annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dominio totale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    anche recallare houserare gaterare usare l'hidder gankare panikare e soprattutto rubare le città sono cose che fanno parte del gioco.
    Ma infatti nessuno ti vieta di farlo, solo che tutto ciò non farà altro che attirarti disprezzo e atteggiamenti ostili, verso di te e verso la tua gilda/fazione.

Però non ho capito cosa centravano gli hidder e il rubare nelle città .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
      non ho detto che mi dà fastidio che qualcuno mi venga a fare un raid o che mi uccida il worker, bensì che c'è una LIBERTà DI GIOCO, ma leggete o no?
      se è consentito fare raid in pk è consentito fare raid in hiding è consentito uccidere worker ecc... credo che a questo punto abbiate capito o no?
      infatti virgo nn mi pare difficile da capire che non si stava lamentando del kill dei worker

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• non è che non ho argomenti, è che proprio mi secca risponderti, sei troppo convinto delle tue opinioni e hai un atteggiamento di disprezzo/frustrazione che ti rendono incapace di condurre un dialogo. Ti senti aggredito e reagisci da riccio.
        Però ho deciso di darti un' occasione di redenzione, credo di sprecare il mio tempo ma meglio i rimorsi dei rimpianti in fondo.
        Giocare da pk e raidare il champ ai poveri pvm è una meccanica di gioco che si è sviluppata nel tempo, e che è positiva per l'estendersi del gameplay in generale:

1- fai un pvm
        2- cominci a svilupparlo
        3- a un certo punto hai bisogno di sop -> fai champ
        4- vieni raidato

A questo punto un normale player ha sinteticamente 2 strade alternative: farsi un pvp e cercare di difendere i champ dei propri compagni (estendendo il pvp, aumentando i combattimenti e le sfide, invogliando anche gli altri a giocare); trovarsi una prot (coinvolgere fazionati rende più appetibile la competizione, aumenta il pvp e il divertimento di champ -> raid -> controraid)

Credo di averti spiegato qual'è il lato positivo di seguire delle meccaniche di gioco ordinarie e per così dire a "larga approvazione".
        Invece la soluzione da te utilizzata è egoistica, non difensiva e neanche originale a dirla tutta, perchè per ottenere quello che vuoi non adotti meccaniche di gioco che incentivano gli altri a interagire con te (che ti ricordo è uno degli scopi di giochi come questo, la cooperazione fra player per gli obiettivi importanti), anzi incentivano gli altri a mollare la presa in presenza di determinate circostanze. Ergo, se molti decidono di non giocare/champare/fare boss, cioè interagire, a causa di una meccanica di gioco evidentemente sbilanciata e improponibile a detta di molti, non fai il tuo bene.
        La catena logica è: più hidders -> meno interazioni -> meno gioco -> meno divertimento in generale. A questo punto della parabola discendente entra in gioco il ragionamento iniziale che molti come te usano impropriamente: è un giochino devo divertirmi. Se gli altri non si divertono più, smettono di giocare, se smettono di giocare ci saranno sempre più hidders e sempre meno pg normali. A quel punto smetterai di giocare pure tu, perchè non troverai più stimoli dopo aver assaggiato la bellezza della sfida di felucca.

Questo è il ragionamento che ho fatto io e per la quale ho smesso di usare l'hidder. Se comunque non ti ho convinto, continua a fare il càzzo che vuoi, non sono fatti miei.

edit: scusate la lunghezza, non lo faccio più

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
          ...
          prefazione: ti rimando a questo per il significato di interazione, dato che è usato a sproposito Interazione - Wikipedia

ora: io non mi sento per niente aggredito, questa è una conversazione nella quale possono partecipare persone che abbiano una cosa intelligente da dire, non le solite "che ci perdi tempo a fare" oppure "non ci perdo tempo a rispondere" (anche se sarebbe stato meglio per i motivi che ora ti ripeto) & co. e forse hai tu la coscienza sporca nel leggere un atteggiamento di disprezzo nei miei post, che sono pacati al contrario dei tuoi "ho deciso di darti un' occasione di redenzione, credo di sprecare il mio tempo ma meglio i rimorsi dei rimpianti in fondo" e non vorrei scommetterci... ma se utilizzi frasi del genere quello frustrato sei tu! :-D ... poi vorrei sapere, che intendi per aggredito e mi chiudo a riccio? non sarà mica un: ripetutamente contraddetto da una cerchia di amici con delle affermazioni che non stanno ne in cielo nè in terra? quanto alla chiusura a riccio si intende un -non rispondere-, cosa che non credo di aver fatto ne di fare in futuro.

