Originariamente inviato da oooCyaooo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non è possibile
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioEh, ti prego inizia a farlo anche tu almeno ci risparmi certe boiate.
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggionon mi sembra di averne sparate tante al contrario di te, argomenta i post invece di cliccare solo reply, sforzati un tantino
p.s. ti ho steso veramente in 5 secondi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggionoooo guarda avevo bevuto un goccio e siccome sono astemio ho iniziato a sbarellare, vuoi provare con un template archer necro? prova! non duri più di 3 secondi dal danno di exploflame, hai 100 hp e sei cursato, la matematica non è un opinione
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiose vai in giro da solo per fare esperienza le cose sono 2: o hai voglia volontariamente di perdere insure, o sei ancora nabbo da non capire che uo è un gioco di gruppo.
poi fazionati vs gruppo pvp... notevole, chissà perchè i war horse non ci avevano pensato prima O_o
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioqui non ci dovrei spendere una parola, una risposta così non la ricevevo da tempo, sicchè ora anche i tamer pvp (no pvm eh ci mancherebbe) sono la feccia del mondo, bello! non lo sapevo insomma tutto ciò che differisce dall vostra mentalità è da cestinare
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioma se state a scassà voi da mesi con questi hidder XD più si và avanti con le arrampicate sugli specchi e più inizio ad ammazzarmi di risate.
la gente da fixare... fixa direttamente gioco, se ne vuoi uno monotemplate datti alla playstation.
allora non ci hai/avete capito una ceppa di quello che ho detto nei precedenti post?
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioio a te ti stimo e nn puoi nemmeno immagina quanto
belli gli inizi in M|A xD qnd tenevi l'armour colorata come arlecchino e ti colorammo tutto xD ancora me la ricordo la tunic pure wite uhuh
nn avevi un caxxo di niente addosso.. un armour pietosa... ma avevi la cosa + importante ... LA VOJA DI GIOCARE PULITO E DI IMPARARE
P.S. ROSIKAVI MOLTO PERò EH XD
tvb amove mio :****
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio...
cerco un gruppo di 2/3 persone per divertirmi, è inutile che poi mi fai gli esempi di 200 persone perchè voglio vincere, se non sai le cose è meglio che taci, anche perchè dal tono dell'ultimo reply che hai fatto penso che ti rode molto e ti sfoghi con il minimo appiglio
a proposito di appigli io ho detto che appena iniziato a giocare a dicembre gennaio di quell'anno (2006 mi sembra) volevo partecipare alla trammel war anche con un tamer pvm... mi sembra che siano passati 2 anni e mezzo, (se non sai contare tu lo faccio io per te) e riguardo i tamer pvp... bhe che dire un template inutile solo guard, kill follow... molto diverso da concussion, mortal, ignore, dismount... oppure da ma, fb, muri, exploflame... hai ragione
se questi sono reply al napalm, direi che zelig è l'inferno
e dulcis in fundo...
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiop.s. ti ho steso veramente in 5 secondi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiodal tono dell'ultimo reply che hai fatto penso che ti rode molto e ti sfoghi con il minimo appiglio
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOh si pappa pronta non sai quanto sono infelice e frustrato, devo per forza sfogarmi in un forum. Però sei ingiusto non dovevi ricordarmelo.
le ultime righe... però mi stavo divertendo, potete continuare un altro pò?
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiocut
Basta 1kk e 10minuti di tempo da perdere a guardare il forum mercato.
Ti pozzi con ep ed hai risolto ( sono 15hp in + ).
Per quanto riguarda l'hidder è una tua scelta, se è l'unico tp con cui riesci a giocare e divertirti usalo. Sono convinto che se resterete a giocare Hidders vs Hidders vi renderete conto di quanto sia noioso come tipologia di pvp.
In quel momento la soulstone vi sarà amicaIcq 430-076-486
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
le ultime righe... però mi stavo divertendo, potete continuare un altro pò?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggionn so se ti sei reso conto che sei lo zimbello del forum
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggionn so se ti sei reso conto che sei lo zimbello del forum
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggionono, xo' se qualcuno gli spiegasse ke della sua vita, morte e miracoli nn interessa niente a nessuno, farebbe un favore all'intera community ^_^
poi? dove andiamo a sbattere al prossimo post, real life?
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioma chi ha mai parlato della mia vita? stai sbarellando un pò o hai le traveggole mi sà ^_^
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiointendo ke stai parlando di tutto quello ke hai fatto in game(vita morte e miracoli ), e ke suppongo nn interessa a nessuno ^_^, piu' chiaro?
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiose ti dico che quelli sono esempi, il tuo cervello si offende?
Commenta
Commenta