annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti agli -SK-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
    eravate minimo in 5, contro di me e lost, xkè martina a un certo punto è andata via, cioè nn riuscite a segare me ke sono pippa, e volete fare pvp da fazionati?
    ma te la canti e suoi da solo???
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
      ma te la canti e suoi da solo???
      si amore, sono un CANTAUTORE.

cmq skerzi a parte, il post è stato un errore, quindi evitiamo di continuare discorsi su discorsi.
      Ultima modifica di Madknot; 08-12-2008, 00:48.
      sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
      Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

lol
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Per carita.....La prossima volta che becco un sk lo devasto...poi apro post dove mi autocomplimento per averlo segato!!
          Sto forum sta cadendo tanto tanto in basso.....Mo su duelli e righelli postano pure i pvm in rosik Marooo,almeno prima postava gente che "sapeva """""" fare pvp....
          Gatsu Accendi Quel C4zzo di Msn!
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

che impresa epica! da ricordare negli annali di uod!
            THE END

Commenta

Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
              Bella per tutti gli SK presenti al barra a terra sanctum, hanno respinto cn 2 pvp e 1 pvp fazionato e 3 pvm i kor, COMPLIMENTI!

complimenti a : Madknot, Lost e l'insuperabile Marty (unica fazionata contro tutti) e a tutti i PVM ( me compreso )

Fammi un autografo pls..

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio

Fammi un autografo pls..

Slifer certo che ne fai di danni ^^

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                  Wua... nn parlaimo dedl barra ice delucia...? raidati da 2 pk? e voi cn un fazionato piu tt i pvm?

Peccato ke siamo venuti presto
                  *

Commenta

complimenti a me stesso che ho fatto la pipì con la tavoletta abbassatta senza sporcarla!!!

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se dovete trattarli così poi però non lamentatevi che nessuno ha la voglia/coraggio di provare a fare una gilda pvp da zero.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

scusa e x dei post sul forum la gente nn gioca?ma che razza di ragionamento è?manco + il loss è la scusa?mo è xk si tratta male la gente SUL FORUM che nn i nuovi non iniziano il pvp.....x come la vedo io se dovesse essere così davvero,mejo così
                        dai su....

io quando raidavo dei pvm da solo mica facevo post :\ ma anche lo stesso badoglio dato che eravamo i + attivi la sera sul tardi e raidavamo spesso o in coppia o da soli.

anche xk di sfottere degli sconosciuti nn me ne fregava niente nè tantomeno di farmi bello :\

se facevo i post "autoglorificatori" x il mio gruppo era solo x sfottò e non tanto x l'impresa di x sè anche xk se io protto un oaks DA SOLO,nn cambia la mia vita nel mondo.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          scusa e x dei post sul forum la gente nn gioca?ma che razza di ragionamento è?manco + il loss è la scusa?mo è xk si tratta male la gente SUL FORUM che nn i nuovi non iniziano il pvp.....x come la vedo io se dovesse essere così davvero,mejo così
                          dai su....

io quando raidavo dei pvm da solo mica facevo post :\ ma anche lo stesso badoglio dato che eravamo i + attivi la sera sul tardi e raidavamo spesso o in coppia o da soli.

anche xk di sfottere degli sconosciuti nn me ne fregava niente nè tantomeno di farmi bello :\

se facevo i post "autoglorificatori" x il mio gruppo era solo x sfottò e non tanto x l'impresa di x sè anche xk se io protto un oaks DA SOLO,nn cambia la mia vita nel mondo.
                          un paio di anni fa quando anche le gilde più famose di tutte le fazioni volevano affermarsi sempre di più ho letto post di gloria a raffica, e credo che tu stesso possa confermare, ora in questo 3D ho letto uno sfottò da ALMENO un membro di ogni fazione, di cui la maggioranza fa parte di quei tempi che ho citato un rigo più sopra.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

e quindi?

i post AoT miei o di punk dato che eravamo quelli che ci divertivamo ad infastidire erano sempre x robe del tipo harrower alle 18.00 o alle 20.00 e che nessuno era venuto a raidarci

oppure xk Minax controllava tutta Sosaria

oppure x una netta disparità di kills in una fazione o x la differenza dei numeri dei pg in una fazione.

ma erano sempre fatti a mo' di provocazione se nn l'hai capito.

xk fare harrower nn guarisce l'ecosistema

controllare tutta sosaria nn rende il mondo un posto + sicuro

o altrimenti la disparità dei kills\num pg non fa di qualcuno un essere superiore....

erano solo x far rosicà....quindi nn so di cosa tu parli.

se c'erano post di sto tipo erano di tizi newbies che si gasavano,di certo nn erano fatte dalle gilde + importanti.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

controllare tutta sosaria nn rende il mondo un posto + sicuro

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Complimenti!!!!

I am tired, I am weary
                                I could sleep for a thousand years
                                A thousand dreams that would awake me
                                Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Sto operando...
                                X