annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non condivido il modo di giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non condivido il modo di giocare

In questi 3 giorni sono tornato a giocare e mi spiace ma io non condivido il vostro ragionamento , e per tutti quelli che mi hanno dato addosso per i miei recall , non posso fr altro che ridere.

Spiegazione semplice e rapida :

Recall dicevate fa skifo ....

Ma teleport non è come un recall ?

Semplice concisa , e nn è un rosik , anzi ora si gioca così mi adeguerò ma è veramente skifoso , soprattutto quando leggevo sul forum .... io nn ne abuso .... io solo da appiedato ....io io io .... poi ne ho viste in questi gg ... ma lasciamo perdere.

Fatevi vedere com che se ne so visti pochi sti gg , vorrei tornare a pvppare un pochino .
    Forse se venite in più non vedrò sto spamm di teleport
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

ce ne anche fra i tuoi compagni che ne abusano

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      In questi 3 giorni sono tornato a giocare e mi spiace ma io non condivido il vostro ragionamento , e per tutti quelli che mi hanno dato addosso per i miei recall , non posso fr altro che ridere.

Semplice concisa , e nn è un rosik , anzi ora si gioca così mi adeguerò ma è veramente skifoso , soprattutto quando leggevo sul forum .... io nn ne abuso .... io solo da appiedato ....io io io .... poi ne ho viste in questi gg ... ma lasciamo perdere.

Fatevi vedere com che se ne so visti pochi sti gg , vorrei tornare a pvppare un pochino .
      veramente il recall lo facevi anke prima dei teleport , tralasciando il fatto che tra le tue fila hai gente che come viene cursata fa teleport, ritorneremo .

Commenta

ormai ciò mezza fatto l'abitudine, da war poisoner pvp ormai + scarso in quanto devi tokkare l'avversario per colpirlo basta che runna di teleport e ciao io e ciao tu e con poison capita che si curano anche con un semplice cure, ormai non killavo la gente prima , figuriamoci ora con spam teleport ha perso sotto questo punto di vista il pvp tanto!

p.s. non edito effettivament esi.. ho scritto di corsa alla velcoità della luce
        Ultima modifica di Ilvendottiero; 09-12-2008, 16:58.

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
          ormai ciò mezza fatto l'abitudine, da war poisoner pvp ormai + scarso in quanto devi tokkare l'avversario per colpirlo basta che runna di teleport e ciao io e ciao tu e con poison capita che si curano anche con un semplice cure, ormai non killavo la gente prima , figuriamoci ora con spam teleport ha perso sotto questo punto di vista il pvp tanto!
          maro vendo cerca di scrivere meno in fretta si fa fatica a capirti e nn è 1 flame!

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
            sembra l' Ulysses di Joyce
            ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

******* che vecchio..

Commenta

NO xd

Per castta un teleport devi sta fermo, per casta un recall lo casti in cursa.

Un uomo que rekalla, solo dimostra paura e poca capacita di gioco, per que non ha il coraggio di atacca a un enemico, sempra aspetta essere atacato da lui per se devi scappa da rekall
                Ultima modifica di Haze; 09-12-2008, 17:13.

Commenta

Si.
                  Sono entrambi modi per venir fuori da una situazione difficile, altrimenti impossibile da superare. Facilitano il gioco.

Commenta

Teleport puoi farli anche te, recal dubito

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                    Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                      ce ne anche fra i tuoi compagni che ne abusano
                      Lo so , infatti era un discorso generale il mio.

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      veramente il recall lo facevi anke prima dei teleport , tralasciando il fatto che tra le tue fila hai gente che come viene cursata fa teleport, ritorneremo .
                      Anke prima significa che lo faccio nche ora ? già parte male in partenza.
                      Direi di stare zitto e nell'angoletto visto che tra le mie fila ci sarà chi appena cursato si teleporta , tra i com sti gg si teleportavano prima di essere targhettati. perciò calma e tornerete ?!?!!? anche in 4 che siete potete giocare non bisogna aspettare sempre wash o okuto .

Predicate bene e razzolate male direi.

