siete dei pagliacci se determinate chi è più bravo con un duello sul tc9. (e non lo dico per l'equip)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non condivido il modo di giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosiete dei pagliacci se determinate chi è più bravo con un duello sul tc9. (e non lo dico per l'equip)
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioNOn chi è piu' bravo,ma chi sarà ownato conqinuamente senza possibilità di replica ricordando la sfida.Punto.Per equip saremo alla pari ognuno fara quello che meglio crede
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioah si se la vittoria è schiacciante si, altrimenti mi riupperei.
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioSi vedrà.Non parlo prima del tempo.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Ma il duel sarebbe tra hidder vs rivelatore (chi fa l'hidder e chi l'antagonista?!) e dovrebbe dimostrare che con il template adatto si killa un hidder easy? Oppure non ho capito nulla?
Spiegatemi plz.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa il duel sarebbe tra hidder vs rivelatore (chi fa l'hidder e chi l'antagonista?!) e dovrebbe dimostrare che con il template adatto si killa un hidder easy? Oppure non ho capito nulla?
Spiegatemi plz.
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioCredo che mi voglia dimostrare di essere forte anche senza hidder(credo)quindi ognuno fa template VERO pvp(credo)se dovesse usare hidding\wolf form si dimostrerebbe per quello che è veramente.Ma non credo che lo faccia,credo che sia una persona di parola(perlomeno)
Un conto era farlo in relazione al discorso hidder, ma così perde di significato.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa il duel sarebbe tra hidder vs rivelatore (chi fa l'hidder e chi l'antagonista?!) e dovrebbe dimostrare che con il template adatto si killa un hidder easy? Oppure non ho capito nulla?
Spiegatemi plz.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
E spiegatemi voi io come devo fare contro un hidder,lo posso bleddare,lo posso avvelenare,gli posso fa di tutto ma se hidderebbe e runnerebbe via in wolf form.non vincerebbe nessuno.
Ho fatto delle considerazioni su di lui e sulla sua categoria,mi ha sfidato?Punto.Chi perde sarà ownato.Non ci sono altre spiegazioni da dare
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggioHo fatto delle considerazioni su di lui e sulla sua categoria,mi ha sfidato?Punto.Chi perde sarà ownato.Non ci sono altre spiegazioni da dareVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggiocyacoso
... -> oooCyaooo
(in pratica il mio nick è Azzurro)
Commenta
Commenta