Originariamente inviato da Madknot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti agli -SK-
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma te la canti e suoi da solo???
cmq skerzi a parte, il post è stato un errore, quindi evitiamo di continuare discorsi su discorsi.Ultima modifica di Madknot; 08-12-2008, 00:48.sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Per carita.....La prossima volta che becco un sk lo devasto...poi apro post dove mi autocomplimento per averlo segato!!
Sto forum sta cadendo tanto tanto in basso.....Mo su duelli e righelli postano pure i pvm in rosikMarooo,almeno prima postava gente che "sapeva """""" fare pvp....
Gatsu Accendi Quel C4zzo di Msn!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggioBella per tutti gli SK presenti al barra a terra sanctum, hanno respinto cn 2 pvp e 1 pvp fazionato e 3 pvm i kor, COMPLIMENTI!
complimenti a : Madknot, Lost e l'insuperabile Marty (unica fazionata contro tutti) e a tutti i PVM ( me compreso)
Fammi un autografo pls..
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioWua... nn parlaimo dedl barra ice delucia...? raidati da 2 pk? e voi cn un fazionato piu tt i pvm?
Peccato ke siamo venuti presto
Commenta
-
complimenti a me stesso che ho fatto la pipì con la tavoletta abbassatta senza sporcarla!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
se dovete trattarli così poi però non lamentatevi che nessuno ha la voglia/coraggio di provare a fare una gilda pvp da zero.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
scusa e x dei post sul forum la gente nn gioca?ma che razza di ragionamento è?manco + il loss è la scusa?mo è xk si tratta male la gente SUL FORUM che nn i nuovi non iniziano il pvp.....x come la vedo io se dovesse essere così davvero,mejo così
dai su....
io quando raidavo dei pvm da solo mica facevo post :\ ma anche lo stesso badoglio dato che eravamo i + attivi la sera sul tardi e raidavamo spesso o in coppia o da soli.
anche xk di sfottere degli sconosciuti nn me ne fregava niente nè tantomeno di farmi bello :\
se facevo i post "autoglorificatori" x il mio gruppo era solo x sfottò e non tanto x l'impresa di x sè anche xk se io protto un oaks DA SOLO,nn cambia la mia vita nel mondo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioscusa e x dei post sul forum la gente nn gioca?ma che razza di ragionamento è?manco + il loss è la scusa?mo è xk si tratta male la gente SUL FORUM che nn i nuovi non iniziano il pvp.....x come la vedo io se dovesse essere così davvero,mejo così
dai su....
io quando raidavo dei pvm da solo mica facevo post :\ ma anche lo stesso badoglio dato che eravamo i + attivi la sera sul tardi e raidavamo spesso o in coppia o da soli.
anche xk di sfottere degli sconosciuti nn me ne fregava niente nè tantomeno di farmi bello :\
se facevo i post "autoglorificatori" x il mio gruppo era solo x sfottò e non tanto x l'impresa di x sè anche xk se io protto un oaks DA SOLO,nn cambia la mia vita nel mondo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
e quindi?
i post AoT miei o di punk dato che eravamo quelli che ci divertivamo ad infastidire erano sempre x robe del tipo harrower alle 18.00 o alle 20.00 e che nessuno era venuto a raidarci
oppure xk Minax controllava tutta Sosaria
oppure x una netta disparità di kills in una fazione o x la differenza dei numeri dei pg in una fazione.
ma erano sempre fatti a mo' di provocazione se nn l'hai capito.
xk fare harrower nn guarisce l'ecosistema
controllare tutta sosaria nn rende il mondo un posto + sicuro
o altrimenti la disparità dei kills\num pg non fa di qualcuno un essere superiore....
erano solo x far rosicà....quindi nn so di cosa tu parli.
se c'erano post di sto tipo erano di tizi newbies che si gasavano,di certo nn erano fatte dalle gilde + importanti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
controllare tutta sosaria nn rende il mondo un posto + sicuro
Commenta
Commenta