annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
    se ti dico ke cmq nn gliene fotte niente a nessuno, ti offendi?

Ultima modifica di oooCyaooo; 06-12-2008, 16:11.

Commenta

• posso anke avere un'eta' cerebrale di 3 anni, ma rimane il fatto ke quello ke dici nn gliene fotte niente a nessuno! cmq basta postare ciao archer necro da 100hp ^^''

EDIT per risponderti: in questo post si parla di altro, nn di te e me, quindi nn ho finito gli argomenti, ma solo mi rendo conto ke bisogna rimanere IT, ritenta e sarai piu fortunato!
      Ultima modifica di T1tt1; 06-12-2008, 16:14.

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
        posso anke avere un'eta' cerebrale di 3 anni, ma rimane il fatto ke quello ke dici nn gliene fotte niente a nessuno! cmq basta postare ciao archer necro da 100hp ^^''

che c'è? finiti gli argomenti spammer? ^_^''

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
          che c'è? finiti gli argomenti spammer? ^_^''
          dai, almeno il tuo pisello dura di più del tuo archer necro, complimenti.

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            dai, almeno il tuo pisello dura di più del tuo archer necro, complimenti.
            preferirei risponderti a dovere, ma questa non è la succursale del forum spam...
            mi fà piacere vedere che c'è ancora qualche utente che spara minchiate senza cognizione di causa, ottima analisi della situazione.

Commenta

• ma chi 6 in game ooocyaooo?:O
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                ma chi 6 in game ooocyaooo?:O
                un pvm frustrato dai kill del pk, che quando mette piede a felluca passa 9\10 del tempo in b\n e che ha scritto una borsa di stronz4t3 a cui io e altri ci siamo rotti di rispondere

Commenta

• oooo bella ooooocyaooooo bella oooocyaoooo bela ooocyaooo ooocyaooo ooocyaooo

fumare fa male ç_ç
                  msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                    oooo bella ooooocyaooooo bella oooocyaoooo bela ooocyaooo ooocyaooo ooocyaooo

fumare fa male ç_ç
                    mahauauha grande pasquà ahahhahahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      un pvm frustrato dai kill del pk, che quando mette piede a felluca passa 9\10 del tempo in b\n e che ha scritto una borsa di stronz4t3 a cui io e altri ci siamo rotti di rispondere
                      io preferirei un giocatore di ultima online che si diverte e quando inizia a leggere il forum prova un irresistibile voglia di rispondere a tutte le incoerenze che vede scritte e riesce a zittire molti giocatori con un analisi di quello che è il gioco ora come ora e i perchè il gioco si evolve verso una strada piuttosto che un altra, infine non potendo zittire i più cocciuti "pvppers" che sono capaci a giocare ma non a ragionare, non può far altro che continuare a leggere, rispondere come in un normalissimo thread e farsi un pacco di risate aggratise... c'è chi vede il game in b/n e chi è daltonico in real.

Commenta

• Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                        Oh ma basta, andate a farmare i boss a felucca e vi lamentate se vi steccano, per voi uo sarebbe solo fiorellini e cuoricini, sai che bel gioco sarebbe, farmare mob in loop senza il minimo problema, na noia mortale -.-
                        Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                        ma infatti nn giustifico assolutamente zorban xke secondo me il reskill va fatto a ki se lo merita, ma un pk a felucca puo' fare quel ke vuole, i pvm possono restare anke a trammel\ilshenar\tokuno.
                        senza i pvm che fanno quel boss i pvp non avranno quel talismano.
                        Su uod non è stato messo su trammel il boss, quindi non si puo andare a trammel ilshenar tokuno, e visto che lo droppa solo il boss e non i lich come dovrebbero, i furbi pk hanno impedito che venissero droppati quei 5-10 talismani in piu che non ricompariranno mai sul nostro shard.
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                          io preferirei un giocatore di ultima online che si diverte e quando inizia a leggere il forum prova un irresistibile voglia di rispondere a tutte le incoerenze che vede scritte e riesce a zittire molti giocatori con un analisi di quello che è il gioco ora come ora e i perchè il gioco si evolve verso una strada piuttosto che un altra, infine non potendo zittire i più cocciuti "pvppers" che sono capaci a giocare ma non a ragionare, non può far altro che continuare a leggere, rispondere come in un normalissimo thread e farsi un pacco di risate aggratise... c'è chi vede il game in b/n e chi è daltonico in real.
                          solo te la pensi così

Commenta

volevo sapere il nome ç_ç

psaska fa male fumare a quest'ora >_< anche se la canzone ci sta di brutto U_U
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

solo te la pensi così
                              non è colpa mia se com(da delarge) e tb(da zorban) pensano il contrario leggi addietro
                              non siamo ot da un pezzo come i bimbi, no ^_^

Commenta

• è possibile inserire una sottosezione nel forum di nicholas per oocycoso?

Commenta

Sto operando...
                                X