annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non condivido il modo di giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
    vi sentite superiori ad altri giocatori che preferiscono adottare un gameplay diverso dal vostro? [..........] è un post fatto solo per gettare ***** ingiustificatamente su dei players che giocano come vogliono,
    ancora qua?
    gameplay diverso significa confrontare archer e mago. gameplay ridicolo significa farsi hidder. significa, nella maggior parte dei casi, giocare da schifo senza un briciolo d'onore. Si, onore anche in un gioco, perchè significa pensare anche al divertimento altrui.
    e se anche poi fosse stato un post per gettare *****, non sarebbe certo stato ingiustificato; mèrda ha chi mèrda chiama.

Commenta

che c'è ora non sapete rispondere per intero ad un post serio?
      poi su quello dell'esempio, scusate se ve lo ho messo, pensavo che almeno l'avreste capito che era per far capire che ci sono anche pg che si divertono a giocare gdr, ma a quanto pare, sapete solo ridere sensa un motivo, vi spiego a cosa era riferito visto che state ancora lollando: se donka si reputa superiore alla massa e si diletta nel mostrarsi superiore raggiungendo il suo scopo in real, allora avrebbe fatto meglio a leggersi qualche libricino di fiabe o racconti per capire che quelli che giocano "sporco" (questo fa lollare) non sono i "cattivoni" (lol)

ah sospendermi per cosa? perchè faccio post senza offendere e prendere in giro o perchè faccio post ai quali non sapete rispondere se non con un "vattene che non ti sò rispondere/comprendere" e lollo

e per koshiro: onore in un giochino non significa pensare al divertimento altrui http://it.wikipedia.org/wiki/Onore onore nella real, si intende questo ed è anni luce differente dal: non giocare hidder perchè non abbiamo attrezzature (pg) adatti a fronteggiarli... ma come? avete speso post per dire che i pvm che venivano raidati non dovevano lamentarsi e farsi i pg da pvp e poi che mi ritrovo? che gli hidders sono disonorevoli perchè non volete farvi i pg postati da largitor lucis presi da osi.... un pò un controsenso
      e riguardo alla *****... questa non è *****, è bullismo ^_^
      Ultima modifica di oooCyaooo; 10-12-2008, 13:41.

Commenta

CUT
        Non mettere in mezzo la RL che non centra un *****.Ci vuole etica in ogni cosa.
        UO è un gioco e come tale deve esserlo,se ti diverti a nasconderti e runnare fa pure,ma sei e rimarrai un povero nubbio che non sa pvppare.Il pvp non è csa per te,quella è una cosa per gente che sa giocare.Ti consiglio di venire con me a fare un po di skeletal litch,pero' ti avviso,lui è molto piu bravo a rilevare :\ quindi mi sa che ti conviene anna a doom a rubare i libri :\

se donka si reputa superiore alla massa e si diletta nel mostrarsi superiore raggiungendo il suo scopo in real, allora avrebbe fatto meglio a leggersi qualche libricino di fiabe o racconti per capire che quelli che giocano "sporco" (questo fa lollare) non sono i "cattivoni" (lol)
        Ma che ******* centra la real life?Io di persona in questo gioco non conosco nessuno :\ e se conoscessi te di certo non parlerei o ti ammazzerei per un gioco al massimo te offrirei na birra la real life non centra un'emerita sega.Cerchi di arrampicarti sui muri,è palese,lo vedono tutti.Sai che ho ragione,e non sai rispondere in modo decente.Tu,come del resto,un bel po di persone sei entrato dopo se.Se avessi giocato prima,vedresti sicuramente quello che vedo io,e la penseresti esattamente come me.Noteresti che il divertimento del PVP è TOTALMENTE sparito,è rimasto solo il rosik.
        Ultima modifica di d0nk4; 10-12-2008, 13:42.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
          UO è un gioco e come tale deve esserlo,se ti diverti a nasconderti e runnare fa pure,ma sei e rimarrai un povero nubbio che non sa pvppare.Il pvp non è csa per te,quella è una cosa per gente che sa giocare.Ti consiglio di venire con me a fare un po di skeletal litch,pero' ti avviso,lui è molto piu bravo a rilevare :\ quindi mi sa che ti conviene anna a doom a rubare i libri :\
          Ma che ******* centra la real life?Io di persona in questo gioco non conosco nessuno :\ e se conoscessi te di certo non parlerei o ti ammazzerei per un gioco al massimo te offrirei na birra la real life non centra un'emerita sega.Cerchi di arrampicarti sui muri,è palese,lo vedono tutti.Sai che ho ragione,e non sai rispondere in modo decente.Tu,come del resto,un bel po di persone sei entrato dopo se.Se avessi giocato prima,vedresti sicuramente quello che vedo io,e la penseresti esattamente come me.Noteresti che il divertimento del PVP è TOTALMENTE sparito,è rimasto solo il rosik.
          guarda che se uno mi viene a spalare *****, qualcosa di storto deve avere e non c'entra l'etica o onore, come già ho risposto, qui si tratta che non volete confrontarvi con una tipologia di template diversa con pg presi da osi come quelli da ciccio, qui se c'è qualcuno che a questo punto si arrampica sugli specchi sei tu, non l'hai ancora capito che quello dei briganti era un esempio e se ora dici che hai ragione perchè dobbiamo facilitarvi la vita a voi, smettendo di giocare un tipo di template che ci piace, sei fuori strada. gioco da settembre del 2006, non guardare questo account.
          se non c'entra la real life, allora stai male di per te, perchè con delle sparate del genere che "tutti possono constatare" vuol dire che sei frustrato dentro e cerchi di sfogarti con quelli che ti capitano a tiro, non è rosik, è uno schifo da leggere postato gratis

