annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non condivido il modo di giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
    NO xd

Per castta un teleport devi sta fermo, per casta un recall lo casti in cursa.

Un uomo que rekalla, solo dimostra paura e poca capacita di gioco, per que non ha il coraggio di atacca a un enemico, sempra aspetta essere atacato da lui per se devi scappa da rekall

E uno che NON mi ha come target, e per prendermi come target aspetta che Schifodias mi APPIEDI per CERCARE di killarmi è un Uomo che dimostra capacita di gioco?
    Bella cmq Samara mi stai simpatico lo stesso.... :* (forse perche non m'hai segato...)
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      Ma in linea generale posso capire se quelli che giocano spesso in inferiorità numerica usano molto i teleport, la cosa sarebbe giustificata perchè chi ha le palle di giocare in inferiorità (sono pochi) hanno tutto il diritto di non essere criticati se usano i teleport per guadagnare 1-2 schermate ai nemici per evitare di essere frozzati in mezzo a 10/15 pg che ti hanno in target, la finalità del gesto però deve essere quella di ritornare in battaglia possibilmente.
      La legge dovrebbe essere uguale per tutti, non è perchè una manciata di player si trovano di fronte ad un orda di nemici sono giustificati ad abusare di una mossa che li porta in vantaggio; in questo caso teleport/recall vengono fatti solo per non andare in loss o perdere insure (più la prima che la seconda) perchè se lo spirito è gioco per divertirmi, ma non posso reggere un orda di giocatori avversari, allora non c'entra coraggio o meno (che in un gioco non mi piace come termine) non si affrontano gli avversari e basta se si è certi di durare poco o ci si rassegna al kill.

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
        La legge dovrebbe essere uguale per tutti, non è perchè una manciata di player si trovano di fronte ad un orda di nemici sono giustificati ad abusare di una mossa che li porta in vantaggio; in questo caso teleport/recall vengono fatti solo per non andare in loss o perdere insure (più la prima che la seconda) perchè se lo spirito è gioco per divertirmi, ma non posso reggere un orda di giocatori avversari, allora non c'entra coraggio o meno (che in un gioco non mi piace come termine) non si affrontano gli avversari e basta se si è certi di durare poco o ci si rassegna al kill.
        Probabilmente se non ci fosse il teleport, sarebbero ancora di meno quelli che uscirebbero in inferiorità numerica. Ciò non toglie che il teleport settato cosi è uno sbaglio.
        E comunque io intendevo che l'uso del teleport in inferiorità numerica può essere giustificato laddove un player anche se non è stato ancora dismontato si trova comunque in una situazione critica.. ma lo scopo del gesto deve essere quello di salvarsi da una gank, per poi ritornare in battaglia in soccorso degli altri compagni. Mica per teleportare e recallare, questa soluzione è da usare quando si è soli e si tenta di regruppare, ma se ci sono i tuoi compagni ancora in battaglia, si rimane non si recalla.
        Ultima modifica di Okutolafuria; 09-12-2008, 19:13.

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          E uno che NON mi ha come target, e per prendermi come target aspetta che Schifodias mi APPIEDI per CERCARE di killarmi è un Uomo che dimostra capacita di gioco?
          Bella cmq Samara mi stai simpatico lo stesso.... :* (forse perche non m'hai segato...)
          Ah.. allora sei tu quello Kor che mi ha detto Samara ridicolo 10 volte? ok capisco, Eh pensi que io aspetto la aiuta da sifodia per atacarti? scusame, ma io cuando se intrometi un hider in bataglia di fazioni per lo generale mi fermo, ma ricordati che prima Sifodia stavo contro di noi, e noi ceramo minoranza, Io e ludos( dopo ha rivato Eli) contro 4-5 di voi + sifodia, ma ludos li ha detto Sifodia pls fermo, allora sifo ha cambiato il target contro voi, simplecemente..

Dopo dirti, que cuando io rivo a Britain , sempra so il primer target da sifodia, visto e comprovato, sempra fa target a samara, e molte volte io e morto per colpa da sifodia in combat vs facction, ma non chiamo a nessuno Ridicolo, cambio pg e torno

Quello che io ho detto, che un recaller dimostra poca capacita di gioco, non vole di che io le ho..., alcuna volta mi hai visto di, io sono pro? penso da no, non le hai visto ne tu ne nessuno in lo shard...

Commenta

Ah.. allora sei tu quello Kor che mi ha detto Samara ridicolo 10 volte? ok capisco, Eh pensi que io aspetto la aiuta da sifodia per atacarti? scusame, ma io cuando se intrometi un hider in bataglia di fazioni per lo generale mi fermo, ma ricordati che prima Sifodia stavo contro di noi, e noi ceramo minoranza, Io e ludos( dopo ha rivato Eli) contro 4-5 di voi + sifodia, ma ludos li ha detto Sifodia pls fermo, allora sifo ha cambiato il target contro voi, simplecemente..

