causa dimenticanza di insurre, gli avevo appena comprati quindi prego dark annet, se puo, di ridarmeli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DROP gloves e sleeves brit
Comprimi
X
-
DROP gloves e sleeves brit
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioprego dark annet, se puo, di ridarmelisigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiociao ciao sleeves e gloves
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiociao ciao sleeves e gloves
quotiamo tutti evvai!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiociao ciao sleeves e glovesOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio* mi dispiace ma quel player fa parte della combricola che ooocyaooo difende a spada tratta
ma ci sarebbe da rispondere in tema (come nell'altro thread) "eh ma se vuoi un gameplay del genere vai a giocare a WOW che lì non ci sono problemi del tipo"Ultima modifica di oooCyaooo; 08-12-2008, 15:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioma ci sarebbe da rispondere in tema (come nell'altro thread) "eh ma se vuoi un gameplay del genere vai a giocare a WOW che lì non ci sono problemi del tipo"
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggioio ho solo chiesto se puo e se vuole... se non vuole vabbe sono andati... fortuna che non valevano kk...
Commenta
-
ma io mi chiedo com'è che quando droppate non trovate mai gente corretta? :P o droppate ai "russi" o ad altri lamers??
Solo io ho avuto il sederino di droppare tutto ai gaters e aver restituito tutto?
Commenta
Commenta