annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti agli -SK-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
    bravi bravi
    *

Commenta

che tristezza...

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

cmq ringrazio anche io gli -sk- per i 60k presi indisturbato al loro champ, ma soprattutto per la rosikata di uno di loro a delucia bank :P vvb :***

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Wua... nn parlaimo dedl barra ice delucia...? raidati da 2 pk? e voi cn un fazionato piu tt i pvm?

Peccato ke siamo venuti presto

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
            cmq ringrazio anche io gli -sk- per i 60k presi indisturbato al loro champ, ma soprattutto per la rosikata di uno di loro a delucia bank :P vvb :***

Commenta

[QUOTE=Madknot;5434559

eravate minimo in 5, contro di me e lost, xkè martina a un certo punto è andata via, cioè nn riuscite a segare me ke sono pippa, e volete fare pvp da fazionati?[/QUOTE]

Almeno ci provano a fare il pvp da fazionati, io credo che le altre fazioni siano contenti di rivedere lalli rossi in giro x felucca, dobbiamo migliorare sotto molti punti di vista ma almeno giochiamo pulito ora^^

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                Almeno ci provano a fare il pvp da fazionati, io credo che le altre fazioni siano contenti di rivedere lalli rossi in giro x felucca, dobbiamo migliorare sotto molti punti di vista ma almeno giochiamo pulito ora^^
                Up , da come la vedo io siete da ammirare perchè quasi dal nulla avete ricreato una fazione , e da quanto ho potuto constatare con voi escono anche delle belle pvppate come ieri pomeriggio a yew .
                Ultima modifica di shoxdwr; 07-12-2008, 20:53.

Commenta

Si però davvero, ormai ogni champ/pvppata/boss ml sconfitto o non so cosa si apre 3d per autocomplimentarsi?!

Bravi -SK- ^_-
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                    vero, ma è anke vero ke se uno vuole imparare a fare pvp nn puo' farlo da fazionato, nn si impara giocando ogni 20 minuti! ^^
                    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
                    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

complimenti a mia mamma che ha fatto un figo come me! :O

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                        dai, alla fin fine nn siamo un grankè, le poche vittorie lasciacele godere ^^
                        e cmq aggiungo se x favore i gm possano kiudere o DELETARE il post, xkè a me sembra troppo ridicolo
                        Ultima modifica di Madknot; 07-12-2008, 22:33.
                        sigpic

Commenta

slifer hai aperto solo un post inutile....mah!

chiudete questo post pls.. vi ridicolizza!

ps:avete fatto solo quello che dovrebbe fare una normalissima pvm ad un champ...non c'è nulla da vantarsi
                          Ultima modifica di DragonHawk; 08-12-2008, 00:25.

Commenta

Originariamente inviato da DragonHawk Visualizza il messaggio
                            vi ridicolizza!
                            già!
                            sigpic

Commenta

Complimenti a me perchè mi sono fatto droppare una birra dal barista sotto la gank della mia ragazza che voleva reskillarmi!

E' ritornato ma non si vede

Commenta

slifer al prossimo post come questo ti reskillo e propongo lo staggamento.
                                Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                                Wua... nn parlaimo dedl barra ice delucia...? raidati da 2 pk? e voi cn un fazionato piu tt i pvm?

Peccato ke siamo venuti presto
                                eeeh! fazionato (uno) piu tutti i pvm (5 di cui 3 nuovi scappati/morti) davvero forti!
                                Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
                                Complimenti a me perchè mi sono fatto droppare una birra dal barista sotto la gank della mia ragazza che voleva reskillarmi!

Commenta

Sto operando...
                                X