per farlo?

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
        So benissimo di poter facilmente perdere ma per chiamarmi scarso devi dimostrarmelo hai qualche idea per farlo?
        direi che il video lo dimostra ampiamente.

"Well, i'm so tired of crying
        but i'm out on the road again.
        I didn't have no payroll,
        not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
        Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
        Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          hahaha ma ti vedi? uno fa na battuta e tu subito sull' attenti, calmati, si è vero non si poteva recallare, ma non mi sono iscritto per mancanza di voglia, in quanto la mia idea era joinare con camping :B
          come in game... fai in forum ( 1 volta per tutte ) recallati e taci.

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
            direi che il video lo dimostra ampiamente.
            E visto che io c'ho solo voglia di imparare,tu che non ti conosco,ma evidentemente sei un grande pvp potresti farmi notare dove sono stati i miei erori(il tuo nick mi ricorda qualcono ed ho il terrore che sia fondato il mio pensiero )

Commenta

... evidentemente sei un grande pvp...
              come dice pino la lavatrice: Fidati.

Commenta

E visto che io c'ho solo voglia di imparare,tu che non ti conosco,ma evidentemente sei un grande pvp potresti farmi notare dove sono stati i miei erori(il tuo nick mi ricorda qualcono ed ho il terrore che sia fondato il mio pensiero )
                no ti sbagli. E' un troll lameronzolo piuttosto conosciuto, nakaji.. qualcosa. Non credo ti potrebbe insegnare granchè :P Ma non ti accollare co sta gente mamma mia!

.
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  come in game... fai in forum ( 1 volta per tutte ) recallati e taci.
                  no in forum sono onesto e non recallo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Io non mi accollo,ma evidentemente se una persona parla cosi' significa che un motivo c'è l'avrà...evidentemente è un'altro oooooocyaoooooo.Io preferisco i fati alle parelo...mi dicono che sein un bel lamer assurdatamente....che c***o parli a fare allora?
                    Barby lameronzolo.

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                      Non credo ti potrebbe insegnare granchè :P
                      vero, ma posso constatare comunque che d0nk4 è nub ed ha fatto un duello a dir poco da piangere

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        In questi 3 giorni sono tornato a giocare e mi spiace ma io non condivido il vostro ragionamento , e per tutti quelli che mi hanno dato addosso per i miei recall , non posso fr altro che ridere.

Spiegazione semplice e rapida :

Recall dicevate fa skifo ....

Ma teleport non è come un recall ?

Semplice concisa , e nn è un rosik , anzi ora si gioca così mi adeguerò ma è veramente skifoso , soprattutto quando leggevo sul forum .... io nn ne abuso .... io solo da appiedato ....io io io .... poi ne ho viste in questi gg ... ma lasciamo perdere.

Fatevi vedere com che se ne so visti pochi sti gg , vorrei tornare a pvppare un pochino .
                        Forse se venite in più non vedrò sto spamm di teleport
                        Vedere i com è quasi impossibile..al max li vedi sparire dalla tua skermata lasciando una nuvoletta bianca xD sopratt i maghi! lol.
                        Senza offesa x nessuno ma abusano di teleport + i lord e gli xf ke i r0m..ho detto tutto. (da quel poco che ho giocato ultimamente..)
                        Ci tengo a specificare che non abusano di teleport solo x scappare ma anche x rincorre il target...peggio ancora..
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                          vero, ma posso constatare comunque che d0nk4 è nub ed ha fatto un duello a dir poco da piangere
                          bene,tu contro un mago cosa avresti usato allora?Io da quel poco che so credo che bisgni farlo fizzare giusto?quindi la kryss avvelenata andava piu' che bene.Bisognava bleddarlo?Io l'ho bleddato.Non metto in dubbio di aver fatto molti errori,ma essere chiamato noob da un lamer,guarda sincerametne mi fa solo ridere.Dai sfogo alle tue parole,io ora non le sento piu' adesso che mi hanno detto chi sei

Commenta

ma essere chiamato noob da un lamer,guarda sincerametne mi fa solo ridere'
                            non vedo un nesso logico

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Ci tengo a specificare che non abusano di teleport solo x scappare ma anche x rincorre il target...peggio ancora..

Beh dai, nel rincorrere un target, sarebbe da scemi nn usarlo il rel por ^^'

Nello scappare, dipende dalla situazione, è normale che se come ti targettano inizi a relportà fai ridere, però da appiedato in mezzo a una gank secondo me è più che giustificato ^^'
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Vedere i com è quasi impossibile..al max li vedi sparire dalla tua skermata lasciando una nuvoletta bianca xD sopratt i maghi! lol.
                                Senza offesa x nessuno ma abusano di teleport + i lord e gli xf ke i r0m..ho detto tutto. (da quel poco che ho giocato ultimamente..)
                                , parli proprio te

Commenta

Sto operando...
                                X