annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non condivido il modo di giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• siete dei pagliacci se determinate chi è più bravo con un duello sul tc9. (e non lo dico per l'equip)

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Stò d0nk4 è un pazzo

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        siete dei pagliacci se determinate chi è più bravo con un duello sul tc9. (e non lo dico per l'equip)
        NOn chi è piu' bravo,ma chi sarà ownato conqinuamente senza possibilità di replica ricordando la sfida.Punto.Per equip saremo alla pari ognuno fara quello che meglio crede

Commenta

• a che ora è previsto il duel?
          ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
            NOn chi è piu' bravo,ma chi sarà ownato conqinuamente senza possibilità di replica ricordando la sfida.Punto.Per equip saremo alla pari ognuno fara quello che meglio crede
            ah si se la vittoria è schiacciante si, altrimenti mi riupperei.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              ah si se la vittoria è schiacciante si, altrimenti mi riupperei.
              Si vedrà.Non parlo prima del tempo.

Commenta

Si vedrà.Non parlo prima del tempo.
                come ti chiami sul tc per curiosità eh?
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Ma il duel sarebbe tra hidder vs rivelatore (chi fa l'hidder e chi l'antagonista?!) e dovrebbe dimostrare che con il template adatto si killa un hidder easy? Oppure non ho capito nulla?
                  Spiegatemi plz.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Ma il duel sarebbe tra hidder vs rivelatore (chi fa l'hidder e chi l'antagonista?!) e dovrebbe dimostrare che con il template adatto si killa un hidder easy? Oppure non ho capito nulla?
                    Spiegatemi plz.
                    Credo che mi voglia dimostrare di essere forte anche senza hidder(credo)quindi ognuno fa template VERO pvp(credo)se dovesse usare hidding\wolf form si dimostrerebbe per quello che è veramente.Ma non credo che lo faccia,credo che sia una persona di parola(perlomeno)

Commenta

Credo che mi voglia dimostrare di essere forte anche senza hidder(credo)quindi ognuno fa template VERO pvp(credo)se dovesse usare hidding\wolf form si dimostrerebbe per quello che è veramente.Ma non credo che lo faccia,credo che sia una persona di parola(perlomeno)
                      Quindi è una sfida a chi lo ha più lungo?
                      Un conto era farlo in relazione al discorso hidder, ma così perde di significato.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Ma il duel sarebbe tra hidder vs rivelatore (chi fa l'hidder e chi l'antagonista?!) e dovrebbe dimostrare che con il template adatto si killa un hidder easy? Oppure non ho capito nulla?
                        Spiegatemi plz.
                        Anch'io avevo capito così ^_^
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• E spiegatemi voi io come devo fare contro un hidder,lo posso bleddare,lo posso avvelenare,gli posso fa di tutto ma se hidderebbe e runnerebbe via in wolf form.non vincerebbe nessuno.

Ho fatto delle considerazioni su di lui e sulla sua categoria,mi ha sfidato?Punto.Chi perde sarà ownato.Non ci sono altre spiegazioni da dare

Commenta

• Attenzione signori e signore, sono aperte le scommesse per il grande duel che si svolgerà sul tc9 tra cyacoso e d0nk4!

Che vinca il migliore!

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Ho fatto delle considerazioni su di lui e sulla sua categoria,mi ha sfidato?Punto.Chi perde sarà ownato.Non ci sono altre spiegazioni da dare
                              Daje Nessù! : )
                              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                              Se riperdo ti banno.
                              Originariamente inviato da starman
                              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                              Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                                cyacoso
                                colorazione RBG -> red blue green -> ### blue ### -> ### cyan (che mi piace di più) ### -> ooo cyan ooo

... -> oooCyaooo

(in pratica il mio nick è Azzurro)

Commenta

Sto operando...
                                X