annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non condivido il modo di giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Premetto di non esseremi potuto ancora rifare un pg da pvp,ma veramente.Fa schifo.Parlo da pvm in questo caso ma anche a nome di quei pvp che non usano quella skill di m***a chiamata hidding.Lo rivolgo a tutti quelli che c'è l'hanno,mi ricordate i topi.Attaccate solo in gruppo perchè da soli fate schifo.Non sapete pvppare,siete incompetenti ed inutili,non avete idea di cosa sia il pvp.Io ne ho idea?SI!Perchè anche non eccedendo mai nell'arte del pvp ne ho visti di scontri tra VERI giocatori.Siete il bug di uodreams,cagasotto.Vi nascondente,sparate le vostre freccette del c***o e nel caso runnate in wolf form.Vergognatevi.Non so quando riusciro a rifarmi equip da capo,ma quando ce la faro' vi voglio sfidare 1vs1 in campo aperto,in arena,in barca dove c*a*zo volete voi,e voglio vedervi runnare.Morirete?Penso propio di no.Scapperete?Questo è poco ma sicuro.

Rosik post?Oh yes.Voglio permettermelo qualche volta.Visto che se muoio contro un bravo pvp mi sta bene,ma contro un incompetente che runna,si nasconde no.
    Consiglio personale.Cercate di fare pvp invece che guardia e ladri.
    Mi fate schifo.
    Ora immergetemi nella m*r*d* ma me ne strafotto.Non le sento le critiche dei nubbi.
    E scusate lo sfogo.
    Ultima modifica di d0nk4; 10-12-2008, 09:50.

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
      Premetto di non esseremi potuto ancora rifare un pg da pvp,ma veramente.Fa schifo.Parlo da pvm in questo caso ma anche a nome di quei pvp che non usano quella skill di m***a chiamata hidding.Lo rivolgo a tutti quelli che c'è l'hanno,mi ricordate i topi.Attaccate solo in gruppo perchè da soli fate schifo.Non sapete pvppare,siete incompetenti ed inutili,non avete idea di cosa sia il pvp.Io ne ho idea?SI!Perchè anche non eccedendo mai nell'arte del pvp ne ho visti di scontri tra VERI giocatori.Siete il bug di uodreams,cagasotto.Vi nascondente,sparate le vostre freccette del c***o e nel caso runnate in wolf form.Vergognatevi.Non so quando riusciro a rifarmi equip da capo,ma quando ce la faro' vi voglio sfidare 1vs1 in campo aperto,in arena,in barca dove c*a*zo volete voi,e voglio vedervi runnare.Morirete?Penso propio di no.Scapperete?Questo è poco ma sicuro.

Rosik post?Oh yes.Voglio permettermelo qualche volta.Visto che se muoio contro un bravo pvp mi sta bene,ma contro un incompetente che runna,si nasconde no.
      Mi fate schifo.
      Ora immergetemi nella m*r*d* ma me ne strafotto.Non le sento le critiche dei nubbi.
      E scusate lo sfogo.
      vieni qui che ti coccolo sulla testa ammmmmmore mio :***

Non ti ci rodere il fegato, qui si gioca così. Speriamo che le cose cambino prima o poi.
      p.s.: ma il lancio di fukija è giusto così? senza delay? :O

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

oooCyaooo e Delarge segnalati, vi avevo avvisati, avanti il prossimo....

Amdir

Commenta

Mi fate schifo.
          E scusate lo sfogo.
          e ritieniti fortunato a me gli hidder fanno crashare a palla ( nn so il xke' ) e nn sai quante volte riloggo in b/n

p.s. ieri son riloggato dopo 1 settimana e apparte il solito sifo nn mi pare di aver visto molti hidder speriamo bene -.-

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            e ritieniti fortunato a me gli hidder fanno crashare a palla ( nn so il xke' ) e nn sai quante volte riloggo in b/n

p.s. ieri son riloggato dopo 1 settimana e apparte il solito sifo nn mi pare di aver visto molti hidder speriamo bene -.-
            nono forse nn hai idea in questo momento son anche di piu delle fazionate...

