annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti agli -SK-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti agli -SK-

Bella per tutti gli SK presenti al barra a terra sanctum, hanno respinto cn 2 pvp e 1 pvp fazionato e 3 pvm i kor, COMPLIMENTI!

complimenti a : Madknot, Lost e l'insuperabile Marty (unica fazionata contro tutti) e a tutti i PVM ( me compreso )

lol io sono morto contro 6 di loro xkè avevo finito reagenti ç_ç infatti mi sono lasciato morire
    sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
      lol io sono morto contro 6 di loro xkè avevo finito reagenti ç_ç infatti mi sono lasciato morire
      noob...cmq mancavo io eh colpa della donna...la devo lasciare e fidanzarmi cn te matte
      Ultima modifica di twerhow; 07-12-2008, 17:54.

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

eravamo solo 3 pvp noi tra cui solo io rosso ma che avete nella testa? mica eravamo n orda

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
          noob...cmq mancavo io eh colpa della donna...la devo lasciare e fidanzarmi cn te matte
          :* tvb morgan

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
          eravamo solo 3 pvp noi tra cui solo io rosso ma che avete nella testa? mica eravamo n orda
          eravate minimo in 5, contro di me e lost, xkè martina a un certo punto è andata via, cioè nn riuscite a segare me ke sono pippa, e volete fare pvp da fazionati?
          Ultima modifica di Madknot; 07-12-2008, 18:09.
          sigpic

...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

Originariamente inviato da Asti0
          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

Commenta

ma che senso hanno sti thread?
            siete stati bravi? allora lasciate che i complimenti ve li facciano gli altri, farseli da soli è alquanto ridicolo.

Commenta

meno rotture di scatole e più gioco, il forum è pubblico, non privato e se una cosa è IT in una determinata sezione, non vedo perchè ci debbano essere sempre i soliti trollini che ci vengono a deliziare con le loro lamentele

Commenta

Commenta

bravi bravi

Commenta

forti sti -SK-

Commenta

non per fare il polemico in tutti i 3d ma..
                      fammi capire, fai un barra coi compagni e ti fai i complimenti da solo, pubblicamente?

.
                      #.special thanks to Shun *_*
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                        fammi capire, fai un barra coi compagni e ti fai i complimenti da solo, pubblicamente?

Lost ieri sera mi hai fatto rosikare per colpa tua non sono riuscito a finire il barra con dek ......... ringrazia l'orologio , maledetto sabato sera , maledetti amici , maledetta rl ^^

Complimenti agli -SK- Complimenti per cosa ???????
                        Ultima modifica di shoxdwr; 07-12-2008, 20:36.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          ma che senso hanno sti thread?
                          siete stati bravi? allora lasciate che i complimenti ve li facciano gli altri, farseli da soli è alquanto ridicolo.
                          straquoto

ps: mamma mia ke tristezza

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                            *
                            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                            Se riperdo ti banno.
                            Originariamente inviato da starman
                            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                            Jah bless noob-

Commenta

Oh, bella per noi AoS, che 1 mese fà siamo riusciti a finire un barra sotto il raid di serpenti e topi incavolati

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Sto operando...
                              X