annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dominio totale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
    ok rinuncio, hai ragione te.
    Poi mi chiudevo a riccio io almeno adesso hai avuto una spiegazione esauriente.

Commenta

• Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
      In ogni caso, il rubare città offre una prospettiva di gioco diversa da quella che fate adesso.. ladri, trappole, guardie, pvp selvaggio non al gate di britain (in fondo state sempre li..), correre dietro ai ladricon il sigillo (che sono evidenziati, non possono gatarsi, recallarsi, usare i moongate... quindi devono farsi tutta la strada apiedi). sinceramente a me iacere un gioco così dinamico. ce ne sarebbe per tutti (ldri rubano, hidder controllano fazioni e monoliti delle città, gli altri attaccano, difendono, coprono il furto...) a voi non stimola l'idea? a me sinceramente si...
      anche a me piacerebbe,
      ma come è gia stato detto finche a un ladro servono 20 sec per prendere un sigillo è impossibile garantire la sicurezza della citta per 24h/24h
      certo si posso mettere decine di faction trapa ttorno al sigillo ma al posto di 20 sec ci vogliono 5 min
      senza contare che per ora siamo in 2/3 che la pensano come te...
      sarebbe molto bello pero
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
        Poi mi chiudevo a riccio io almeno adesso hai avuto una spiegazione esauriente.

con il sistema sigilli di ora vince il + nerd.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

Incapace

Commenta

aiutatemi donate un euro per un dottore
            quando capirai che nessuno lollerà ai tuoi puerili tentativi di fare il bulletto?

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
              quando capirai che nessuno lollerà ai tuoi puerili tentativi di fare il bulletto?
              ma a te chi ***** ti si incula? cioè io dovrei stare zitto davanti a uno che mi mette quegli smile? ... è proprio vero che i coglioni vanno sempre in coppia

Commenta

ma a te chi ***** ti si incula? cioè io dovrei stare zitto davanti a uno che mi mette quegli smile? ... è proprio vero che i coglioni vanno sempre in coppia
                lascerò che ti segnali qualcun'altro, mi fai troppa pena.

Commenta

lascerò che ti segnali qualcun'altro, mi fai troppa pena.
                  tranquillo, l'ho già fatto io per te, se sei incapace di intendere e volere vedo di aiutarti

Commenta

Ha sbroccato cyacoso

Commenta

tranquillo, l'ho già fatto io per te, se sei incapace di intendere e volere vedo di aiutarti

chi ha un ladro, che può rubare il sigillo di magincia??

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Ha sbroccato cyacoso
                        e che devo fa? se uno non ci arriva da solo devi farglielo capire

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        ...

Commenta

• Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                          anche a me piacerebbe,
                          ma come è gia stato detto finche a un ladro servono 20 sec per prendere un sigillo è impossibile garantire la sicurezza della citta per 24h/24h
                          certo si posso mettere decine di faction trapa ttorno al sigillo ma al posto di 20 sec ci vogliono 5 min
                          senza contare che per ora siamo in 2/3 che la pensano come te...
                          sarebbe molto bello pero
                          tornando nel discorso... è vero che ci vanno 20 secondi. ma poi si deve muovere dal luogo del sigillo alla sede della fazione. senza usare gate/recall/sacred jureny o moongates. quindi se ha una cavalcatura si può hiddare, ma si muove in campo aperto. se non ha una cavalcatura deve farsela a piedi... e state sicuri chein certe zone ci sono passaggi obbligati (come ho visto andando da ogni città a yew.) quindi, è vero che lo può rubare ad orari assurdi... ma qualcuno on c'è sempre. trappole e guardie di fazione (i png che lo sceriffo può mettere) hanno la loro utilità in questo caso. secondo me allargergherebbe il pvp a tutte le città, non fermandosi al gate (noioso, secondo me). permette di sfruttare il ladro che, altrimenti, trovo abbastanza inutile... rischiare per rubare 2 pozioni mi sembra un'idiozia, la gente gira con roba insurata o blessata, le sop stanno ai champion e anche li ci va unc erto tipo di organizzazione...

io propongo di fare un sondaggio per vedere da che parte stanno le opinioni.
                          msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

.
                            probabilmente postare tutte quelle immagini che credi ganze ti provoca delle indicibili erezioni, però devo ricordarti che qua l'unico che si sta ridicolizzando sei tu.
                            Poi se vuoi te lo spiego con un immagine o un disegnino, che cosi lo capisci sicuro

Commenta

probabilmente postare tutte quelle immagini che credi ganze ti provoca delle indicibili erezioni, però devo ricordarti che qua l'unico che si sta ridicolizzando sei tu.
                              Poi se vuoi te lo spiego con un immagine o un disegnino, che cosi lo capisci sicuro
                              no, sinceramente mi piacciono, rendono molto l'idea di come dovrebbe essere la situazione, ma di certo non mi provoca erezioni, la cosa che me lo fa drizzare è il vedervi presi dalla foga di dare addosso a colui che parlando tranquillamente (tranne quando proprio non si può far altro che ridere) ve lo mette in quel posto (non che ci voglia molto con le vostre argomentazioni).
                              è più forte di me, ci godo in una maniera indicibile e sfortunatamente gli unici che pensano che io mi stia mettendo in ridicolo, sono gli stessi che a quest'ora staranno in ts a svuotare la bile che hanno in corpo, non potendolo fare in pubblico, correggimi se sbaglio puoi anche postare tu dei disegnini, se ti senti realizzato, di certo non cambia la situazione, che qualsiasi persona esterna a questo forum vedrebbe in modo lampante
                              spero di essermi spiegato. ciao.

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                                no, sinceramente mi piacciono, rendono molto l'idea di come dovrebbe essere la situazione, ma di certo non mi provoca erezioni, la cosa che me lo fa drizzare è il vedervi presi dalla foga di dare addosso a colui che parlando tranquillamente (tranne quando proprio non si può far altro che ridere) ve lo mette in quel posto (non che ci voglia molto con le vostre argomentazioni).
                                sbrotfl. madò ti owni da solo e ancora parli.

Commenta

Sto operando...
                                X