Originariamente inviato da SirCloud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non condivido il modo di giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio.l..
riguardo alla contestazione... sbrotfl sei na volpe
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio...
p.s. se una buona parte di utenti scrivesse "cazz4te" come faccio io, sarebbe una communiti un pochino migliore
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio...
se una buona parte di utenti la pensasse come te, sto shard avrebbe chiuso già 3 anni fa.
Commenta
-
A mio parere il teleport è un po' come hiding.
Basta non abusarne e non è che dia tutto sto fastidio.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
se una buona parte di utenti la pensasse come te, sto shard avrebbe chiuso già 3 anni fa.
ma prima di postare, perchè non conti fino a 10 e rileggi quello che hai scritto? faresti un favore alla community, davvero ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiosi certo infatti sono io il bimbo che si diverte a trollare o l'essere superiore che esprime pareri negativi (cazz4te) sui post altrui o un altro bimbo che ha problemi di dissenteria
ma prima di postare, perchè non conti fino a 10 e rileggi quello che hai scritto? faresti un favore alla community, davvero ^_^
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio.l..
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggiooooCyaooo vuoi un consiglio, lasciali perdere, inutile che gli spieghi le cose, lo fanno per farti rosicare, non meritano rispetto. Se ti offendono fai un report, sono dei convinti senza speranza, sinceramente non perderci tempo.
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosenza parole... nn ci posso neanche credere che uno come te abbia giocato nei com dove andremo a finire con gente come te
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
a be vedi giocare gli ob e poi te metti a piangere x come giocano 1 vs 1 runnano all infinito poi panicano e ti segano e ti spammano who is the master??? gli farei page x farli mutare x lo spamm t lo giuro!sn ridicolisigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
Commenta
-
Ahahah bravo vecchio, neanche sei tornato e già sei qui sul forum a flammare e rosikare . Ti va bene che ho finito ora di buttar giù una firma nuova di zecca appositamente creata per te e a mo di spamming!
PS: Elekiel se vuoi ne faccio una anche per te, vedo che ormai hai preso il via anche tu all'interno del circolo dei forumer .
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioecco ti cyaooo ti ha spiegato alla perfezione night come funziona.Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggiooooCyaooo vuoi un consiglio, lasciali perdere, inutile che gli spieghi le cose, lo fanno per farti rosicare, non meritano rispetto. Se ti offendono fai un report, sono dei convinti senza speranza, sinceramente non perderci tempo.Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiop.s. se una buona parte di utenti scrivesse "cazz4te" come faccio io, sarebbe una communiti un pochino miglioreUltima modifica di delarge; 10-12-2008, 02:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioA mio parere il teleport è un po' come hiding.
Basta non abusarne e non è che dia tutto sto fastidio.
in un gioco poi......
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTeleport = recall
Non sapete più che inventare. Usali pure te, fatti le scroll e falli, ma finitela co sti piagnistei. E magari iniziaa cacciare nicholas e dave e ad allontanare gli ob dalle vostre battaglie, magari qualcuno ti starà pure a sentire
Il teleport nn lo uso perchè per ora nn ne ho voja , poi vedremo
Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggiodi sicuro uno di quei pochi com di cui ti riferisci di questi giorni sono io.ora non sto qui a giustificarmi dei miei teleport, ma di certo quando sono SOLO ed esco contro una marea di tb/ade per divertirmi un pò se sto messo male ce lo infilo qualche teleport per poi riprendermi e con tutto che sono solo precastare e tornare da voi.
Non venirmi a rosikare perchè tu non usi i teleport....non sai usarli?non vuoi togliere la tua graziosa bushido per mettere l'evasiva?Fatti tuoi.
I teleport fatti in modo giusto non sono una lamerata, il recall è TUTTA un'altra cosa.
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioAhahah bravo vecchio, neanche sei tornato e già sei qui sul forum a flammare e rosikare . Ti va bene che ho finito ora di buttar giù una firma nuova di zecca appositamente creata per te e a mo di spamming!
Cioè ragionate un secondo , la parte più bella ( per quelli che hanno giocato un minimo ) era runnare.. e voi ( perchè io so tornto da una sett neanche ) per nn morire o nn so , l'avete uccisa con sto monotato del 8==D . dico solo di nn abusarne , ma siccome so che a neesuno piace morire nn lo farete mai . Allora faccio prima di tutti , mi creo un mago parry con voi la prima macro è quella di teleport , e giochiamo a chi pinga meno e preme mejo il tasto.
Ora basta si lavora , e ricordatevi TELEPORT = RECALL dopo se recalli al primo secondo e teleporti lontavo al 5° secondo cambia solo il tempo sennò è la stessa cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggioSpiegami rè del pvp,quando ero fazionato uscivo molte volte da solo e vedevo solo teleport vabbé m sfaziono e gioco come voglio io
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioqui l'unico che sale sugli specchi sei tu, ora non era nemmeno un offesa, noooo era una pacifica conversazione... inventane un altra, magari mettici di mezzo anche gli alieni e i servizi segreti
riguardo alla contestazione... sbrotfl sei na volpe
p.s. se una buona parte di utenti scrivesse "cazz4te" come faccio io, sarebbe una communiti un pochino migliore
p.s. le tue immagini nn fanno ridere al contrario te si
Commenta
Commenta