Commenta

oooCyaooo non vado OT dopo tutti questi disccorsi che leggo ma una cosa te la posso garantire. Non è questione di template o meno, hiding è molto più incisiva rispetto a detecting.

Ho il pg con tracking e detecting da circa un anno e ti posso garantire che non serve quasi a nulla.
            Ti spiego il motivo: detecting ha un raggio di efficacia molto delimitato, tracking ha un delay d'informazione molto scadente quindi posso sapere indicativamente dove sei, ma non riesco a rivelarti perchè il raggio di azione è molto basso.
            In secondo luogo, detecting ha un delay di oltre dieci secondi, identico ad hiding, ma voi oltre ad hiding per poter ridurre il delay avete anche le smoke bomb e le pozze. Quindi se tu stai fermo sempre nello stesso tile io ti posso rivelare se tutto va alla perfezione di continuo ogni dieci secondi, ma voi con hiding, smoke e pozze potete hiddarvi sempre di continuo ogni volta che io ti rivelo.

E questo è quanto.

Non mi dilungo su gli altri discorsi perchè non m'interessano e non mi frega, ognuno gioca come preferisce, ma sinceramente sentirvi dire che basta aggiungere due skill per rendervi il gioco più equilibrato, lasciatelo dire ma non è proprio vero.

Ciao

Commenta

guarda che se uno mi viene a spalare *****, qualcosa di storto deve avere e non c'entra l'etica o onore, come già ho risposto, qui si tratta che non volete confrontarvi con una tipologia di template diversa con pg presi da osi come quelli da ciccio, qui se c'è qualcuno che a questo punto si arrampica sugli specchi sei tu, non l'hai ancora capito che quello dei briganti era un esempio e se ora dici che hai ragione perchè dobbiamo facilitarvi la vita a voi, smettendo di giocare un tipo di template che ci piace, sei fuori strada. gioco da settembre del 2006, non guardare questo account.
              se non c'entra la real life, allora stai male di per te, perchè con delle sparate del genere che "tutti possono constatare" vuol dire che sei frustrato dentro e cerchi di sfogarti con quelli che ti capitano a tiro, non è rosik, è uno schifo da leggere postato gratis
              Ma tu sei scemo o ci fai?Fammi capire?Cosa diavolo centra la real life?Ti rendi conto che stai sparando solo *******te?
              Non ho detto che devi smettere,troviami dove l'ho detto,forza!Ti sto solo dicendo che siete nubbi,non sai giocare,punto.Ti caghi sotto e temi il confronto,perchè anche se ti trovassi uno contro uno il tuo template cagasotto non ha neanche ress spell,skill FONDAMENTALE in pvp.Dimmi tu che razza di pvp sei,come ti ho gia ripetuto ti conviene andare a fare il pvm perchè è quello che piu ti si addice,e fai attenzione che il df revela meglio di noi!Quindi se ti fai un worker è ancora meglio!

Poi nota per il frustrato.Frustrato da che cosa?
              Per farvi fuori basterebbe che le fazioni si alleassero e per un po ve menassero a manetta cosi ve levate fuori dai cojoni,ma questa è pura utopia,anche perchè ci sono hidder pure nelle fazioni!Vojo vede come ve divertite contro 60 pg.Se fixano detecting e traking io ti giuro che abbandono il pvp che volevo fare per aprire il culo esclusivamente a voi che mi state altamente sulle palle come categoria di gioco!

Commenta

Originariamente inviato da lupo81 Visualizza il messaggio
                oooCyaooo non vado OT dopo tutti questi disccorsi che leggo ma una cosa te la posso garantire. Non è questione di template o meno, hiding è molto più incisiva rispetto a detecting.