detto questo ti rispondo, la meccanica del gioco che si è venuta a creare, è una qualsiasi delle meccaniche di gioco che possono venire a crearsi in un gioco come ultima online, ovvero in un gioco che con 141 skills diverse, permette di inventarsi il gameplay che più piace agli utenti, non sò se mi sono spiegato.
          adesso: tu hai fatto un esempio giusto, ma che non c'entra niente con quello di cui si stava parlando, qui si stà parlando di giocare come meglio piace alle persone, c'è a chi piace creare oggetti col worker, chi si diverte con un pg pk chi si diverte con un pg ladro, chi si diverte con un pg da raid, chi si diverte con un pg da sop/sos, chi preferisce giocare di fazione... in sostanza tu hai fatto un esempio corretto, sperando di ottenere una ragione che non esiste perchè si stà parlando di altro.
          la larga approvazione di cui parli è un modo come un altro per imporre un tipo di gameplay che in questo momento, con l'esempio degli hidders, vi fà più comodo, perchè vi evita di creare, con conseguente "sbattimento" vostro, dei template adatti a combattere gli hidders, già postati da largitor lucis in un altra sede.
          gli altri non vogliono confrontarsi con altre tipologie di template proprio per questo motivo, se ci fossero altre persone che invece di farsi un pg da pvp come descritti nei thread dello staff, creassero pg in stile osi per controbattere un gruppo di hidders (perchè girano in gruppo, non in single player, come la maggioranza dei giocatori), non ci sarebbero problemi, questo non è egoismo, è libertà di gioco.
          se si creassero altri template per controbattere gli hidders, come in precedenza sono stati creati altri template per controbattere i raiders, non ci sarebbero lamentele, ma qui vige la regola del: "diverso da me, quindi sbagliato"
          se altri smetteranno di giocare, come ho detto in precedenza, gli hidders si faranno altri pvm per le sop; identica situazione se tu avessi fatto l'esempio di raiders pk con pvm, se i pvm a quei tempi avessero smesso di giocare, i pk si sarebbero fatto i pvm per farsi le sop.
          le catene logiche sono queste: gioco->mi diverto->continuo a giocare come mi piace
          oppure gioco-> non mi diverto-> smetto di giocare e passo ad altro, se ultima online secondo il tuo ragionameento è così fragile nel suo insieme, ovvero che si viene a creare una nuova classe di template e tutto si rovina, allora vuol dire che questo gioco ha fatto il proprio corso, ma io preferirei questa: se si viene a creare una nuova tipologia di template e tutto si rovina, vuol dire che è arrivato il momento di cambiare lo spirito dei giocatori... inventiva, stile proprio, non omologazione!

mi è piaciuta sopratutto l'ultima frase... qui chi è il frustrato che si chiude a riccio?...
          Ultima modifica di oooCyaooo; 08-12-2008, 18:03.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
            Il rosik ti ha dato alla testa...a sto punto sono certo.
            :rotf:

oddio ma nn ti senti ridicolo?

rosik di cosa?

se le città le avevano tutti i tb e i com?scusa sl e minax nn possono averla?

che poi il tipo abbia sbajato ci può anche stare dato il patto,ma tu x favore ragiona prima di scrivere.

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
            Il ragionamento non fa una piega, tu credi che non sia vero ma affermi di non saperne nulla.

Rosik per cosa? Per i tuoi insulti su msn?

Non capisco cosa ci vediate nei miei post da aggredire così.. Io ero serenissimo e totalmente all'oscuro della situazione città, mi è solo venuto da sorridere a vedere che tiriate fuori il discorso di una città x fazione quando non è più stato rispettato da tempo ormai. Non vedo il motivo di agitarsi tanto.

Io personalmente prenderò qualche lallo, poi potete fare quello che volete con le città, se poi si riesce a tenerne una a testa con un po' di vendor fissi ancora meglio.
            go slayer go!

