Mangio di corsa così me lo vedo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non condivido il modo di giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
scarso ha battuto scarsissimo
cioe uno poisoner uno mago warrior, duello a terra, cya(mago) senza nemmeno un pezzo con hpi e soprattutto senza pozze, contro un pisoner
mah
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioVinto 2 minuti
edito rivinto in 1 minuto
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioscarso ha battuto scarsissimo
cioe uno poisoner uno mago warrior, duello a terra, cya(mago) senza nemmeno un pezzo con hpi e soprattutto senza pozze, contro un pisoner
mah
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioNon capisco il bisogno che hai di chiamarmi scarsissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodici di saper comunicare con la gente e guarda cm devi storpiare i nomi ad una semplice domana cvd
io ho fatto il video, anche se ho perso lo ammetto che sono scarso, ma questo non vi giustifica il prendere in giro il mio stile di gioco con hidder & co. se volete ve lo passo, anche per rivedermi negli sbagli che ho fatto, chi è capace a uppare me lo dica, lo avrei fatto lo stesso anche se avessi vinto ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiotu sei scarso, scarsissimo è oocyaoo
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioPS: Elekiel se vuoi ne faccio una anche per te, vedo che ormai hai preso il via anche tu all'interno del circolo dei forumer .
Commenta
-
ho visto il video...duello farlocco.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioxkè stai tentando di provocarmi?Mica gli ho detto io di non portare pozze.Mica gli ho detto io di fare mago.Mica gli ho chiesto io di sfidarmi.Non capisco il bisogno che hai di chiamarmi scarsissimo.E cmq non ero posioner ciccio,bensi mace,usvo kryss ubws
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiotu sei scarso, scarsissimo è oocyaoo
ah notare la mapchat nello screen
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioho visto il video...duello farlocco.
edit: letto ora lo screen... fai pietà, spero che te ne renda conto
Commenta
Commenta