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

up
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

NO.Non mi ritengo fortunato,perchè una categoria cosi bassa del pvp non dovrebbe esistere.Va bene vederne alcuni,ma orde no.Cioè io ho considerato da SEMPRE il pvp una questione di onore,una cosa da fare 1vs1 io ho sempre ammirato lo scontro diretto,non mi piace il pvp di gruppo anche per questo l'arciere fighettino non lo faro MAI.Ma sono consapevole che ora il pvp si fa in gruppo(e perchè mi domando!) e non adeguandomi alla massa prendero tante mazzate,ma me ne frego perchè a me piace giocare come dico IO non come dice la massa.Rullava fencer poisoner all'epoca?Mi piaceva e l'ho fatto.Rullava mace?L'ho messo perchè ADORO il war.Rullava tamer?Mai messa perchè non gioco a pokemon.Rullava doppia con arciere?Mi faceva cagare e sono rimasto col mace.Rullava ninjitzu?Mai messa,odio il wolf form.Rulla archery?Non la metto perchè secondo me è esclusivamente da gruppo.Rulla l'hidder?Non mi cago in mano per un po di insure.

Giuro sono incazzato nero.Veramente.

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                  nono forse nn hai idea in questo momento son anche di piu delle fazionate...
                  semplice nn si possono rivelare in nessun modo o quasi, nemmeno col ravenant

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  up
                  a fabio mo ti faccio ride una sera con sifodias e co sono stato costretto a sloggare dopo esser crashato in media 1 volta ogni 5-10 min mentre combattevo

p.s. magari caro dark fossero i teleport il problema di sto pvp, magari...

p.p.s. x Dark comprati 1 arco sc ( decente ) quando sei dietro ad 1 mage parrier che prova a far teleport ( bastan anche monili 2-5 ) glielo impedisci facile e dai modo ai tuoi compagni di recuperargli tile in qualsiasi modo ( basta il 20 da umano per fare weaken clumsy con reagenti )

Commenta

a fabio mo ti faccio ride una sera con sifodias e co sono stato costretto a sloggare dopo esser crashato in media 1 volta ogni 5-10 min mentre combattevo

Madò, ma che due bolas, ma hanno controllato, nn hanno niente di male sti hidder che fanno crashà cosi tanto? Parlo da ignorante del pc, ma nn è possibile che la skill magari crei interferenze col serve e fa crashare senza intenzionalità? Ipotizzo per assurdo eh, è che nn me lo spiego ^^'

Ps: Andre io mi sto facendo il mago, xkè tanto cmq sto giocando da solo, ma cmq vedi che basta levà bushido, metti evasiva e fai flizzà senza problemi

Io l'ho provato, basta spratichirsi un pò e ti viene easy, cmq devo rimacrà archery sul pk che mi sa che avrò bisogno ogni tanto di un disintossicamento da mage
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

p.s. magari caro dark fossero i teleport il problema di sto pvp, magari...

p.p.s. x Dark comprati 1 arco sc ( decente ) quando sei dietro ad 1 mage parrier che prova a far teleport ( bastan anche monili 2-5 ) glielo impedisci facile e dai modo ai tuoi compagni di recuperargli tile in qualsiasi modo ( basta il 20 da umano per fare weaken clumsy con reagenti )
                      Forse nn mi sono spiegato :

1-- So ed ho tutto per fare teleport ecc tra monili e archi
                      2-- Il mago parryer con arcere se tolgo bushido lo prendo col 8==D
                      3-- Mi fa skifo abusare col teleport ma so che dovrò farlo anch'io , cercavo solo di farvi capire che tra teleport e recall nn cambia assolutamente nulla.

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                      Ps: Andre io mi sto facendo il mago, xkè tanto cmq sto giocando da solo, ma cmq vedi che basta levà bushido, metti evasiva e fai flizzà senza problemi

Io l'ho provato, basta spratichirsi un pò e ti viene easy, cmq devo rimacrà archery sul pk che mi sa che avrò bisogno ogni tanto di un disintossicamento da mage
                      Intanto se giochi da solo , potresti venire a giocare con me !!!!!!!!
                      Cmq lo sto facendo pure io il mago se trovo sta parry di ..... poi dopo me la rido pure io e vojo vedere se fermare un mago alle prime armi è semplice com dite voi.

Chiamami x giocare insieme tonto.
                      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                        Intanto se giochi da solo , potresti venire a giocare con me !!!!!!!!
                        Cmq lo sto facendo pure io il mago se trovo sta parry di ..... poi dopo me la rido pure io e vojo vedere se fermare un mago alle prime armi è semplice com dite voi.

