Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non condivido il modo di giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Che io non sia un grande pvper penso che lo si sia notato pero' se evitate di darmi dello scarso e del mediocre mi farete un favore eccheppalle che dovevo fa,instantkillarlo?Bho giudizi cosi'.sparato a *****,forse perchè non cambiamo mai la kryss?E grazie al ***** era un mago non dovevo farlo castare.Dovevo bleddarlo?L'ho bleddato ma a un certo punto me se incriccavano le dita sui tasti cioè tutto fatto al momento senza testarlo che ***** volete.
Poi una cosa per chi mi ha dato dello scarso.So benissimo di poter facilmente perdere ma per chiamarmi scarso devi dimostrarmelo hai qualche idea per farlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioSo benissimo di poter facilmente perdere ma per chiamarmi scarso devi dimostrarmelo hai qualche idea per farlo?
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiohahaha ma ti vedi? uno fa na battuta e tu subito sull' attenti, calmati, si è vero non si poteva recallare, ma non mi sono iscritto per mancanza di voglia, in quanto la mia idea era joinare con camping :B
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiodirei che il video lo dimostra ampiamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio... evidentemente sei un grande pvp...
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioE visto che io c'ho solo voglia di imparare,tu che non ti conosco,ma evidentemente sei un grande pvp potresti farmi notare dove sono stati i miei erori(il tuo nick mi ricorda qualcono ed ho il terrore che sia fondato il mio pensiero )
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiocome in game... fai in forum ( 1 volta per tutte ) recallati e taci.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Io non mi accollo,ma evidentemente se una persona parla cosi' significa che un motivo c'è l'avrà...evidentemente è un'altro oooooocyaoooooo.Io preferisco i fati alle parelo...mi dicono che sein un bel lamer assurdatamente....che c***o parli a fare allora?
Barby lameronzolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggioNon credo ti potrebbe insegnare granchè :P
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioIn questi 3 giorni sono tornato a giocare e mi spiace ma io non condivido il vostro ragionamento , e per tutti quelli che mi hanno dato addosso per i miei recall , non posso fr altro che ridere.
Spiegazione semplice e rapida :
Recall dicevate fa skifo ....
Ma teleport non è come un recall ?
Semplice concisa , e nn è un rosik , anzi ora si gioca così mi adeguerò ma è veramente skifoso , soprattutto quando leggevo sul forum .... io nn ne abuso .... io solo da appiedato ....io io io .... poi ne ho viste in questi gg ... ma lasciamo perdere.
Fatevi vedere com che se ne so visti pochi sti gg , vorrei tornare a pvppare un pochino .
Forse se venite in più non vedrò sto spamm di teleport
Senza offesa x nessuno ma abusano di teleport + i lord e gli xf ke i r0m..ho detto tutto. (da quel poco che ho giocato ultimamente..)
Ci tengo a specificare che non abusano di teleport solo x scappare ma anche x rincorre il target...peggio ancora..Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiovero, ma posso constatare comunque che d0nk4 è nub ed ha fatto un duello a dir poco da piangere
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioma essere chiamato noob da un lamer,guarda sincerametne mi fa solo ridere'
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioCi tengo a specificare che non abusano di teleport solo x scappare ma anche x rincorre il target...peggio ancora..
Beh dai, nel rincorrere un target, sarebbe da scemi nn usarlo il rel por ^^'
Nello scappare, dipende dalla situazione, è normale che se come ti targettano inizi a relportà fai ridere, però da appiedato in mezzo a una gank secondo me è più che giustificato ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioVedere i com è quasi impossibile..al max li vedi sparire dalla tua skermata lasciando una nuvoletta bianca xD sopratt i maghi! lol.
Senza offesa x nessuno ma abusano di teleport + i lord e gli xf ke i r0m..ho detto tutto. (da quel poco che ho giocato ultimamente..)
Ci tengo a specificare che non abusano di teleport solo x scappare ma anche x rincorre il target...peggio ancora..
Commenta
Commenta