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            ma quale patto? ma non dite stupidaggini, il gioco fazionato prevede il dominio sulle città, il quale si prende in un determinato modo, perdendo del tempo in determinato modo e che porta determinati vantaggi rispetto a chi non ha voluto perdere del tempo per ciò, com'è? parlate tanto della pappa pronta che tutti vogliono ma ora fate il patto che si lascia almeno una città per fazione per avere i war horse e i vendor quando volete?

Il 3D starter anzichè giocare a britain non fregandosi che qualcuno potesse rubare le città ha preferito perdere del tempo per la sua fazione, anzi, a "investire" del tempo, voi avete preferito il gate di britain e ora vi dovete riprendere le città.
            impara a leggere dato che posti abb sul forum

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            eh calma noi quel "patto" lo abbiamo sempre rispettato.
            e se sl e minax nn avevano città allora la conclusione è che siano stati i tb?:P

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            ma scusate nn potete smettere di postare?! fate ridere i polli ***onna.. si parlava di sigilli e possibili cose da fare e dp 1 pagine subito i soliti 2 o 3 a flammare mado -.- spero ke vi tolgano accesso dal forum xk sta diventando una noia vedere ogni thread kiuso.
            eccolo è arrivato l'essere superiore!!!!

donne è arrivato l'arrotino!

ma levate va,nn ti piace,nn ci venire ma SMETTILA DI GIUDICARE GLI ALTRI E SPERANDO CHE TOLGANO ACCESSI,fai RI-DE-RE!
            lo fai sempre mo basta...le cose che nn mi piacciono io le evito.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              impara a leggere dato che posti abb sul forum .
              io l' ho letto il patto, quando lo avevano stabilito, stabilito per modo di dire, io giocavo gia da 2 anni e mezzo quindi so come è andata, ora ti dico: siccome è una cosa campata in aria nonchè fatta tra i player (veramente solo tra alcuni di quelli che postano, nemmeno tutti) può andare bene, si, ma solo finchè nessuno prova divertimetno/gusto/soddisfazione nel rubare le città, quando qualcuno ci si diverte si spezza il patto, senza lamentarsi a mio avviso, perchè se questo si diverte così non è giusto impedirglielo per un accordo preso tempo fa senza alcuna ufficialità.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• ok rinuncio, hai ragione te.

.
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

io l' ho letto il patto, quando lo avevano stabilito, stabilito per modo di dire, io giocavo gia da 2 anni e mezzo quindi so come è andata, ora ti dico: siccome è una cosa campata in aria nonchè fatta tra i player (veramente solo tra alcuni di quelli che postano, nemmeno tutti) può andare bene, si, ma solo finchè nessuno prova divertimetno/gusto/soddisfazione nel rubare le città, quando qualcuno ci si diverte si spezza il patto, senza lamentarsi a mio avviso, perchè se questo si diverte così non è giusto impedirglielo per un accordo preso tempo fa senza alcuna ufficialità.
                  ascoltami,il tipo lì mica l'ha fatto apposta soprattutto xk nn era a conoscenza del patto sennò si faceva i cavoli suoi molto probabilmente.

io pure concordo e nn amo i patti,ma se agli altri va bene così,xk devi fare il bastian contrario?

se poi usciranno fuori cretini che rubano città fregandosene dei patti,amen....si riprende la città e apposto così.

x ora nn so capitati episodi di PALESE voja di creare un danno agli altri,c'è stato st'errore a quanto pare.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ascoltami,il tipo lì mica l'ha fatto apposta soprattutto xk nn era a conoscenza del patto sennò si faceva i cavoli suoi molto probabilmente.

io pure concordo e nn amo i patti,ma se agli altri va bene così,xk devi fare il bastian contrario?

se poi usciranno fuori cretini che rubano città fregandosene dei patti,amen....si riprende la città e apposto così.

x ora nn so capitati episodi di PALESE voja di creare un danno agli altri,c'è stato st'errore a quanto pare.
                    il bastian contrario non lofaccio io in quanto non sono io ad aver fatto il ladro e ad aver stealato tutti i sigilli, facciamo così, se questo rikch l' ha fatto perchè lo ha trovato un passatempo carino o divertente allora ha fatto bene e farebbe bene a continuare SE lo diverte in quanto è un patto campato in aria e tra poche persone, se lo ha fatto per astio verso delle persone o per puro dispetto DEL PATTO allora farebbe bene a non farlo, ma per astio rispetto alle persone mi pare difficile in quanto mi sembra poco frequentante della community (quella coinvolta), anche il dispetto al patto è impossibile in quanto non ne era nemmeno a conoscenza... ci ritroviamo?

