annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non condivido il modo di giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    Lotus fatti l'arciere ninja, ti vedrei bene a spammare shuriken con gli archi balacend ai mage che osano scapparti di teleport.. li fregheresti ci scommetto.
    Anche secondo me dovresti provare così.
    Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    E uno che NON mi ha come target, e per prendermi come target aspetta che Schifodias mi APPIEDI per CERCARE di killarmi è un Uomo che dimostra capacita di gioco?
    Tranquillo che samara è troppo corretto e soprattutto non ha bisogno dell'aiuto di nessuno visto come usa il war :P.

Peccato che non usa ts quindi sta sempre a farsi i fatti suoi e quando muore è perchè lui si trova da solo in mezzo agli avversari...ti sta bene :*.
    Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
    Quello che io ho detto, che un recaller dimostra poca capacita di gioco, non vole di che io le ho..., alcuna volta mi hai visto di, io sono pro? penso da no, non le hai visto ne tu ne nessuno in lo shard...
    Infatti.
    Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Teleport = recall
    Non sapete più che inventare. Usali pure te, fatti le scroll e falli, ma finitela co sti piagnistei.
    Dark Lotus prova ad usarli anche tu, anche io li odiavo e all'inizio non mi portavo dietro nemmeno le scroll...ora però visto che tutti teleportano sia per scappare che per inseguire li uso anche io e mi sta "bene". E poi da appiedato servono troppo .
    Comunque pensa bene a quello che ti ha detto Okuto, ora con gli archi balanced l'archer ninja è molto sgravato, costa solo mantenerlo ^^'.
    Scuse accettate... y tu disculpame por el spam de "ridicolo" pero yo vé que empezaste a atacarme cuando ya estaba en tierra! No es un Problema...
    RESPECT!!!

Buona Serata
    Non si può odiare samara, è scientificamente testato *_*.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Scuse accettate... y tu disculpame por el spam de "ridicolo" pero yo vé que empezaste a atacarme cuando ya estaba en tierra! No es un Problema...
      RESPECT!!!

Buona Serata
      penso che è ora di finirla di dare del ridicolo e altre frecciatine del menga durante pvp...

Commenta

Abbi la buona crenza di starti zitto che ti metti ad offendere per un gioco, bimbo.
        ci credi se ti dico che la tua frase non è scritta in italiano e che non ci si capisce niente?
        offendere poi se era riferito a questo Troll (Internet - Wikipedia) allora stai fuori con l'accuso... continua a ridere, ma c'è anche un detto, spero che te lo ricordi.
        posso continuare a parlare quanto voglio io, a differenza tua che in ogni post c'è uno sfogo, devi sempre attaccare, devi sempre mostrarti superiore, quello che deve starsi zitto sei tu, trolletto

Commenta

RESPECT!!!

Buona Serata
          E un gioco! non mi ofendi se me dici Ridicolo -_- ma si mi ofendi se me dici que io aprofito la aiuta da sifodia xd, io stavo pvpando non le ho fatto con intencione di gankarti grazie a sifo , allora tuto ok, fino la prossima bataglia!

Commenta

ahahah grande vecchio!
            adesso che giochi anche te magari qualcuno si motiva un po' di più e si unisce...
            Fai sentire la grande voce del popolo di FabriAO!!!

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
              ci credi se ti dico che la tua frase non è scritta in italiano e che non ci si capisce niente?
              offendere poi se era riferito a questo Troll (Internet - Wikipedia) allora stai fuori con l'accuso... continua a ridere, ma c'è anche un detto, spero che te lo ricordi.
              posso continuare a parlare quanto voglio io, a differenza tua che in ogni post c'è uno sfogo, devi sempre attaccare, devi sempre mostrarti superiore, quello che deve starsi zitto sei tu, trolletto
              No mi riferisco a dove hai dato del coglione a due persone, bimbo. Non pensarti che il premium ti esonera vita natural durante da bollini e sospensioni, anche se mi fa riflettere il fatto che diversa gente sia stata sospesa per molto meno e uno come te ancora è libero di postare

Commenta

di sicuro uno di quei pochi com di cui ti riferisci di questi giorni sono io.ora non sto qui a giustificarmi dei miei teleport, ma di certo quando sono SOLO ed esco contro una marea di tb/ade per divertirmi un pò se sto messo male ce lo infilo qualche teleport per poi riprendermi e con tutto che sono solo precastare e tornare da voi.
                Non venirmi a rosikare perchè tu non usi i teleport....non sai usarli?non vuoi togliere la tua graziosa bushido per mettere l'evasiva?Fatti tuoi.
                I teleport fatti in modo giusto non sono una lamerata, il recall è TUTTA un'altra cosa.

