Premetto di non esseremi potuto ancora rifare un pg da pvp,ma veramente.Fa schifo.Parlo da pvm in questo caso ma anche a nome di quei pvp che non usano quella skill di m***a chiamata hidding.Lo rivolgo a tutti quelli che c'è l'hanno,mi ricordate i topi.Attaccate solo in gruppo perchè da soli fate schifo.Non sapete pvppare,siete incompetenti ed inutili,non avete idea di cosa sia il pvp.Io ne ho idea?SI!Perchè anche non eccedendo mai nell'arte del pvp ne ho visti di scontri tra VERI giocatori.Siete il bug di uodreams,cagasotto.Vi nascondente,sparate le vostre freccette del c***o e nel caso runnate in wolf form.Vergognatevi.Non so quando riusciro a rifarmi equip da capo,ma quando ce la faro' vi voglio sfidare 1vs1 in campo aperto,in arena,in barca dove c*a*zo volete voi,e voglio vedervi runnare.Morirete?Penso propio di no.Scapperete?Questo è poco ma sicuro.
Rosik post?Oh yes.Voglio permettermelo qualche volta.Visto che se muoio contro un bravo pvp mi sta bene,ma contro un incompetente che runna,si nasconde no.
Consiglio personale.Cercate di fare pvp invece che guardia e ladri.
Mi fate schifo.
Ora immergetemi nella m*r*d* ma me ne strafotto.Non le sento le critiche dei nubbi.
E scusate lo sfogo.
Rosik post?Oh yes.Voglio permettermelo qualche volta.Visto che se muoio contro un bravo pvp mi sta bene,ma contro un incompetente che runna,si nasconde no.
Consiglio personale.Cercate di fare pvp invece che guardia e ladri.
Mi fate schifo.
Ora immergetemi nella m*r*d* ma me ne strafotto.Non le sento le critiche dei nubbi.
E scusate lo sfogo.
Commenta