annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non condivido il modo di giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Ma che ve frega, sti rom so talmente scarsi che in 2vs1 si hiddano a 10 hp e per segarti devono appiedarti (stupido etereo -.-') e evocare le fatine in 2vs1 e crepano pure
    Non mi risulta. Si ti abbiamo apiedato e fatto le fatine, ma poi sei morto tu, mica noi.

Questo 30 min fa al gate di britt.

Ciao.
    Ultima modifica di City-Hunter; 24-12-2008, 21:39.

Commenta

• si con voi due si, con dark coso e asdu però è morto asdù

E cmq, pietà, nn ho lalli, vedete che da appiedato nn rel porto neanche (xkè volevo giocare) e in 2vs1 ve mettete a fà pure le fatine

Abbè cmq ci sta, alla fine qnd si è scarsi si cerca di vincere in ogni modo. GG

Ciao

Ps: soprattutto hiddarsi in 2vs1 per non morire è veramente simpatico
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da City-Hunter Visualizza il messaggio
        Non mi risulta. Si ti abbiamo apiedato e fatto le fatine, ma poi sei morto tu, mica noi.

Questo 30 min fa al gate di britt.

Ciao.
        Wa che sgravo.

Commenta

si con voi due si, con dark coso e asdu però è morto asdù

E cmq, pietà, nn ho lalli, vedete che da appiedato nn rel porto neanche (xkè volevo giocare) e in 2vs1 ve mettete a fà pure le fatine

Abbè cmq ci sta, alla fine qnd si è scarsi si cerca di vincere in ogni modo. GG

Ciao

Ps: soprattutto hiddarsi in 2vs1 per non morire è veramente simpatico
          Non ho lammato, ho usato funzioni del gioco, che ho grazie a dei punti skill usati in quel modo, non gratis. non so quanto mi puoi dare dello "scarso" visto che io sono rimasto vivo e tu sei morto.

Commenta

Non ho lammato, ho usato funzioni del gioco, che ho grazie a dei punti skill usati in quel modo, non gratis. non so quanto mi puoi dare dello "scarso" visto che io sono rimasto vivo e tu sei morto.

Vabbè ja ho capito, accanno tanto manco ti conosco e a natale siamo tutti più buoni, però ti do un consiglio, non farti forte qnd segATE 1 pg in quelle condizioni (nn le elenco tanto le sai meglio di me) che soprattutto su qst forum nn fai altro che attirare sfottò

Ciao
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Vabbè ja ho capito, accanno tanto manco ti conosco e a natale siamo tutti più buoni, però ti do un consiglio, non farti forte qnd segATE 1 pg in quelle condizioni (nn le elenco tanto le sai meglio di me) che soprattutto su qst forum nn fai altro che attirare sfottò

Ciao
              A fabiè lascia correre. Auguri caro :*

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                La reputazione c'è e rimane. A nion ci penserà geo ancora una volta, non è nuovo a situazioni del genere.
                Rimane xk rimane ma di sicuro nn rimane xk ve la meritate.
                E a bananas melonas e a cloud chi ci pensa? hanno fatto la stessa caxxata

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                veramente la bella figura l'hai fatte te come al solito andando in bianco e nero, e dico io ma come fai con1 mago parrier a cadere sempre cosi easy ? pensa di meno al forum e + al game
                Ma posso esse pure il + niubbo dello shard e cadere 3 volte al minuto nn mi interessa eh,morire in un gioco nn è fare una brutta figura ma solamente nn saper giocare la brutta figura l'hai fatta tu che ti sei dimostrato ancora una volta incoerente e disonesto e guarda che il modo di fare le cose anche solo in un gioco rispecchiano sempre nel carattere reale di una persona,se sei na persona seria nn fai caxxate ne in game ne in real.
                Ah una cosa che tengo a dirti da tanto:
                Ogni volta che devi flammare punti sempre la bravura del player,se vedi io nn ti sto flammando x quanto sei niubbo ma x il tuo gameplay,come ti ho già detto se sei onnipotente (nn lo sei) nn me ne frega nulla,sta cosa che ti pari il cul0 mettendo in mezzo sempre la bravura di un player ti rende ancora più ridicolo.
                Ultima modifica di DarkDruy; 24-12-2008, 23:58.
                Dark Atreides [SL]

Commenta

Ciao
                  Non attiro nessun sfottò, quello che non sta facendo una bella figura sei tu. Stavo solo rispondendo seriamente ai tuoi flame, senza ataccare ulteriormente, il mio consiglio è di essere più umile (io non ti ho scritto che attiri sfottò o che sei scarso), è un gioco, ma è un pò come la vita reale, si vince e si perde.

Dai si diventa davvero un pò più buoni, non te la prendere.... Buon natale.
                  Ultima modifica di City-Hunter; 25-12-2008, 00:40.

Commenta

Non attiro nessun sfottò, quello che non sta facendo una bella figura sei tu. Stavo solo rispondendo seriamente ai tuoi flame, senza ataccare ulteriormente, il mio consiglio è di essere più umile (io non ti ho scritto che attiri sfottò o che sei scarso), è un gioco, ma è un pò come la vita reale, si vince e si perde.

