annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dominio totale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
    sbrotfl. madò ti owni da solo e ancora parli.
    Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
    no, sinceramente mi piacciono, rendono molto l'idea di come dovrebbe essere la situazione, ma di certo non mi provoca erezioni, la cosa che me lo fa drizzare è il vedervi presi dalla foga di dare addosso a colui che parlando tranquillamente (tranne quando proprio non si può far altro che ridere) ve lo mette in quel posto (non che ci voglia molto con le vostre argomentazioni).
    è più forte di me, ci godo in una maniera indicibile e sfortunatamente gli unici che pensano che io mi stia mettendo in ridicolo, sono gli stessi che a quest'ora staranno in ts a svuotare la bile che hanno in corpo, non potendolo fare in pubblico, correggimi se sbaglio puoi anche postare tu dei disegnini, se ti senti realizzato, di certo non cambia la situazione, che qualsiasi persona esterna a questo forum vedrebbe in modo lampante
    spero di essermi spiegato. ciao.
    lo vedi che non ci vuole molto con gente del tipo? vai troppo di fretta nello scrivere che ti scordi di leggere?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      eccolo è arrivato l'essere superiore!!!!

donne è arrivato l'arrotino!

ma levate va,nn ti piace,nn ci venire ma SMETTILA DI GIUDICARE GLI ALTRI E SPERANDO CHE TOLGANO ACCESSI,fai RI-DE-RE!
      lo fai sempre mo basta...le cose che nn mi piacciono io le evito.
      ma ci 6 o ci fai?! francamente nn so cm puoi darmi torto su una cosa del genere... hai visto le altre 2 pagine di cosa e soprattutto COME si è parlato/discusso? bho vedi te.
      ah.. tutti possiamo giudicare tutti.

Poi mi chiudevo a riccio io almeno adesso hai avuto una spiegazione esauriente.
      capisci ke dp un pò parlare contro un muro scoccia.. a quel punto si lascia stare.. senza offesa eh!?

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
        lo vedi che non ci vuole molto con gente del tipo? vai troppo di fretta nello scrivere che ti scordi di leggere?
        ok quindi tu ridi insultando. vai troppo di fretta nel postare che ti scordi di pensare?
        se ti va di continuare a auto-umiliarti fai pure, prenditela con qualcun'altro però, che dopo un pò diventa seccante farti notare certe cose.

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          capisci ke dp un pò parlare contro un muro scoccia.. a quel punto si lascia stare.. senza offesa eh!?
          non per essere scortese, ma... hai letto tutti i post dal principio alla fine? ah no è vero, tu stai dalla parte dei "diverso da me = sbagliato" me ne ero dimenticato. potrei dire lo stesso, a parlare contro un muro scoccia, dal momento che qui è rimasto fisso sulla sua posizione anche dopo ripetuti post nei quali ho detto che c'è LIBERTà DI GAMEPLAY, ma invece ho optato per la strada del dialogo (anche se un pò logorroico e in stile osi)... o sbaglio?

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          ok quindi tu ridi insultando. vai troppo di fretta nel postare che ti scordi di pensare?
          se ti va di continuare a auto-umiliarti fai pure, prenditela con qualcun'altro però, che dopo un pò diventa seccante farti notare certe cose.
          bello sei stato tu a iniziare non andare a piangere da mammina se poi qualcuno ti tratta male ridendo la tua ironia era appena percettibile che non l'ho notata, anche perchè credo che quello che non ha pensato prima di postare sei tu a questo punto...

e per me rimane ancora più stressante risponderti e riumiliarti per l'ennesima volta ^_^
          Ultima modifica di oooCyaooo; 08-12-2008, 21:57.

Commenta

no, sinceramente mi piacciono, rendono molto l'idea di come dovrebbe essere la situazione, ma di certo non mi provoca erezioni, la cosa che me lo fa drizzare è il vedervi presi dalla foga di dare addosso a colui che parlando tranquillamente (tranne quando proprio non si può far altro che ridere) ve lo mette in quel posto (non che ci voglia molto con le vostre argomentazioni).
            è più forte di me, ci godo in una maniera indicibile e sfortunatamente gli unici che pensano che io mi stia mettendo in ridicolo, sono gli stessi che a quest'ora staranno in ts a svuotare la bile che hanno in corpo, non potendolo fare in pubblico, correggimi se sbaglio puoi anche postare tu dei disegnini, se ti senti realizzato, di certo non cambia la situazione, che qualsiasi persona esterna a questo forum vedrebbe in modo lampante
            spero di essermi spiegato. ciao.
            In tutta questa tua eccitazione, riesci anche a reimbiancare un muro?

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

• Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
              In tutta questa tua eccitazione, riesci anche a reimbiancare un muro?
              con la tua uscita adesso ti senti realizzato nella tua vita? dimmelo che se è così facile ci provo anche io
              io faccio discorsi seri e sensati, tu che fai? spammi?

Commenta

bello sei stato tu a iniziare non andare a piangere da mammina
                qualche gm intervenga a dire la sua pliz puffunguè

Commenta

• sei arrivato in basso se citi una mia frase a sproposito, ti ricordo che quella "qualche gm intervenga a dire la sua" era riferita al fatto che volevo un parere dei gm riguardo la situazione che c'era fra hidders & co. non era riferito a "gm voglio moderazione"

try again

Commenta

• Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                    si, ma al momento in cui l'ho presa io (ovveros il giorno prima di scrivere quetso post) era dei tb. ne sono certo.
                    anke io odio ripetermi...
                    se è come sostieni tu allora vesper è buggata oppure siamo noi drogati che sognavamo di comprare i lalli minax.....
                    Ritirati.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Ha sbroccato cyacoso
                      Ma chi è Nakagigi2 la vendetta del nutelloso?
                      Ultima modifica di pazdaz; 08-12-2008, 22:27.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

io faccio discorsi seri e sensati

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

Commenta

• Ultimo avviso, avete rotto... volete giocare? Giocate!

Non volete giocare? CHIUDETE IL CAVOLO DEL FORUM E NON FATEMI LEGGERE SCEMPI COME SU QUESTO THREAD, RICOMINCIO CON IL PUGNO DURO E VI SOSPENDO TUTTI ANCHE PER UNO CIAO FUORI POSTO.

AVETE ROTTO (ora e' piu' chiaro?)... TUTTI.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                            X