annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non è possibile
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
EDIT per risponderti: in questo post si parla di altro, nn di te e me, quindi nn ho finito gli argomenti, ma solo mi rendo conto ke bisogna rimanere IT, ritenta e sarai piu fortunato!Ultima modifica di T1tt1; 06-12-2008, 16:14.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioposso anke avere un'eta' cerebrale di 3 anni, ma rimane il fatto ke quello ke dici nn gliene fotte niente a nessuno! cmq basta postare ciao archer necro da 100hp ^^''
che c'è? finiti gli argomenti spammer? ^_^''
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioche c'è? finiti gli argomenti spammer? ^_^''
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiodai, almeno il tuo pisello dura di più del tuo archer necro, complimenti.
mi fà piacere vedere che c'è ancora qualche utente che spara minchiate senza cognizione di causa, ottima analisi della situazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioma chi 6 in game ooocyaooo?:O
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggiooooo bella ooooocyaooooo bella oooocyaoooo bela ooocyaooo ooocyaooo ooocyaooo
fumare fa male ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioun pvm frustrato dai kill del pk, che quando mette piede a felluca passa 9\10 del tempo in b\n e che ha scritto una borsa di stronz4t3 a cui io e altri ci siamo rotti di rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioOh ma basta, andate a farmare i boss a felucca e vi lamentate se vi steccano, per voi uo sarebbe solo fiorellini e cuoricini, sai che bel gioco sarebbe, farmare mob in loop senza il minimo problema, na noia mortale -.-Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioma infatti nn giustifico assolutamente zorban xke secondo me il reskill va fatto a ki se lo merita, ma un pk a felucca puo' fare quel ke vuole, i pvm possono restare anke a trammel\ilshenar\tokuno.
Su uod non è stato messo su trammel il boss, quindi non si puo andare a trammel ilshenar tokuno, e visto che lo droppa solo il boss e non i lich come dovrebbero, i furbi pk hanno impedito che venissero droppati quei 5-10 talismani in piu che non ricompariranno mai sul nostro shard.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioio preferirei un giocatore di ultima online che si diverte e quando inizia a leggere il forum prova un irresistibile voglia di rispondere a tutte le incoerenze che vede scritte e riesce a zittire molti giocatori con un analisi di quello che è il gioco ora come ora e i perchè il gioco si evolve verso una strada piuttosto che un altra, infine non potendo zittire i più cocciuti "pvppers" che sono capaci a giocare ma non a ragionare, non può far altro che continuare a leggere, rispondere come in un normalissimo thread e farsi un pacco di risate aggratise... c'è chi vede il game in b/n e chi è daltonico in real.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioun pvm frustrato dai kill del pk, che quando mette piede a felluca passa 9\10 del tempo in b\n e che ha scritto una borsa di stronz4t3 a cui io e altri ci siamo rotti di rispondere
volevo sapere il nome ç_ç
psaska fa male fumare a quest'ora >_< anche se la canzone ci sta di brutto U_U- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiosolo te la pensi così
non siamo ot da un pezzo come i bimbi, no ^_^
Commenta
Commenta