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      NO xd

Un uomo que rekalla, solo dimostra paura e poca capacita di gioco, per que non ha il coraggio di atacca a un enemico, sempra aspetta essere atacato da lui per se devi scappa da rekall
                      un uomo che recalla .... ma che stai a dire ? cmq teleport è come se lo fai in corsa , visto che per farlo ci metti un secondo e con una freccia che mi entra su 5 dubito lo faccia flizzare .
                      Ma cmq continuiamo a fare i finti tonti dicendo che recall fa skifo e rende l'uomo ridicolo.
                      Mentre il teleport rende il pg sgravo

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                      Teleport puoi farli anche te, recal dubito
                      Li farò tranquillo tanto tutti adottano sto skifo di modalità di gioco , perciò mi adeguo.

Ciao al prossimo teleport/recall
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

...
                        magari fossimo 4 è già tanto se si arriva ad essere 2 .

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                          NO xd

lo casti in cursa
                          troppo bello sto samara :*

cmq dark puoi abusarne anche te....poi nn mi sembra che siano i teleport la "rovina" del pvp odierno.
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

un uomo che recalla .... ma che stai a dire ? cmq teleport è come se lo fai in corsa , visto che per farlo ci metti un secondo e con una freccia che mi entra su 5 dubito lo faccia flizzare .
                            Ma cmq continuiamo a fare i finti tonti dicendo che recall fa skifo e rende l'uomo ridicolo.
                            Mentre il teleport rende il pg sgravo
                            Nono scusame mio amico.. io no dico che il teleport e dun pg sgravo, ma almeno ce la oportunitta da flizza lo spell, rel port penso che si casta in 0.75 ok... ma il weaken in 0.5, cmq il sacmtum viata non ti fermi niente per castarlo e se hai fc4... ciau xd.

Pure io rosiko cuando la gente scappa da rel port... ma io lo faccio servi.. allora io mi sto zitto xd, UO e un gioco da rosik.

Commenta

In parte hai ragione, ormai quasi tutti abusano del teleport ed è un brutto modo di giocare, anche io lo uso ma rispetto a prima molto di meno, di solito mi diverto di più a frozzare chi mi sta dietro per farli disunire e dopo provo a ritornare in gruppo (se è rimasto qualcuno vivo) altrimenti se non ci sono regrup imminenti provo a killarne uno isolato, ma spesso crepo perchè tornano i compagni (non sempre per fortuna), mentre quando bisogna regruppare in sede provo a scappare di teleport e se non basta li frozzo anche, poichè se rimani solo tu in battaglia, vieni inseguito di teleport da orde di mage che ti recuperano molte schermate e non puoi fare altro che scappare anche tu di teleport.
                              Ma in linea generale posso capire se quelli che giocano spesso in inferiorità numerica usano molto i teleport, la cosa sarebbe giustificata perchè chi ha le palle di giocare in inferiorità (sono pochi) hanno tutto il diritto di non essere criticati se usano i teleport per guadagnare 1-2 schermate ai nemici per evitare di essere frozzati in mezzo a 10/15 pg che ti hanno in target, la finalità del gesto però deve essere quella di ritornare in battaglia possibilmente.

In ogni caso il recall non è paragonabile al teleport, perchè il recall si casta in corsa con chivarly e ti salvi al 100%, mentre se sei mago ti basta andare in protection e recalli, se mentre recalli vieni frozzato usi mela e ricasti il recall e ti entra lo stesso al 100%.
                              Mentre per castare il teleport devi fermarti anche se per SOLI 0.75 secondi , ma cmq bisogna fermarsi e non è detto che ti salvi (anche se nella maggior parte dei casi si) se i nemici hanno un pò di fortuna e di esperienza.
                              Alcune volte mi riesce di fregare chi prova a scapparmi di teleport, tengo precastato weaken e lo inseguo fino in culonia in attesa che i miei compagni lo raggiungono di teleport, non è bello ma efficace. Se prova a castare il teleport deve impiegare 0.75 sec contro i 0.25 sec del mio weaken, gli recupero tiles e non lo faccio scappare però non posso provare a fermarmi per frozzarlo sennò rischio di perderlo, ma in questo caso devo avere compagni di gilda svegli a darmi una mano per fermarlo. Non sempre riesce, però quando riesce è piacevole .

Prima c'era il wolf form, ora il teleport, bisogna farsene una ragione ed escogitare delle contromisure anche perchè lo staff non farà nulla per fixare queste assurdità.
                              Lotus fatti l'arciere ninja, ti vedrei bene a spammare shuriken con gli archi balacend ai mage che osano scapparti di teleport.. li fregheresti ci scommetto.
                              Ultima modifica di Okutolafuria; 09-12-2008, 18:26.

Commenta

Sto operando...
                              X