annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non condivido il modo di giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mangio di corsa così me lo vedo

Commenta

• Vinto 2 minuti
      edito rivinto in 1 minuto
      Ultima modifica di d0nk4; 10-12-2008, 22:10.

Commenta

• videoooo vi prego!
        dai che cosi chiediamo a vash di metterci un pò di musica truzza

Commenta

• scarso ha battuto scarsissimo
          cioe uno poisoner uno mago warrior, duello a terra, cya(mago) senza nemmeno un pezzo con hpi e soprattutto senza pozze, contro un pisoner

mah

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
            Vinto 2 minuti
            edito rivinto in 1 minuto
            ma se tu vinci in 1 minuto, io vinco in 20 secondi :O e quel lamer di knives in 10 xD.

Commenta

• Non l'ho fatto ma ho screen

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                scarso ha battuto scarsissimo
                cioe uno poisoner uno mago warrior, duello a terra, cya(mago) senza nemmeno un pezzo con hpi e soprattutto senza pozze, contro un pisoner

mah
                xkè stai tentando di provocarmi?Mica gli ho detto io di non portare pozze.Mica gli ho detto io di fare mago.Mica gli ho chiesto io di sfidarmi.Non capisco il bisogno che hai di chiamarmi scarsissimo.E cmq non ero posioner ciccio,bensi mace,usvo kryss ubws

Commenta

Non capisco il bisogno che hai di chiamarmi scarsissimo.
                  tu sei scarso, scarsissimo è oocyaoo

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    dici di saper comunicare con la gente e guarda cm devi storpiare i nomi ad una semplice domana cvd
                    se ho una flag italiana, mi dici che domanda era? era una presa per i fondelli, non una domanda.

io ho fatto il video, anche se ho perso lo ammetto che sono scarso, ma questo non vi giustifica il prendere in giro il mio stile di gioco con hidder & co. se volete ve lo passo, anche per rivedermi negli sbagli che ho fatto, chi è capace a uppare me lo dica, lo avrei fatto lo stesso anche se avessi vinto ^_^

Commenta

• per uppare basta andare su megaupload.com, le istruzioni dovrebbero essere isi.

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                        Vaffanbriscola XD

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          PS: Elekiel se vuoi ne faccio una anche per te, vedo che ormai hai preso il via anche tu all'interno del circolo dei forumer .
                          si dai...sto anche cercando di farmi valere nel canale spam ma sono troppo potenti per me...

Commenta

• ho visto il video...duello farlocco.

"Well, i'm so tired of crying
                            but i'm out on the road again.
                            I didn't have no payroll,
                            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

xkè stai tentando di provocarmi?Mica gli ho detto io di non portare pozze.Mica gli ho detto io di fare mago.Mica gli ho chiesto io di sfidarmi.Non capisco il bisogno che hai di chiamarmi scarsissimo.E cmq non ero posioner ciccio,bensi mace,usvo kryss ubws
                              non è una provocazione a lui, semplicemente non c' era storia vuoi per la bravura, per cos' altro, ma tra le altre cose le più importanti: niente pozze, armor di ***** e soprattutto nonostante gl iconsigliassi di andar a prendere pozze insisteva nel non farlo, è solo essere sopreso di questo comportamento, mica ho detto a te che nn dovevi duellare se nn restokava :P
                              Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              ecco :P

ah notare la mapchat nello screen

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                                ho visto il video...duello farlocco.
                                come hai fatto a vederlo se l'ho passato da un nanosecondo? O_o
                                edit: letto ora lo screen... fai pietà, spero che te ne renda conto

Commenta

Sto operando...
                                X