Originariamente inviato da zzari
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti agli -SK-
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiocmq ringrazio anche io gli -sk- per i 60k presi indisturbato al loro champ, ma soprattutto per la rosikata di uno di loro a delucia bank :P vvb :***
Commenta
-
[QUOTE=Madknot;5434559
eravate minimo in 5, contro di me e lost, xkè martina a un certo punto è andata via, cioè nn riuscite a segare me ke sono pippa, e volete fare pvp da fazionati?[/QUOTE]
Almeno ci provano a fare il pvp da fazionati, io credo che le altre fazioni siano contenti di rivedere lalli rossi in giro x felucca, dobbiamo migliorare sotto molti punti di vista ma almeno giochiamo pulito ora^^
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioAlmeno ci provano a fare il pvp da fazionati, io credo che le altre fazioni siano contenti di rivedere lalli rossi in giro x felucca, dobbiamo migliorare sotto molti punti di vista ma almeno giochiamo pulito ora^^Ultima modifica di shoxdwr; 07-12-2008, 20:53.
Commenta
-
Si però davvero, ormai ogni champ/pvppata/boss ml sconfitto o non so cosa si apre 3d per autocomplimentarsi?!
Bravi -SK- ^_-E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggioAlmeno ci provano a fare il pvp da fazionati, io credo che le altre fazioni siano contenti di rivedere lalli rossi in giro x felucca, dobbiamo migliorare sotto molti punti di vista ma almeno giochiamo pulito ora^^sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggiocomplimenti a mia mamma che ha fatto un figo come me! :O
e cmq aggiungo se x favore i gm possano kiudere o DELETARE il post, xkè a me sembra troppo ridicoloUltima modifica di Madknot; 07-12-2008, 22:33.sigpic
Commenta
-
slifer hai aperto solo un post inutile....mah!
chiudete questo post pls.. vi ridicolizza!
ps:avete fatto solo quello che dovrebbe fare una normalissima pvm ad un champ...non c'è nulla da vantarsiUltima modifica di DragonHawk; 08-12-2008, 00:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da DragonHawk Visualizza il messaggiovi ridicolizza!sigpic
Commenta
-
slifer al prossimo post come questo ti reskillo e propongo lo staggamento.
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioWua... nn parlaimo dedl barra ice delucia...? raidati da 2 pk? e voi cn un fazionato piu tt i pvm?
Peccato ke siamo venuti presto
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggiocomplimenti a mia mamma che ha fatto un figo come me! :O
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggioComplimenti a me perchè mi sono fatto droppare una birra dal barista sotto la gank della mia ragazza che voleva reskillarmi!
Commenta
Commenta