Dopo dirti, que cuando io rivo a Britain , sempra so il primer target da sifodia, visto e comprovato, sempra fa target a samara, e molte volte io e morto per colpa da sifodia in combat vs facction, ma non chiamo a nessuno Ridicolo, cambio pg e torno

Quello che io ho detto, che un recaller dimostra poca capacita di gioco, non vole di che io le ho..., alcuna volta mi hai visto di, io sono pro? penso da no, non le hai visto ne tu ne nessuno in lo shard...
            asd ma ke dici! io nn ci so stato oggi, ne tantomeno ho detto a sifodias di fermarsi, cmq nel caso lo segavo, nn mi mettevo a kiedere un favore a certa gente

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

x Haze

1) te sei pro, perche secondo me sei il war piu forte che abbiano i tb..
              2) se voi menate hidder... sopra l'incrocio e noi veniamo da voi MENANDO HIDDER..e voi prendete NOI come target...vuol dire che non avete nessuna intenzione di combattere il fenomeno hidder...
              3) Ti sei addirittura staccato da tutto il resto del TUO gruppo per PRENDERMI come target perche hai visto che ero appiedato da schifodias

Detto questo.... Non ho niente contro di te, ma non me l'aspettavo! fine!

Commenta

x Haze

1) te sei noob, perche secondo me sei il war meno forte che abbiano i tb..
                l'ho sempre detto!

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  In questi 3 giorni sono tornato a giocare e mi spiace ma io non condivido il vostro ragionamento , e per tutti quelli che mi hanno dato addosso per i miei recall , non posso fr altro che ridere.

Spiegazione semplice e rapida :

Recall dicevate fa skifo ....

Ma teleport non è come un recall ?

Semplice concisa , e nn è un rosik , anzi ora si gioca così mi adeguerò ma è veramente skifoso , soprattutto quando leggevo sul forum .... io nn ne abuso .... io solo da appiedato ....io io io .... poi ne ho viste in questi gg ... ma lasciamo perdere.

Fatevi vedere com che se ne so visti pochi sti gg , vorrei tornare a pvppare un pochino .
                  Forse se venite in più non vedrò sto spamm di teleport
                  Teleport = recall
                  Non sapete più che inventare. Usali pure te, fatti le scroll e falli, ma finitela co sti piagnistei. E magari iniziaa cacciare nicholas e dave e ad allontanare gli ob dalle vostre battaglie, magari qualcuno ti starà pure a sentire

Commenta

La legge dovrebbe essere uguale per tutti, non è perchè una manciata di player si trovano di fronte ad un orda di nemici sono giustificati ad abusare di una mossa che li porta in vantaggio;
                    mmm tipo hiding/ninjitsu??

.
                    #.special thanks to Shun *_*
                    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Teleport = recall
                      Non sapete più che inventare. Usali pure te, fatti le scroll e falli, ma finitela co sti piagnistei. E magari iniziaa cacciare nicholas e dave e ad allontanare gli ob dalle vostre battaglie, magari qualcuno ti starà pure a sentire
                      i quali entreranno lo stesso nel ts dei ghost priest e attaccheranno lo stesso prima i com/tb/minax e poi eventualmente gli sl :B

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

x Haze

1) te sei pro, perche secondo me sei il war piu forte che abbiano i tb..
                        2) se voi menate hidder... sopra l'incrocio e noi veniamo da voi MENANDO HIDDER..e voi prendete NOI come target...vuol dire che non avete nessuna intenzione di combattere il fenomeno hidder...
                        3) Ti sei addirittura staccato da tutto il resto del TUO gruppo per PRENDERMI come target perche hai visto che ero appiedato da schifodias

Detto questo.... Non ho niente contro di te, ma non me l'aspettavo! fine!
                        E io niente in contro da te... ma io non te fatto target cuando te stavi a terra e... io non stavo col mio grupo per que te mi hai fatto un para blow, io sempra faccio prima target a gli arceri per que sono piu facile da killa, e per que sono chi fanno piu male in grupo, se te voi pensa che te fatto target per aprofitta la aiuta da sifodia, pensalo, ma non era la mia intencione scusame :S

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          i quali entreranno lo stesso nel ts dei ghost priest e attaccheranno lo stesso prima i com/tb/minax e poi eventualmente gli sl :B
                          Se gli sl invece di paracularsi e fare clown-thread come questo vi segassero vedi che cambierebbe la cosa. Ma siccome gli piace paracularsi e guadagnarsi il titolo di fazione-circo nn lo faranno mai ^^

Commenta

Teleport = recall
                            Se gli sl invece di paracularsi e fare clown-thread come questo vi segassero vedi che cambierebbe la cosa. Ma siccome gli piace paracularsi e guadagnarsi il titolo di fazione-circo nn lo faranno mai ^^

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                            mmm tipo hiding/ninjitsu??
                            La legge dovrebbe essere uguale per tutti, non è perchè una manciata di player si trovano di fronte ad un orda di nemici sono giustificati ad abusare di una mossa che li porta in vantaggio
                            forse se lo evidenzio la prossima volta la smetti con queste uscite, tornatene nell'angoletto

Commenta

E io niente in contro da te... ma io non te fatto target cuando te stavi a terra e... io non stavo col mio grupo per que te mi hai fatto un para blow, io sempra faccio prima target a gli arceri per que sono piu facile da killa, e per que sono chi fanno piu male in grupo, se te voi pensa che te fatto target per aprofitta la aiuta da sifodia, pensalo, ma non era la mia intencione scusame :S
                              Scuse accettate... y tu disculpame por el spam de "ridicolo" pero yo vé que empezaste a atacarme cuando ya estaba en tierra! No es un Problema...
                              RESPECT!!!

Buona Serata

Commenta

Abbi la buona crenza di starti zitto che ti metti ad offendere per un gioco, bimbo.

Commenta

Sto operando...
                                X