annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dominio totale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
    ma a te e quelli che la pensano come te, ma chi ti si fila? la pazienza degli altri... ma che è? qualcuno ti viene a fare i dispettucci? sveglia! è un gioco.
    il mio post non è da genio della strafottenza, dato che è un post da genio della libertà di giocare come a uno pare e piace, e visto che la mia libertà finisce quando inizia quella degli altri, questo in un giochetto del genere, non ha limite! ti sei mai chiesto perchè ci siano sempre i pvm che si lamentano che i propri pg a macrare risorse vengono uccisi? loro hanno qualche convenzione di ginevra a riguardo? anche a loro viene fatto un sopruso stando a come ragioni tu! oppure ai pvm che fanno champ, arrivano i raid e gli rubano le sop, eh ma quella è una meccanica che diverte e soddisfa i raiders, ti sei mai chiesto cosa ne pensano i pvm? quando poi verrò in giro a felucca da solo a dare qualche freccia al barra o a qualsiasi altro boss e ti fregherò qualche sop, ti renderò il favore a copia-incollare questo post da genio dell'egoismo
    se non ti diverti, sei libero di andare a giocare a qualche altro gioco. non ti costringe nessuno a rimanere qui.
    il tuo post è un continuo, non ti ribatto solo perchè vedo che l'opinione pubblica ti stima già a dovere.
    Solo una parte vorrei mettere in evidenza perchè è proprio ridicola: sono io l'egoista perchè ti dico di lasciar perdere un template che rovina il gameplay di tutti gli altri? Sono io l'egoista che per primo ha mollato questo pg quando hanno cominciato ad usarlo in 300?

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      noi pvp siamo sul 100naio vuoi vedere se smettiamo x mmh 2 sett ke succede?! guarda sn quasi curioso di provare almeno dp stai zitto. Senza di noi questo shard è perso xk tutti fanno pvm e stop a ki interessa fare pvp fa cm tutti noi ke con una spined ci provavano e avanti così.

*
      UP....curioso di vedere cosa succede...Osi style in fumo....
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
        il tuo post è un continuo, non ti ribatto solo perchè vedo che l'opinione pubblica ti stima già a dovere.
        Solo una parte vorrei mettere in evidenza perchè è proprio ridicola: sono io l'egoista perchè ti dico di lasciar perdere un template che rovina il gameplay di tutti gli altri? Sono io l'egoista che per primo ha mollato questo pg quando hanno cominciato ad usarlo in 300?
        lascialo sbrodolare nel suo momento di gloria poi si eclissera come l altro assurdo che e sparito

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

noi pvp siamo sul 100naio vuoi vedere se smettiamo x mmh 2 sett ke succede?! guarda sn quasi curioso di provare almeno dp stai zitto. Senza di noi questo shard è perso xk tutti fanno pvm e stop a ki interessa fare pvp fa cm tutti noi ke con una spined ci provavano e avanti così.
          e secondo te se tutti fanno pvm o tutti fanno pvp o la cosa si distribuisce equamente allo staff cambia? roleplay

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            e secondo te se tutti fanno pvm o tutti fanno pvp o la cosa si distribuisce equamente allo staff cambia? roleplay
            proviamo? x quanto mi riguarda lo farei sl x farvi stare zitti a tutti. se nn loggano le gilde pvp e relative pvm in parte vediamo il numero da 320 ke diventa 100 di cui 50 away ke cambia

Commenta

proviamo? x quanto mi riguarda lo farei sl x farvi stare zitti a tutti. se nn loggano le gilde pvp e relative pvm in parte vediamo il numero da 320 ke diventa 100 di cui 50 away ke cambia
              Ma anzichè stare a postare fatelo sto "sciopero".
              Qualche tempo fa Vash lo aveva proposto ma se non ricordo male non aveva ottenuto grandi successi.
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

...
                allora, ogni giorno su felucca di giocatori attivi io ci vedo 5/6 gaters + una 30 ina di giocatori fra pk/fazionati... mi sà che hai il complesso dei bovini, ingigantisci un pò tutto quello che vedi (a tuo favore ovviamente, non avendo materiale per cui controbattere) ripeto, non sei indispensabile, ciao. il mondo gira anche senza di te.

