annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
    vi prego, quando cliccate sul tastino rispondi, analizzate quello che avete scritto, confrontatelo con i vostri pensieri e solo dopo cliccate submit reply
    Eh, ti prego inizia a farlo anche tu almeno ci risparmi certe boiate.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Eh, ti prego inizia a farlo anche tu almeno ci risparmi certe boiate.
      non mi sembra di averne sparate tante al contrario di te, argomenta i post invece di cliccare solo reply, sforzati un tantino

Commenta

non mi sembra di averne sparate tante al contrario di te, argomenta i post invece di cliccare solo reply, sforzati un tantino
        come fai in game cerca di farlo nel forum " nasconditi " che fai piu bella figura

p.s. ti ho steso veramente in 5 secondi ?

Commenta

noooo guarda avevo bevuto un goccio e siccome sono astemio ho iniziato a sbarellare, vuoi provare con un template archer necro? prova! non duri più di 3 secondi dal danno di exploflame, hai 100 hp e sei cursato, la matematica non è un opinione
          100hp mo non li hanno manco i pvm. Poi se nonostante la vita qua sia super easy che sembra uo per lesi, non riesci ad avere qualche hp in più e resistenze decenti vuol dire che oltre a volere la pappa pronta non ti sbatti manco un minimo.

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
          se vai in giro da solo per fare esperienza le cose sono 2: o hai voglia volontariamente di perdere insure, o sei ancora nabbo da non capire che uo è un gioco di gruppo.
          poi fazionati vs gruppo pvp... notevole, chissà perchè i war horse non ci avevano pensato prima O_o
          Pappa pronta! Voglio gruppetto per fare pvp che almeno siano 200 e vincano sempre!

qui non ci dovrei spendere una parola, una risposta così non la ricevevo da tempo, sicchè ora anche i tamer pvp (no pvm eh ci mancherebbe) sono la feccia del mondo, bello! non lo sapevo insomma tutto ciò che differisce dall vostra mentalità è da cestinare
          Lo sono sempre stati eh, dimmi che skill c'è a scrivere all kill, all guard me, all follow.

ma se state a scassà voi da mesi con questi hidder XD più si và avanti con le arrampicate sugli specchi e più inizio ad ammazzarmi di risate.
          la gente da fixare... fixa direttamente gioco, se ne vuoi uno monotemplate datti alla playstation.
          allora non ci hai/avete capito una ceppa di quello che ho detto nei precedenti post?
          Si che l'abbiamo capito, è per questo che ti stai beccando reply al napalm. Fatti l'hidder pappa pronta!

Commenta

• Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
            io a te ti stimo e nn puoi nemmeno immagina quanto
            belli gli inizi in M|A xD qnd tenevi l'armour colorata come arlecchino e ti colorammo tutto xD ancora me la ricordo la tunic pure wite uhuh
            nn avevi un caxxo di niente addosso.. un armour pietosa... ma avevi la cosa + importante ... LA VOJA DI GIOCARE PULITO E DI IMPARARE
            P.S. ROSIKAVI MOLTO PERò EH XD

tvb amove mio :****
            omg punketto come rosikava "colora quel c4zzo di insight bianco che gia sei scarso in piu sembri un chirichetto neanche il tempo che ti vedono con quel coso che gia stai in loss"

