Ciao ragà, ne approfitto ora perchè altrimenti non troverei mai il tempo di farlo.. da poco mi sono trasferito per l'uni, ho il tempo pieno sia per lo studio che per il calcio.. che dire..credo che dal 2003 non mi sono mai fatto mancare niente in questa community , sia in termini di gioco che di amicizia.
Perciò ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto divertire (dallo staff ai players) , un grossomegagiganteurochampionsleague bacione lo dedico al mio gruppo aot(da punketto a randy) ..grazie mille anche ai com che mi hanno fatto divertire quest'ultimo periodo :*** (un gruppo fantastico)
* ricordo ovviamente il gruppo shiny
un bacio speciale a .. (AndreaBadoglio,AndreaDoom,GiòPunk,i fratelli marco&sendoh,robe,spirito,peppe,devil&patata, aka, gatsu,jorge,asg,frat,lane,diogaybrando e via dicendo) sono coloro con cui ho legato di più..
(Bado e Vash se ci siete stasera vi passo un pò di roba)
Baci e GL a tutti.
MorphXT - Pyrotechnics 2
Perciò ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto divertire (dallo staff ai players) , un grossomegagiganteurochampionsleague bacione lo dedico al mio gruppo aot(da punketto a randy) ..grazie mille anche ai com che mi hanno fatto divertire quest'ultimo periodo :*** (un gruppo fantastico)
* ricordo ovviamente il gruppo shiny
un bacio speciale a .. (AndreaBadoglio,AndreaDoom,GiòPunk,i fratelli marco&sendoh,robe,spirito,peppe,devil&patata, aka, gatsu,jorge,asg,frat,lane,diogaybrando e via dicendo) sono coloro con cui ho legato di più..
(Bado e Vash se ci siete stasera vi passo un pò di roba)
Baci e GL a tutti.
MorphXT - Pyrotechnics 2
Commenta