Commenta

Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
                  il recall è TUTTA un'altra cosa.
                  esatto, molto più sgrava, molto più facile, non ti servono scroll e non perdi evasiva.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    esatto, molto più sgrava, molto più facile, non ti servono scroll e non perdi evasiva.
                    Già parola mia .

EDITARK PER QUESTO NN USO PIù IL FAZIONATO
                    Ultima modifica di JackSparrow1986; 09-12-2008, 22:54.
                    Il Bloggazzo
                    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

No mi riferisco a dove hai dato del coglione a due persone, bimbo. Non pensarti che il premium ti esonera vita natural durante da bollini e sospensioni, anche se mi fa riflettere il fatto che diversa gente sia stata sospesa per molto meno e uno come te ancora è libero di postare
                      secondo te come posso chiamare una persona che mi mette una smile del tipo e un'altra che mi mette in un quote del genere
                      Originariamente inviato da oooCyaooo
                      aiutatemi donate un euro per un dottore
                      ? la pazienza a un certo punto finisce e non si risponde più educatamente, è normale che se ci sono persone che iniziano a fare i bm, a un certo punto uno si scoccia tu che dici? ... ah ma è vero il bimbo sono io, i bimbi devono solo abbozzare agli smile e alle *******te che scrivono certi utenti, come non arrivarci da soli ... ma di la verità, ti senti furbo? ti senti una volpe con questi post?

riguardo al premium, tranquillo, non è per quello che non sono sospeso, ma semplicemente per il fatto che rispondo alle offese quando vengo offeso bello e se continui con queste ripicche e sparate che fai, vedi che alla fine ti ritrovi un bollino tu, inutile che ti appelli ai gm come se fossi la pecorella che viene minacciata, loro non sono stupidi come vorresti

Commenta

delarge ma ti prendono per il culo ovunque?!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                          delarge ma ti prendono per il culo ovunque?!
                          Ahaha ma te ogni tanto rispunti?

secondo te come posso chiamare una persona che mi mette una smile del tipo e un'altra che mi mette in un quote del genere ? la pazienza a un certo punto finisce e non si risponde più educatamente, è normale che se ci sono persone che iniziano a fare i bm, a un certo punto uno si scoccia tu che dici? ... ah ma è vero il bimbo sono io, i bimbi devono solo abbozzare agli smile e alle *******te che scrivono certi utenti, come non arrivarci da soli ... ma di la verità, ti senti furbo? ti senti una volpe con questi post?
                          diciamo che hai rosicato perchè non c'era nessuna offesa in quel post, non arrampicarti sugli specchi suvvia

riguardo al premium, tranquillo, non è per quello che non sono sospeso, ma semplicemente per il fatto che rispondo alle offese quando vengo offeso bello
                          Proprio perchè non sono stupidi ho fatto quella constatazione, magari gli è solo sfuggito
                          Ultima modifica di delarge; 09-12-2008, 23:25.

Commenta

oooCyaooo vuoi un consiglio, lasciali perdere, inutile che gli spieghi le cose, lo fanno per farti rosicare, non meritano rispetto. Se ti offendono fai un report, sono dei convinti senza speranza, sinceramente non perderci tempo.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              senza parole... nn ci posso neanche credere che uno come te abbia giocato nei com dove andremo a finire con gente come te

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                              Già parola mia .

EDITARK PER QUESTO NN USO PIù IL FAZIONATO
                              vabbe te sei un caso perso

secondo te come posso chiamare una persona che mi mette una smile del tipo e un'altra che mi mette in un quote del genere ? la pazienza a un certo punto finisce e non si risponde più educatamente, è normale che se ci sono persone che iniziano a fare i bm, a un certo punto uno si scoccia tu che dici? ... ah ma è vero il bimbo sono io, i bimbi devono solo abbozzare agli smile e alle *******te che scrivono certi utenti, come non arrivarci da solima di la verità, ti senti furbo? ti senti una volpe con questi post?

riguardo al premium, tranquillo, non è per quello che non sono sospeso, ma semplicemente per il fatto che rispondo alle offese quando vengo offeso bello e se continui con queste ripicche e sparate che fai, vedi che alla fine ti ritrovi un bollino tu, inutile che ti appelli ai gm come se fossi la pecorella che viene minacciata, loro non sono stupidi come vorresti

guarda io nn voglio dirti niente ma invece di stare qui sul forum a scriver c4zz4te, nn ti conviene andare in game ad imparar qualcosa ?

Commenta

io vi sorveglio in ogni istante, soprattutto te, che sei il prescelto

Commenta

Sto operando...
                                X