Ho il pg con tracking e detecting da circa un anno e ti posso garantire che non serve quasi a nulla.
                Ti spiego il motivo: detecting ha un raggio di efficacia molto delimitato, tracking ha un delay d'informazione molto scadente quindi posso sapere indicativamente dove sei, ma non riesco a rivelarti perchè il raggio di azione è molto basso.
                In secondo luogo, detecting ha un delay di oltre dieci secondi, identico ad hiding, ma voi oltre ad hiding per poter ridurre il delay avete anche le smoke bomb e le pozze. Quindi se tu stai fermo sempre nello stesso tile io ti posso rivelare se tutto va alla perfezione di continuo ogni dieci secondi, ma voi con hiding, smoke e pozze potete hiddarvi sempre di continuo ogni volta che io ti rivelo.
                ecco finalmente una persona con cui si può parlare tranquillamente, strano che esistano ancora persone del genere su questo forum
                cmq sul fatto che un pg con hiding è difficile da revelare, è vero, ma ho ripreso il template adatto che sarebbe questo
                Fencing 120
                Poisoning 100
                Detecting Hidden 100
                Tracking 100
                Magery 80
                Eva 100
                Chiva 70
                Ninja 50

in pratica era stato già postato da largitor lucis e ti spiego in linea di massima come riesce a segare easy gli hidder:
                ha poisoning ma non tactics, anche perchè l'abilità che gli serve è infecting strike, che si fa anche senza, infliggi veleno di livello 3/4 che è una vera scocciatura per un hidder, che anche se hiddato deve bere pozioni o usare bende per toglierselo e per fare questo si deve rivelare, e la cosa che è più utile per un template del genere è che la spell reveal funziona in questo modo
                50 * (Magery + Detect Hidden) / (Hiding + Stealth)
                ora gli hidder hanno in media 80 stealth e 100 hiding, perciò la % di riuscita è di 50%, calcolando che la casti più velocemente del delay di hiding e delle smoke bomb e che ci sono anche altri maghi (anche che non hanno detect e tracking), metti in difficoltà gli hidders. tutto qui.

...
                ORA TU LOGGHI SU TC9, IMMEDIATAMENTE!

Commenta

Cmq basta poco per migliorare il gioco di tutti e non vi scannate plz
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

missa che ha rosikato grande donk dagliele per bene anche li

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Edito.
                      Ahhhh ora ti volevo.Ora nn posso tesoruccio,devo rifarmi macro e riprocurami script,ma non temere oggi pomeriggio saro' tutto tuo.

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Cmq basta poco per migliorare il gioco di tutti e non vi scannate plz
                        *

Che fìga la firma andrè, te l'ha fatta quel fròcio di virgo vè? *.*
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Edito.
                          Ahhhh ora ti volevo.Ora nn posso tesoruccio,devo rifarmi macro e riprocurami script,ma non temere oggi pomeriggio saro' tutto tuo.
                          prendi il contatto su icq/msn che non ce l'hai in firma, oggi alle 9.00 pm vedi di esserci ^_-

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                            *

**

virguccio ne voglio anke io una

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                              *

si me stava ad assillà scherzo basta che torna anche citanò a giocare ogni tanto
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

ecco finalmente una persona con cui si può parlare tranquillamente, strano che esistano ancora persone del genere su questo forum
                                cmq sul fatto che un pg con hiding è difficile da revelare, è vero, ma ho ripreso il template adatto che sarebbe questo
                                Fencing 120
                                Poisoning 100
                                Detecting Hidden 100
                                Tracking 100
                                Magery 80
                                Eva 100
                                Chiva 70
                                Ninja 50

in pratica era stato già postato da largitor lucis e ti spiego in linea di massima come riesce a segare easy gli hidder:
                                ha poisoning ma non tactics, anche perchè l'abilità che gli serve è infecting strike, che si fa anche senza, infliggi veleno di livello 3/4 che è una vera scocciatura per un hidder, che anche se hiddato deve bere pozioni o usare bende per toglierselo e per fare questo si deve rivelare, e la cosa che è più utile per un template del genere è che la spell reveal funziona in questo modo
                                50 * (Magery + Detect Hidden) / (Hiding + Stealth)
                                ora gli hidder hanno in media 80 stealth e 100 hiding, perciò la % di riuscita è di 50%, calcolando che la casti più velocemente del delay di hiding e delle smoke bomb e che ci sono anche altri maghi (anche che non hanno detect e tracking), metti in difficoltà gli hidders. tutto qui.

ma che idiozia di template.
                                puoi usare solo infecting come special. ottimo, ci seghi gli ettin.
                                hai il poison di livello 4. ottimo, pozza g-cure e hid.
                                non hai resspell. ottimo, un paralyze e sei fritto.
                                50% di detect. ottimo, se fallisce l'hidder è già 40 tile via di shadowjump.

Commenta

Sto operando...
                                X