annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non condivido il modo di giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
    ma che idiozia di template.
    puoi usare solo infecting come special. ottimo, ci seghi gli ettin.
    hai il poison di livello 4. ottimo, pozza g-cure e hid.
    non hai resspell. ottimo, un paralyze e sei fritto.
    50% di detect. ottimo, se fallisce l'hidder è già 40 tile via di shadowjump.

Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
      prendi il contatto su icq/msn che non ce l'hai in firma, oggi alle 9.00 pm vedi di esserci ^_-
      Perfetto.A sta sera allora.Posso almeno sperara di non dover menare con un cagnolino che si nasconde?O devo mettermi detecting?No perchè se è cosi non ci metto niente a metterci anche cocking gia che ci sto

Ah,per la cronaca.Niente settaggi di skill\stats volanti.Il pg cosi come inzia cosi deve finire.Per il resto fai tu.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
        no guarda che quello che facevi tu era una cosa normale che fanno tutti anche se ripeto, tu hai sempre avuto il vizio del recall quindi il teleport nn ti e' mai servito a molto
        Quando ero fazionato io nn cera quasi nessuno che si faceva un uscita DA SOLO,poi per il recall cn il fazionato nn ne ho mai fatti....
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
          ...
          no, ti scontrerai contro un template da pvp, non un pvm da champ
          ci scontriamo al gate di trinsic, tanto per la cronaca, un arena naturale un pò più grande, non si può uscire dal passaggio in basso a destra, si rimane dentro ed appiedati possibilmente, visto che non c'è possibilità di dismount.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            non hai resspell. ottimo, un paralyze e sei fritto.
            ma gli hidder hanno resspell? di cosa ti lamenti allora?

Commenta

Tralasciando che detecting hidden e tracking che si sono buggate "improvvisamente"(perchè io e vash ci ricordiamo che tempo fa funzionava in modo regolare),
              il template dell hidder bisognerebbe interpretarlo in un certo modo.
              Come disse Xenofonte il ninja bisognerebbe giocarlo in maniera gdr.
              Il ninja deve essere silenzioso e gli altri non si devono accorgere della tua presenza.
              A quel punto devi pianificare l'attacco e cercare di essere il più efficace possibile.
              Se fallisci devi riuscire e fuggire e se ti accorgi che non puoi scappare allora ti devi rassegnare alla morte.

Difatti è così che io gioco l'hidder da anni a questa parte.
              Mi diverto ad aspettare il momento più propizio per attaccare proprio quando meno te lo aspetti.
              Cerco di fare il più alto danno possibile,infatti con un war melee trackando fai parecchio male e con poisoning riesci a far saltare la bendata oppure mentre il target scappa da te muore in corsa se è mago.
              Se qualcosa va storto l'unica alternativa è scappare ed è qui il vero problema dell'hidder: LE SMOKE BOMB.
              Le smoke bomb sono una vera schifezza perchè ti permettono di salvarti in qualsiasi situazione.
              Se non ci fossero ci sarebbe più divertimento perchè per hiddarti devi uscire fuori schermo ,e calcolando che adesso le bolas ti fanno tornare umano e che molti hidder non hanno res spell non è una cosa così semplice.

A me sta cosa non piace e infatti le smoke bomb non le uso ,se non agli harrower o agli oaks perchè li,almeno per me,l'importante è vincere.

Per quanto riguarda il discorso degli 1 vs 1 li è un discorso un po' a parte.
              Con questi settaggi il gioco è principalmente di gruppo,e se si crea la situazione per fare un duello c'è sempre il problema che la gente panika oppure sopraggiungono altri pg e quindi uno è costretto a scappare per salvarsi dalla gank.
              Oppure situazione inversa:uno sta per morire e scappa verso il gruppo.
              Diciamo che dipende molto dalla persona.

Io sinceramente se vedo che ci sono i presupposti per fare gli 1 vs 1 provo a farli anche perchè se entrano 3 ds con in mezzo un poison fai circa 150 danni da trakkato.
              Tuttavia il ds non è come le altre special,perchè ti succhia il mana anche se missi ma in quel caso mi rassegno e muoio.Ogni riferimento al famoso duel con gatsu è puramente casuale

Se osi nerfasse le smoke bomb e i gm fixassero il discorso detecting hidden&co. io sarei molto contento in quanto ci sarebbe più stimolo a giocare l'hidder e gli altri giustamente avrebbero i giusti mezzi per difendersi e smetterebbero di lamentarsi.

EDIT:Ora che ci faccio caso...TUTTO QUESTO COSA C'ENTRA COI TELEPORT?
              Ultima modifica di Sephiroth23; 10-12-2008, 15:33.
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                no, ti scontrerai contro un template da pvp, non un pvm da champ
                ci scontriamo al gate di trinsic, tanto per la cronaca, un arena naturale un pò più grande, non si può uscire dal passaggio in basso a destra, si rimane dentro ed appiedati possibilmente, visto che non c'è possibilità di dismount.
                Come vuoi.A me sta bene.Alle 9 allora.

Scommettiamo qualcosa?

Commenta

fate video

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                    Scommettiamo qualcosa?
                    la faccia

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                      la faccia
                      Facciamo 1kk oltre alla faccia

Commenta

la faccia
                        allora te hai ben poco da perdere
                        Cmq credo che fare un duel non sia utile: chi vince magari è più forte in game ma non è necessariamente più intelligente.

.
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                          Cmq credo che fare un duel non sia utile: chi vince magari è più forte in game ma non è necessariamente più intelligente.
                          pero dimostra che uno nn sa solo parlare

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
                            Facciamo 1kk oltre alla faccia
                            non li ho gioca e basta, inutile che ora tiri in ballo premi quando prima davi del noob a destra e a manca a sproposito

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                            eheh ora si indietreggia? che c'è un giocatore hidder noob con un template pvp fa paura? prima volevate i fatti in game e non le chiacchiere in forum, ora il contrario, fate pace con i vostri pensieri

Commenta

la faccia
                              No così non vale, in caso di sconfitta non perderesti nulla

Voglio assistere pure io!!!

Commenta

non li ho gioca e basta, inutile che ora tiri in ballo premi quando prima davi del noob a destra e a manca a sproposito

eheh ora si indietreggia? che c'è un giocatore hidder noob con un template pvp fa paura? prima volevate i fatti in game e non le chiacchiere in forum, ora il contrario, fate pace con i vostri pensieri
                                Io indietreggio?Ho gia accetta,non mi tiro indietro,volevo rendere la sfida piu' appetitosa.Non me ne frega se scommettiamo o meno.La vittoria varrà piu' di tutti i check di questo mondo.Attento a come parli e preparati,non sottovalutarmi.

Commenta

Sto operando...
                                X