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                      ok rinuncio, hai ragione te.
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

Commenta

il bastian contrario non lofaccio io in quanto non sono io ad aver fatto il ladro e ad aver stealato tutti i sigilli, facciamo così, se questo rikch l' ha fatto perchè lo ha trovato un passatempo carino o divertente allora ha fatto bene e farebbe bene a continuare SE lo diverte in quanto è un patto campato in aria e tra poche persone, se lo ha fatto per astio verso delle persone o per puro dispetto DEL PATTO allora farebbe bene a non farlo, ma per astio rispetto alle persone mi pare difficile in quanto mi sembra poco frequentante della community (quella coinvolta), anche il dispetto al patto è impossibile in quanto non ne era nemmeno a conoscenza... ci ritroviamo?
                        ma che ragionamento hai fatto?

nn c'entra nulla con la critica che viene fatta :\

difatti ora nessuno ce l'ha con lui,appunto xk nn lo sapeva tutto qui...l'ha fatto x divertirsi ,bene....ma cosa c'entra?

p.s. il patto se è durato tanti mesi di certo nn è campato in aria.

Commenta

:rotf:

oddio ma nn ti senti ridicolo?

rosik di cosa?

se le città le avevano tutti i tb e i com?scusa sl e minax nn possono averla?

che poi il tipo abbia sbajato ci può anche stare dato il patto,ma tu x favore ragiona prima di scrivere.

go slayer go!

Ennesima dimostrazione di uno che parla tanto senza mai giocare....
                          Qui se c'e un ridicolo sei tu che scrive tanto qui ma in game non combini nulla,ti sega pure night da killa..
                          Per prima cosa Ogni fazione prima che capitasse sto fatto, aveva una citta i minax e gli sl pure,come i tb e com.....
                          Gli "insulti" se puoi chiamarli cosi a)non te ne frega niente b) è ovvio che uno che prima fa l'onesto del pvp e poi ti combina una merd.ata come quella dell'altro giorno , sono piu ke giustificati.Se elmoth ha le conversazioni le posti pure oppure se vuole le posto io....insulti!! OHOHOHOHOh UEEEEEEEEEEEEEEEEEE UEEEEEE

Ps : c) Doom Arieclissate ......No spined story plz
                          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Qui se c'e un ridicolo sei tu che scrive tanto qui ma in game non combini nulla,ti sega pure night da killa..
                            Per prima cosa Ogni fazione prima che capitasse sto fatto, aveva una citta i minax e gli sl pure,come i tb e com.....
                            Gli "insulti" se puoi chiamarli cosi a)non te ne frega niente b) è ovvio che uno che prima fa l'onesto del pvp e poi ti combina una merd.ata come quella dell'altro giorno , sono piu ke giustificati.Se elmoth ha le conversazioni le posti pure oppure se vuole le posto io....insulti!! OHOHOHOHOh UEEEEEEEEEEEEEEEEEE UEEEEEE

odio ripetermi :P

i com avevano magincia
                            i tb tutte le altre
                            minax nessuna
                            sl nessuna.

In ogni caso, il rubare città offre una prospettiva di gioco diversa da quella che fate adesso.. ladri, trappole, guardie, pvp selvaggio non al gate di britain (in fondo state sempre li..), correre dietro ai ladricon il sigillo (che sono evidenziati, non possono gatarsi, recallarsi, usare i moongate... quindi devono farsi tutta la strada apiedi). sinceramente a me iacere un gioco così dinamico. ce ne sarebbe per tutti (ldri rubano, hidder controllano fazioni e monoliti delle città, gli altri attaccano, difendono, coprono il furto...) a voi non stimola l'idea? a me sinceramente si...

certo, se preferite picchiarvi solo al gate di brit...
                            msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                            http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

• Devo ammettere che non so perfettamente come funziona la gestione delle città, ma io a Vesper ci compravo i lalli minax. Forse sbaglio, ma per metterci un vendor minax credo sia necessario avere la città...
                              Icq 430-076-486

Commenta

si, ma al momento in cui l'ho presa io (ovveros il giorno prima di scrivere quetso post) era dei tb. ne sono certo.
                                msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                                http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Sto operando...
                                X