annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non condivido il modo di giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    vabbe te sei un caso perso
    Spiegami rè del pvp,quando ero fazionato uscivo molte volte da solo e vedevo solo teleport vabbé m sfaziono e gioco come voglio io
    Il Bloggazzo
    Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

io rivoglio la mia armor e archi

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        .l..
        qui l'unico che sale sugli specchi sei tu, ora non era nemmeno un offesa, noooo era una pacifica conversazione... inventane un altra, magari mettici di mezzo anche gli alieni e i servizi segreti
        riguardo alla contestazione... sbrotfl sei na volpe

...

p.s. se una buona parte di utenti scrivesse "cazz4te" come faccio io, sarebbe una communiti un pochino migliore

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
          ...

se una buona parte di utenti la pensasse come te, sto shard avrebbe chiuso già 3 anni fa.

Commenta

A mio parere il teleport è un po' come hiding.
            Basta non abusarne e non è che dia tutto sto fastidio.
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

se una buona parte di utenti la pensasse come te, sto shard avrebbe chiuso già 3 anni fa.

si certo infatti sono io il bimbo che si diverte a trollare o l'essere superiore che esprime pareri negativi (cazz4te) sui post altrui o un altro bimbo che ha problemi di dissenteria
              ma prima di postare, perchè non conti fino a 10 e rileggi quello che hai scritto? faresti un favore alla community, davvero ^_^

Commenta

si certo infatti sono io il bimbo che si diverte a trollare o l'essere superiore che esprime pareri negativi (cazz4te) sui post altrui o un altro bimbo che ha problemi di dissenteria
                ma prima di postare, perchè non conti fino a 10 e rileggi quello che hai scritto? faresti un favore alla community, davvero ^_^
                l'unico favore alla comunity sarebbe ke tu smettessi di postare, davvero nn ti si puo leggere, ma passi la vita sul forum? posti ogni 5 minuti e basta!

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

.l..
                  *** hai imparato pure mandare a f******* la gente tramite forum senza scriverlo, sei un genio posso essere tuo amico?

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    oooCyaooo vuoi un consiglio, lasciali perdere, inutile che gli spieghi le cose, lo fanno per farti rosicare, non meritano rispetto. Se ti offendono fai un report, sono dei convinti senza speranza, sinceramente non perderci tempo.
                    ecco ti cyaooo ti ha spiegato alla perfezione night come funziona.
                    senza parole... nn ci posso neanche credere che uno come te abbia giocato nei com dove andremo a finire con gente come te
                    ah sicuramente non cade il mondo e tantomeno non cambia nessuna vita.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

a be vedi giocare gli ob e poi te metti a piangere x come giocano 1 vs 1 runnano all infinito poi panicano e ti segano e ti spammano who is the master??? gli farei page x farli mutare x lo spamm t lo giuro!sn ridicoli
                      sigpic
                      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Ahahah bravo vecchio, neanche sei tornato e già sei qui sul forum a flammare e rosikare . Ti va bene che ho finito ora di buttar giù una firma nuova di zecca appositamente creata per te e a mo di spamming!

PS: Elekiel se vuoi ne faccio una anche per te, vedo che ormai hai preso il via anche tu all'interno del circolo dei forumer .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          ecco ti cyaooo ti ha spiegato alla perfezione night come funziona.
                          Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          oooCyaooo vuoi un consiglio, lasciali perdere, inutile che gli spieghi le cose, lo fanno per farti rosicare, non meritano rispetto. Se ti offendono fai un report, sono dei convinti senza speranza, sinceramente non perderci tempo.
                          p.s. se una buona parte di utenti scrivesse "cazz4te" come faccio io, sarebbe una communiti un pochino migliore
                          Oddio me ne so accorto mo, guardali che carucci, uno je regge la porta, uno il fringuello e il terzo piscia.
                          Ultima modifica di delarge; 10-12-2008, 02:44.

Commenta

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                            A mio parere il teleport è un po' come hiding.
                            Basta non abusarne e non è che dia tutto sto fastidio.
                            quando mai l'uomo è riuscito a non abusare di qualcosa che gli para il culo?
                            in un gioco poi......

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Teleport = recall
                              Non sapete più che inventare. Usali pure te, fatti le scroll e falli, ma finitela co sti piagnistei. E magari iniziaa cacciare nicholas e dave e ad allontanare gli ob dalle vostre battaglie, magari qualcuno ti starà pure a sentire
                              Ale il mio post nn era nè di rosik nè di altro , dato che parlo anche dei miei compagni.
                              Il teleport nn lo uso perchè per ora nn ne ho voja , poi vedremo

Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
                              di sicuro uno di quei pochi com di cui ti riferisci di questi giorni sono io.ora non sto qui a giustificarmi dei miei teleport, ma di certo quando sono SOLO ed esco contro una marea di tb/ade per divertirmi un pò se sto messo male ce lo infilo qualche teleport per poi riprendermi e con tutto che sono solo precastare e tornare da voi.
                              Non venirmi a rosikare perchè tu non usi i teleport....non sai usarli?non vuoi togliere la tua graziosa bushido per mettere l'evasiva?Fatti tuoi.
                              I teleport fatti in modo giusto non sono una lamerata, il recall è TUTTA un'altra cosa.
                              Non mi riferisco a nessuno in particolare , prendevo come esempio. Il teleport è come il recall punto e basta , un mago con parry 120 e chiva e mele se inizia a fare teleport quando lo frozzo ? però chiudiamoci gli okki e diciamo che teleport è sgrava e bisongna essere forti.

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                              Ahahah bravo vecchio, neanche sei tornato e già sei qui sul forum a flammare e rosikare . Ti va bene che ho finito ora di buttar giù una firma nuova di zecca appositamente creata per te e a mo di spamming!
                              Sul forum ci sono sempre stato , e nn sto nè rosikando nè flammando sto solo parlando per poter migliorare un pò il game cisto che nessun'altro può aiutarci.

Cioè ragionate un secondo , la parte più bella ( per quelli che hanno giocato un minimo ) era runnare.. e voi ( perchè io so tornto da una sett neanche ) per nn morire o nn so , l'avete uccisa con sto monotato del 8==D . dico solo di nn abusarne , ma siccome so che a neesuno piace morire nn lo farete mai . Allora faccio prima di tutti , mi creo un mago parry con voi la prima macro è quella di teleport , e giochiamo a chi pinga meno e preme mejo il tasto.

Ora basta si lavora , e ricordatevi TELEPORT = RECALL dopo se recalli al primo secondo e teleporti lontavo al 5° secondo cambia solo il tempo sennò è la stessa cosa
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                                Spiegami rè del pvp,quando ero fazionato uscivo molte volte da solo e vedevo solo teleport vabbé m sfaziono e gioco come voglio io
                                no guarda che quello che facevi tu era una cosa normale che fanno tutti anche se ripeto, tu hai sempre avuto il vizio del recall quindi il teleport nn ti e' mai servito a molto

qui l'unico che sale sugli specchi sei tu, ora non era nemmeno un offesa, noooo era una pacifica conversazione... inventane un altra, magari mettici di mezzo anche gli alieni e i servizi segreti
                                riguardo alla contestazione... sbrotfl sei na volpe

guarda la community sarebbe migliore se invece di perder tempo qui nel forum lo si facesse in game

p.s. le tue immagini nn fanno ridere al contrario te si

Commenta

Sto operando...
                                X