Chiamami x giocare insieme tonto.

eh vecchiaccio, è che spesso sono in map tb xkè ci sono molti ghei che consco da anni coi quali mi fa piacere stare, ma cmq sono minax ghei, e tale rimango, infatti credimi stiamo muovendo qlcs di "grosso" per far ripijare i minax

Per ora però giochicchio da solo, devo spratichirmi bene col mago

Ty lo stesso tesò, lo sai che tvb *.*

Ps: il teleport, per come viene usato, si è uno skifo, però in linea di massima non è proprio come il recall andre, o qnt meno dipende da chi e come lo usa
                        Ultima modifica di sborone; 10-12-2008, 13:12.
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

...
                          ma con questi post che fate vi autocompiacete? vi sentite portati un gradino sopra nella scala sociale in real? vi danno un nobel per aver dato contro ad una delle piaghe del mondo vero? vi sentite superiori ad altri giocatori che preferiscono adottare un gameplay diverso dal vostro? gli hidders ti ricordano i topi perchè sei pappa e ciccia con un altro com superiore alla massa di poveri giocatori che si adattano a fare pvm? celi questo post sotto forma di rosik post perchè non hai il coraggio di dire che è un post fatto solo per gettare ***** ingiustificatamente su dei players che giocano come vogliono, con le skill che vogliono e sopratutto si divertono senza il bisogno di offendere gli altri giocatori, parli di onore in un giochino, ma termini del genere te li sogni la sotte per un gioco? come se offendere e dire io gioco "pulito" (che poi pulito, fa ridere in un giochetto e sopratutto come termine adottato per questa situazione),ti rendesse un grande. se sei tanto attratto dal sentirti superiore alla massa in real, allora pensa al gdr, immergiti nella situazione della foresta di sherwood con i briganti squattrinati che davano filo da torcere alle guardie ben equippate facendo imboscate e fuggendo e poi vedi che la smetterai di postare, quelli sono passati alla storia, le tue parole... dubito.

ma chi ti immerge nella ***** poi?, il tuo post è una delizia di per se e chissà le "parole" da dove sono sgusciate fuori

p.s. riguardo a qualcuno che mi dice che posto ogni 5 minuti, rispondo che davanti a certe cose, ti diverti a rispondere, lo prendi come passatempo.
                          Ultima modifica di oooCyaooo; 10-12-2008, 13:22.

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                            ma con questi post che fate vi autocompiacete? vi sentite portati un gradino sopra nella scala sociale in real? vi danno un nobel per aver dato contro ad una delle piaghe del mondo vero? vi sentite superiori ad altri giocatori che preferiscono adottare un gameplay diverso dal vostro? gli hidders ti ricordano i topi perchè sei pappa e ciccia con un altro com superiore alla massa di poveri giocatori che si adattano a fare pvm? celi questo post sotto forma di rosik post perchè non hai il coraggio di dire che è un post fatto solo per gettare ***** ingiustificatamente su dei players che giocano come vogliono, con le skill che vogliono e sopratutto si divertono senza il bisogno di offendere gli altri giocatori, parli di onore in un giochino, ma termini del genere te li sogni la sotte per un gioco? come se offendere e dire io gioco "pulito" (che poi pulito, fa ridere in un giochetto e sopratutto come termine adottato per questa situazione),ti rendesse un grande. se sei tanto attratto dal sentirti superiore alla massa in real, allora pensa al gdr, immergiti nella situazione della foresta di sherwood con i briganti squattrinati che davano filo da torcere alle guardie ben equippate facendo imboscate e fuggendo e poi vedi che la smetterai di postare, quelli sono passati alla storia, le tue parole... dubito.

ma chi ti immerge nella ***** poi?, il tuo post è una delizia di per se e chissà le "parole" da dove sono sgusciate fuori

p.s. riguardo a qualcuno che mi dice che posto ogni 5 minuti, rispondo che davanti a certe cose, ti diverti a rispondere, lo prendi come passatempo.
                            oh robin hood ma smettila di niubbare va che ci fai una figura migliore :roftl:

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                              bla bla.. fail random
                              ah ancora non ti hanno sospeso?
                              Poi ora oltre alla frustrazione hai aggiunto i deliri fantasiosi, i tuoi post sono da salvare a futura memoria! oddio la foresta di sherwood

.
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

quindi in pratica gli hidders sono tutti dei ladri gentiluomini stile Robin Hood in realtà?
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X