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

...
              ho 100 hp e res 70, gioco a uo da 2 anni e se hai ancora da ridire sul fatto fai come ti pare, sappi che allora vuol dire che veramente hai un cervello che non è capace di elaborare un discorso, ci sono stati interventi sul fatto che si può giocare anche con un equip nella media, pazienza se allora non fate pace col cervello (fra quelli che vogliono gli iniziati al pvp con equip normale e poi dicono che il pvp ti è precluso se non hai un equip alla pari di quelli con totem crimson monili sgravi ecc...)
              cerco un gruppo di 2/3 persone per divertirmi, è inutile che poi mi fai gli esempi di 200 persone perchè voglio vincere, se non sai le cose è meglio che taci, anche perchè dal tono dell'ultimo reply che hai fatto penso che ti rode molto e ti sfoghi con il minimo appiglio
              a proposito di appigli io ho detto che appena iniziato a giocare a dicembre gennaio di quell'anno (2006 mi sembra) volevo partecipare alla trammel war anche con un tamer pvm... mi sembra che siano passati 2 anni e mezzo, (se non sai contare tu lo faccio io per te) e riguardo i tamer pvp... bhe che dire un template inutile solo guard, kill follow... molto diverso da concussion, mortal, ignore, dismount... oppure da ma, fb, muri, exploflame... hai ragione
              se questi sono reply al napalm, direi che zelig è l'inferno

e dulcis in fundo...

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
              p.s. ti ho steso veramente in 5 secondi ?
              quando vuoi contatti in profilo o sommo

Commenta

dal tono dell'ultimo reply che hai fatto penso che ti rode molto e ti sfoghi con il minimo appiglio
                Oh si pappa pronta non sai quanto sono infelice e frustrato, devo per forza sfogarmi in un forum. Però sei ingiusto non dovevi ricordarmelo.

Commenta

Oh si pappa pronta non sai quanto sono infelice e frustrato, devo per forza sfogarmi in un forum. Però sei ingiusto non dovevi ricordarmelo.

le ultime righe... però mi stavo divertendo, potete continuare un altro pò?

Commenta

cut
                    Ad alzare gli hp ci vuole davvero poco, non è che non puoi giocare con 100hp, ma è una questione di buon senso.
                    Basta 1kk e 10minuti di tempo da perdere a guardare il forum mercato.
                    Ti pozzi con ep ed hai risolto ( sono 15hp in + ).

Per quanto riguarda l'hidder è una tua scelta, se è l'unico tp con cui riesci a giocare e divertirti usalo. Sono convinto che se resterete a giocare Hidders vs Hidders vi renderete conto di quanto sia noioso come tipologia di pvp.
                    In quel momento la soulstone vi sarà amica
                    Icq 430-076-486

Commenta

le ultime righe... però mi stavo divertendo, potete continuare un altro pò?
                      nn so se ti sei reso conto che sei lo zimbello del forum

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        nono, xo' se qualcuno gli spiegasse ke della sua vita, morte e miracoli nn interessa niente a nessuno, farebbe un favore all'intera community ^_^

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          no, sinceramente no, anche perchè vi state mettendo in ridicolo da soli postando queste fesserie, che soltanto quelli che la pensano come voi (quelli che mi hanno risposto in questo modo) potrebbero appoggiare, vedi te delarge e t1tt1 &co. ovvero i pvppers, avete tirato su un polverone partendo dalla piaga hidders e post dopo post vi siete messi in ridicolo voi e spero che qualche gm esprima anche il proprio parere a riguardo

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                          nono, xo' se qualcuno gli spiegasse ke della sua vita, morte e miracoli nn interessa niente a nessuno, farebbe un favore all'intera community ^_^
                          ma chi ha mai parlato della mia vita? stai sbarellando un pò o hai le traveggole mi sà ^_^

poi? dove andiamo a sbattere al prossimo post, real life?

Commenta

ma chi ha mai parlato della mia vita? stai sbarellando un pò o hai le traveggole mi sà ^_^
                            intendo ke stai parlando di tutto quello ke hai fatto in game(vita morte e miracoli ), e ke suppongo nn interessa a nessuno ^_^, piu' chiaro?

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
                              intendo ke stai parlando di tutto quello ke hai fatto in game(vita morte e miracoli ), e ke suppongo nn interessa a nessuno ^_^, piu' chiaro?
                              se ti dico che quelli sono esempi, il tuo cervello si offende?

Commenta

se ti dico che quelli sono esempi, il tuo cervello si offende?
                                se ti dico ke cmq nn gliene fotte niente a nessuno, ti offendi?

Commenta

Sto operando...
                                X