Dai si diventa davvero un pò più buoni, non te la prendere.... Buon natale.
                    Si vince e si perde, MA SAREBBE MOLTO BELLO SE TUTTI GIOCASSERO A PARI LIVELLO E CON LE STESSE POSSIBILITA' e non nascondendosi a 10hp... Usi punti skills che te lo permettono?!?! Fottesega, Sei e rimarrai un NIUBBO ANTISPORTIVO per tutti quelli che giocano ONESTAMENTE ALLA PARI DEGLI ALTRI a viso aperto, senza hiddarsi, entrare in casa o recallare.... UN PG NORMALE NO? Magari moriresti troppe volte, ma poi impari, senza bisogno di nasconderti dietro a una smoke bomb.... o fare punkte killando la gente che crasha ad ogni hiddata... ... ma se vi piace giocare cosi...allora non dico niente, la va per voi! Buon Natale
                    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Ci mancavano solo gli hidder Rom a postare qua a fare i fighi contro gatsu.....
                      UoD 2010 Shard Closed se continiuamo cosi.
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        Ci mancavano solo gli hidder Rom a postare qua a fare i fighi contro gatsu.....

Slayer ha ragione.
                        Cioè Gatzu è uno dei player più corretti che io conosca, mentre voi giocate in un modolo subdolo e meschino, per di più il vostro GM è Sifodias e già questo dice tutto.
                        Cosa vi aspettavate di trovare qui sul forum, gente che esaltava le vostre grandi gesta?
                        Percarità è vero che è solo un gioco e come tale andrebbe preso, ma è altrettanto vero che anche in un gioco esiste il rispetto per il divertimento altrui e quando questo viene meno ci dev'essere almeno la libertà di criticare.

In ogni caso finché sarai taggato ROM credo che qui troverai un consenso davvero minimo, per non dire nullo. A questo punto accanna il forum e pensa solo a giocare, almeno eviti di leggere critiche e flame.
                        Questo non è tanto un flame, quanto più tosto un consiglio che ti do, poi fai come ti pare.

PS: auguri a tutti .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio

Slayer ha ragione.
                          Cioè Gatzu è uno dei player più corretti che io conosca, mentre voi giocate in un modolo subdolo e meschino, per di più il vostro GM è Sifodias e già questo dice tutto.
                          Cosa vi aspettavate di trovare qui sul forum, gente che esaltava le vostre grandi gesta?
                          Percarità è vero che è solo un gioco e come tale andrebbe preso, ma è altrettanto vero che anche in un gioco esiste il rispetto per il divertimento altrui e quando questo viene meno ci dev'essere almeno la libertà di criticare.

In ogni caso finché sarai taggato ROM credo che qui troverai un consenso davvero minimo, per non dire nullo. A questo punto accanna il forum e pensa solo a giocare, almeno eviti di leggere critiche e flame.
                          Questo non è tanto un flame, quanto più tosto un consiglio che ti do, poi fai come ti pare.

PS: auguri a tutti .
                          Gatsu è corretto e anche bravo, ha resistito con le fatine, io che lo mortallavo e prope che lo concussionava.
                          Niente da dire se non fosse stato lui a postare per primo.
                          Non toccatemi sifo che non è il mio gm ma uno dei miei migliori amici.
                          Bello mentre tu postavi ero con la mia compagna, mio figlio e mia figlia a festeggiare il natale.
                          Non ci pensare... Buon natale...

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Ci mancavano solo gli hidder Rom a postare qua a fare i fighi contro gatsu.....
                            quante grasse risate si fa lo staff davanti a post come questi...
                            buon natale

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Non toccatemi sifo che non è il mio gm ma uno dei miei migliori amici.
                              Se sei suo amico poco me ne frega, resta il peggior lamer di questo shard e come tale lo critico e critico chi fa parte della sua gilda.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                                si infatti sto patto mi e' piaciuto i kor mi attaccano arriva sifo e loro continuano a menarmi fino a quando non si sono girati su di lui.
                                Qui ti sbagli, in tutte le ultime pivippate in cui ero presente se i rom interferivano ci giravamo sempre su di loro, sia in inferiorità che in superiorità, l'ultima volta è capitato con rivle mi sembra.

Credo sia scontato che se a essere gankato da blu/hidder/qualsivogliatplamer è gente che era pappa e ciccia fino a 2 minuti prima cn gli hidder io non mi fermo.

@dark : Evita di fare di tutta l'erba un fascio. Come gioca nion lo abbiamo capito bene e loro già ne erano consapevoli. Finiamola qui. Per quanto riguarda Cloud credo tu abbia male interpretato perchè due minuti dopo ha duellato con me e di sifodias non ho visto manco l'ombra. Quanto a sportività credo non gli si possa dire nulla, evitiamo di scendere nel ridicolo.
                                Icq 430-076-486

Commenta

Sto operando...
                                X