annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

complimenti per la bellissima pvuppata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• complimenti per la bellissima pvuppata

voglio ringraziare Fistandantilus (Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard) per la bellissima pvuppata contro il mio worker... devo dire che nn ho davvero potuto fare niente dato che ha usato una bellissima combo quale curse evil omen para explo explo flame... bella anche dopo su trammler la discussione sulla nostra pvuppata... un complimentone anche ai TMG che lo hanno preparato a questi scontri alla pari

ps se vuoi 2k vieni al luna che te li do nn c'è problema
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

Bella pe i TMG!!! Si stanno sgravando come del resto dicevano LORO... in altri thread
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

bwahahahahahahahaha bella Fista XD

cerca il mio worker che ti aspetta a \_\/_/

Commenta

I worker non sono da sottovalutare... metti ke ti lancia l'accetta in testa!

Commenta

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
          voglio ringraziare Fistandantilus (Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard) per la bellissima pvuppata contro il mio worker... devo dire che nn ho davvero potuto fare niente dato che ha usato una bellissima combo quale curse evil omen para explo explo flame... bella anche dopo su trammler la discussione sulla nostra pvuppata... un complimentone anche ai TMG che lo hanno preparato a questi scontri alla pari

scusami signor Rosik ma cosa numero 1 nn sapevo che eri mio alleato senno nn lo avrei fatto, cosa numero 2 nn ci sta una volta che lascio a minare away che torno a casa e so vivo,3 cosa se tutti devon fare come te che piangono perchè i loro worker vengono killati away avremmo forum pieno de sti 3d.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
            scusami signor Rosik ma cosa numero 1 nn sapevo che eri mio alleato senno nn lo avrei fatto, cosa numero 2 nn ci sta una volta che lascio a minare away che torno a casa e so vivo,3 cosa se tutti devon fare come te che piangono pergono i loro worker vengono killati away avremmo forum pieno de sti 3d.
            1 nn c'entra... se si è fregni nn si rompono le palle alla gente... gioco per divertirmi e non per rovinare il divertimento degli altri 2 penso che a te ti da fastidio che qualcuno ti killa il worker... allora sei proprio uno ******* se dai fastidio agli altri 3 ho postato solo perchè su trammler nn mi hai chiesto almeno scusa dopo che hai visto che ero tuo alleato... cmq nn è rosik per me... ma per la gente come te che rovina il gioco agli altri... nn minare su felucca molti diranno... appunto quei molti sono solo teste di *****
            Ultima modifica di luigiqwer; 03-12-2008, 22:17.
            Originariamente inviato da Amdir
            Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
            Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
            nuovo ICQ 641326700

Commenta

.

lol

Commenta

1 nn c'entra... se si è fregni nn si rompono le palle alla gente... gioco per divertirmi e non per rovinare il divertimento degli altri 2 penso che a te ti da fastidio che qualcuno ti killa il worker... allora sei proprio uno ******* se dai fastidio agli altri 3 ho postato solo perchè su trammler nn mi hai chiesto almeno scusa dopo che hai visto che ero tuo alleato... cmq nn è rosik per me... ma per la gente come te che rovina il gioco agli altri... nn minare su felucca molti diranno... appunto quei molti sono solo teste di *****
                Credimi, la rosikata ci sta, ti capisco...ma e il riskio ke si corre a lasciare il pg a lavora su felucca. Io personalmente su 6 giorni ke lascio il pg a minare almeno 4 lo trovo morto la mattina, ma ke posso fa... ho provato a cambia i libri le rune ecc...ma nn cambia nnt..stare a felucca ti rende vulnerabile quindi se passa un tizio viene e ti killa. Certo il problema e quando lo si fa in continuazione per prendere quei 2k di insure, ma il tutto e lecito, cm ti ripeto, dal fatto ke stai su felucca, e il fatto di veni a rosika sul forum nn e la cosa migliore da fare, anzi gli dai ancora piu soddisfazione credo.

Gl

Commenta

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

nn minare su felucca molti diranno... appunto quei molti sono solo teste di *****
                    Mi mancavano ste perle! Uod ti amo :*

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Non minare su felucca.

Commenta

Speriamo che non ci chiedano di fixare anche i worker ora

Amdir

Commenta

Vergonati hai 130kk in banca e giochi come uno che non ne ha manco mezzo! Up per i worker a felluca!!

Non sei più il bravo player bestemmiatore che pensavo fossi qualche tempo fa

Ultima modifica di narco85; 03-12-2008, 23:06.

Commenta

1000Qp

Congratulation!You have won a beaver statue!

Ultima modifica di d0nk4; 03-12-2008, 23:10.

Commenta

direi che c'è stata un incomprensione è inutile andare avanti a flammarsi... non è bello rosicare e non è neanche una bella scusa dire "non c'è una volta che mino away e mi ritrovo vivo"...

sono sicuro che inconvenienti del genere non si ripeteranno

Commenta

Sto operando...
                              X