Originariamente inviato da Xadoom87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dominio totale
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggioIn ogni caso, il rubare città offre una prospettiva di gioco diversa da quella che fate adesso.. ladri, trappole, guardie, pvp selvaggio non al gate di britain (in fondo state sempre li..), correre dietro ai ladricon il sigillo (che sono evidenziati, non possono gatarsi, recallarsi, usare i moongate... quindi devono farsi tutta la strada apiedi). sinceramente a me iacere un gioco così dinamico. ce ne sarebbe per tutti (ldri rubano, hidder controllano fazioni e monoliti delle città, gli altri attaccano, difendono, coprono il furto...) a voi non stimola l'idea? a me sinceramente si...
ma come è gia stato detto finche a un ladro servono 20 sec per prendere un sigillo è impossibile garantire la sicurezza della citta per 24h/24h
certo si posso mettere decine di faction trapa ttorno al sigillo ma al posto di 20 sec ci vogliono 5 min
senza contare che per ora siamo in 2/3 che la pensano come te...
sarebbe molto bello peroOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioPoi mi chiudevo a riccio io almeno adesso hai avuto una spiegazione esauriente.
con il sistema sigilli di ora vince il + nerd.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioaiutatemi donate un euro per un dottore
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioquando capirai che nessuno lollerà ai tuoi puerili tentativi di fare il bulletto?
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioma a te chi ***** ti si incula? cioè io dovrei stare zitto davanti a uno che mi mette quegli smile? ... è proprio vero che i coglioni vanno sempre in coppia
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiolascerò che ti segnali qualcun'altro, mi fai troppa pena.
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioma a te chi ***** ti si incula? cioè io dovrei stare zitto davanti a uno che mi mette quegli smile? ... è proprio vero che i coglioni vanno sempre in coppia
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiotranquillo, l'ho già fatto io per te, se sei incapace di intendere e volere vedo di aiutarti
chi ha un ladro, che può rubare il sigillo di magincia??
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioHa sbroccato cyacoso
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioanche a me piacerebbe,
ma come è gia stato detto finche a un ladro servono 20 sec per prendere un sigillo è impossibile garantire la sicurezza della citta per 24h/24h
certo si posso mettere decine di faction trapa ttorno al sigillo ma al posto di 20 sec ci vogliono 5 min
senza contare che per ora siamo in 2/3 che la pensano come te...
sarebbe molto bello pero
io propongo di fare un sondaggio per vedere da che parte stanno le opinioni.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio.
Poi se vuoi te lo spiego con un immagine o un disegnino, che cosi lo capisci sicuro
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioprobabilmente postare tutte quelle immagini che credi ganze ti provoca delle indicibili erezioni, però devo ricordarti che qua l'unico che si sta ridicolizzando sei tu.
Poi se vuoi te lo spiego con un immagine o un disegnino, che cosi lo capisci sicuro
è più forte di me, ci godo in una maniera indicibile e sfortunatamente gli unici che pensano che io mi stia mettendo in ridicolo, sono gli stessi che a quest'ora staranno in ts a svuotare la bile che hanno in corpo, non potendolo fare in pubblico, correggimi se sbaglio puoi anche postare tu dei disegnini, se ti senti realizzato, di certo non cambia la situazione, che qualsiasi persona esterna a questo forum vedrebbe in modo lampante
spero di essermi spiegato. ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioma a te chi ***** ti si incula? cioè io dovrei stare zitto davanti a uno che mi mette quegli smile? ... è proprio vero che i coglioni vanno sempre in coppiaOriginariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiono, sinceramente mi piacciono, rendono molto l'idea di come dovrebbe essere la situazione, ma di certo non mi provoca erezioni, la cosa che me lo fa drizzare è il vedervi presi dalla foga di dare addosso a colui che parlando tranquillamente (tranne quando proprio non si può far altro che ridere) ve lo mette in quel posto (non che ci voglia molto con le vostre argomentazioni).
Commenta
Commenta