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                il tuo post è un continuo, non ti ribatto solo perchè vedo che l'opinione pubblica ti stima già a dovere.e tu non sai cosa rispondere, strano che ogni volta che qualcuno si trova in difficoltà opta per la via del "sono superiore a queste problematiche"
                si, sei un egoista e i vetri non ti amano, ti ho dato dell'egoista per via di questo motivo:
                ti sei mai chiesto perchè ci siano sempre i pvm che si lamentano che i propri pg a macrare risorse vengono uccisi? loro hanno qualche convenzione di ginevra a riguardo? anche a loro viene fatto un sopruso stando a come ragioni tu! oppure ai pvm che fanno champ, arrivano i raid e gli rubano le sop, eh ma quella è una meccanica che diverte e soddisfa i raiders, ti sei mai chiesto cosa ne pensano i pvm? quando poi verrò in giro a felucca da solo a dare qualche freccia al barra o a qualsiasi altro boss e ti fregherò qualche sop, ti renderò il favore a copia-incollare questo post da genio dell'egoismo
                anche agli altri rovinate il gameplay con i raid, template adatti a rubare sop,a rubare senza sforzo il lavoro degli altri, però lo chiamate stile di gioco che non danneggia perchè vi fa comodo; anche agli altri rovinate il gameplay uccidendo i worker che fanno risorse, perchè potrebbero continuare a fare risorse indisturbati, ma lo chiamate stile di gioco che non danneggia e vi fà divertire, pur sapendo che lo rovinate agli altri, allora che mi dici? continui a ridere o mettiamo in moto il cricetino sulla ruota?

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                lascialo sbrodolare nel suo momento di gloria poi si eclissera come l altro assurdo che e sparito

p.s. la mia gloria sfortunatamente per te non finisce... mi chiamo anche Roberto :-D

...

Commenta

SCIOPERO!!! SCIOPERO!!! SCIOPERO!!!
                  On UORage
                  KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                  MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                  KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                  DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

azzo 220 su 320 persone stanno a felucca in media? allora di che ti lamenti!
                    anche agli altri rovinate il gameplay con i raid, template adatti a rubare sop,a rubare senza sforzo il lavoro degli altri, però lo chiamate stile di gioco che non danneggia perchè vi fa comodo; anche agli altri rovinate il gameplay uccidendo i worker che fanno risorse, perchè potrebbero continuare a fare risorse indisturbati, ma lo chiamate stile di gioco che non danneggia e vi fà divertire, pur sapendo che lo rovinate agli altri, allora che mi dici?
                    curioso delle risposte

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                      anche agli altri rovinate il gameplay con i raid, template adatti a rubare sop,a rubare senza sforzo il lavoro degli altri, però lo chiamate stile di gioco che non danneggia perchè vi fa comodo; anche agli altri rovinate il gameplay uccidendo i worker che fanno risorse, perchè potrebbero continuare a fare risorse indisturbati, ma lo chiamate stile di gioco che non danneggia e vi fà divertire, pur sapendo che lo rovinate agli altri, allora che mi dici? continui a ridere o mettiamo in moto il cricetino sulla ruota?
                      Fai un favore a tutti, vai a giocare su World of War.craft! Vedrai che li potrai farmare tutti i Boss e le risorse che vuoi senza che nessuno ti venga a rompere le scatole .
                      Questo è UO e il pvp e il pkpaggio sono parti integranti del gioco (per fortuna!) e tutto ciò non rovina il gioco, bensì amplia l'iterazione tra player, non che la profondita del gioco stesso a discapito della monotonia che in giochi come W.ow regnano sovrani.
                      Ultima modifica di pazdaz; 08-12-2008, 15:09.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                        Fai un favore a tutti, vai a giocare su World of War.craft! Vedrai che li potrai farmare tutti i Boss e le risorse che vuoi senza che nessuno ti venga a rompere le scatole .
                        nono gli ally so stronzi e ti rompono sempre :O

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                          nono gli ally so stronzi e ti rompono sempre :O
                          Mentre sei in un istanza? La vedo difficile.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Questo è UO e il pvp e il pkpaggio sono parti integranti del gioco (per fortuna!) e tutto ciò non rovina il gioco, bensì amplia l'iterazione tra player, non che la profondita del gioco stesso a discapito della monotonia che in giochi come W.ow regnano sovrani.
                            anche recallare houserare gaterare usare l'hidder gankare panikare e soprattutto rubare le città sono cose che fanno parte del gioco.

E poi tu pvpper vali precisamente quanto vale quel player che passa tutto il giorno solo a cercare di droppare la 15° crimson o il terzo totem, o di quel player che spende il suo tempo in questo gioco solo per riempire la casa di check da 1kk per fare iw a tutte le cazzate più inutili del mercato, e vali allo stesso modo di quel player che farma risorse a felucca che uccidi tanto volentieri.

Commenta

non ho detto che mi dà fastidio che qualcuno mi venga a fare un raid o che mi uccida il worker, bensì che c'è una LIBERTà DI GIOCO, ma leggete o no?
                              se è consentito fare raid in pk è consentito fare raid in hiding è consentito uccidere worker ecc... credo che a questo punto abbiate capito o no?
                              Ultima modifica di oooCyaooo; 08-12-2008, 15:17.

Commenta

Mentre sei in un istanza? La vedo difficile.
                                vabè in istance no ma fuori sempre e cmq

Commenta

Sto operando...
                                X