annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
    Ma si dai ho sbagliato..non volevo alzare sto polverone ç_ç
    L' ho detto , stavo rosicando e ho scritto sul forum . Ma succede...
    Swoosh 6 un rosikone :P .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
      ma ti rendi conto delle cazzate ke scrivi? cioè se uno "reskilla in un gioco" è piccolo e povero di mentalita'? e cmq il ruolo del pk è segare i blu giusto per informazione
      Secondo me non ha tutti i torti , per il mio modesto pensiero.
      Cioè io dopo che ho reskillato un pg 3 volte ( un pg che anche col pvp non si è mai comportato male con me .... ) prendo e mi recallo , che senso ha reskillarlo 30 volte ? mi romperei pure a dir la verità. Ma se invece trovo un pg che col fazionato mi gioca da ***** o fa altre cose , mi piazzo li a reskillarlo a vita

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
      Gli hidder in se non fanno schifo, gli hidder giocati con i settaggi attuali fanno schifo, ma tanto, metà shard si è fatto l'hidder per giocare isi, e quindi metà shard dirà sempre che l'hidder è difficile da usare / fazionati rosikoni ecc ecc, indi non ha neanche senso rispondervi

Ma se tutti ci facciamo gli hidder , a che si gioca a nascondino dopo ? Per me visto che lo staff ( forse giustamente ) nn ci aiuta, proporrei a tutti di lasciarlo da parte l'hidder , non nei champ o altro , ma nel pvp come su brit o bucca che sia.

P.S.: oggi forse metto tutto apposto e torno .
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
        ecco, quindi per rimanere IT: quanti di voi (quelli che riescono a ragionare, per gli altri... pazienza ç_ç) alla luce dei fatti e dei polveroni alzati hanno ancora il coraggio di dire che gli hidder fanno schifo/ sono la rovina del gioco/ sono giocati dai bimbi no skill?
        l'hidder fatto cosi come è ora, cioè puntato al pvp ( ) è veramente una skifezza, tempo addietro il VERO hidder era un pg difficile da usare ai champ (si usava solo lì) in pratica la difficoltà stava nel capire il protter e riuscire a stargli a fianco negli ultimi secondi di champ, c'era anke la forma pvp dell'hidder ed era anke divertente giocarci contro xkè era uno scontro ad armi "pari", nel senso che era facile morire contro di loro con i gate lamer ecc, ma era altrettanto facile farli esplodere se commettevano il MINIMO errore.
        ora invece è tutto sbilanciato, ed è una skifezza.
        Ultima modifica di Spartano; 05-12-2008, 14:58.

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Secondo me non ha tutti i torti , per il mio modesto pensiero.
          Cioè io dopo che ho reskillato un pg 3 volte ( un pg che anche col pvp non si è mai comportato male con me .... ) prendo e mi recallo , che senso ha reskillarlo 30 volte ? mi romperei pure a dir la verità. Ma se invece trovo un pg che col fazionato mi gioca da ***** o fa altre cose , mi piazzo li a reskillarlo a vita
          ma infatti nn giustifico assolutamente zorban xke secondo me il reskill va fatto a ki se lo merita, ma un pk a felucca puo' fare quel ke vuole, i pvm possono restare anke a trammel\ilshenar\tokuno.

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• ma sembra ke lo abbia reskillato 20 volte ao-.- eravate credo 3 o 4 e vi avrò uccisi 3 volte a testa e state ankora a parlare -.- vi ressavate cm x sfidarmi e dp mi avete pure insultato e fortunati ke nn c'era un gm.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              l'hidder fatto cosi come è ora, cioè puntato al pvp ( ) è veramente una skifezza, tempo addietro il VERO hidder era un pg difficile da usare ai champ (si usava solo lì) in pratica la difficoltà stava nel capire il protter e riuscire a stargli a fianco negli ultimi secondi di champ, c'era anke la forma pvp dell'hidder ed era anke divertente giocarci contro xkè era uno scontro ad armi "pari", nel senso che era facile morire contro di loro con i gate lamer ecc, ma era altrettanto facile farli esplodere se commettevano il MINIMO errore.
              ora invece è tutto sbilanciato, ed è una skifezza.
              l'hidder così come è ora, puntato al pvp, lo era anche nei tempi precedenti, non vedo dove sia la diversità, c'erano gli hidder per il pvp, come c'erano gli hidder per i raid dei champ.
              Anche ora è uno scontro ad armi pari in 1 vs 1, perchè è difficile farsi uccidere ed è difficile ucciderli, sono cambiati i settaggi dici? ma allora perchè additate solo la categoria hidder? gli 1 vs 1 di ora sono interminabili; qualsiasi template venga proposto per lo scontro, in 1 vs molti invece è facile stirarci, come è facile farli stirare, non vedo il problema, ultima online di osi ha cambiato i settaggi in favore di un gioco di gruppo, scartando il single player, è inutile che ora mettiate i video di interminabili pvppate contro hidder 1vs1 oppure 1vs1 fra maghi, non rende l'idea di come è il pvp, leggendo il forum di world of warcraft mi sono reso conto che è un gioco migliore sotto questo punto di vista, perchè ci sono molte classi di personaggi che si possono utilizzare e ogniuna differisce dall'altra per abilità che può usare sul campo di battaglia, rendendo gli scontri sempre imprevedibili.
              Il problema che è alla base è vostro, inteso come gilde che fanno pvp e non mi stancherò mai di ripeterlo, avete creato un sistema di pvp nel quale possono entrare solo i più equippati e/o skillati e/o chi vi pare, non gildate tanti pg nelle vostre gilde, non fate entrare nelle fazioni se non previo consenso/ se non in gilde affilate a quella fazione, insomma ve la siete cercata voi questa situazione con il vostro comportamento, i pg vanno al gate perchè non hanno una gilda seria alle spalle e si prottano con le guardie, in single player contro voi che andate a trovarli di tanto in tanto e non sono ancora capaci a giocare non è il massimo, poi gli hidder, stessa cosa, per fare pvp fuori dalla zona guardie è l'unico modo che hanno, ovvero uppare hiding, stealth e ninjitsu, allora riescono a iniziare qualcosa di meglio, ovvero gank ecc... senza il rischio di stare a restokkare 5 minuti per 2 secondi di pvp, oppure vanno ai champ sempre perchè non hanno una gilda alle spalle per poter fare raid, e voi che piangete perchè degli hidder no-skill vi fottono le sop, allo stesso modo di quando voi andavate a raidare le champ ai poveri pvm e loro venivano a piangere in pubblico, solo che lì voi non avevate nulla da dire, anzi no, dicevate: "le meccaniche del gioco lo consentono" "eh ma i rossi possono" "zitto niubbo".
              Ora, se voi iniziaste a gildare nelle gilde già esistenti, senza cercare di creare altre fantomatiche accademie (che poi non capisco perchè "accademie", ma fateli entrare direttamente e fateli giocare invece di stare a fare i superiori) vogliamo vedere che la situazione cambierebbe in meglio?

detto questo credo di aver finito, faccio affidamento nella vostra buona comprensione del testo

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                ma sembra ke lo abbia reskillato 20 volte ao-.- eravate credo 3 o 4 e vi avrò uccisi 3 volte a testa e state ankora a parlare -.- vi ressavate cm x sfidarmi e dp mi avete pure insultato e fortunati ke nn c'era un gm.
                Beh io non ti ho insultato °_°, chi lo faceva non c'entrava niente con me, con la mia gilda e con la mia ally. Ma si infatti , il discorso sta degenerando ...

M:
                mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                  cut
                  vabbè inutile che replico sei "figlio" di quella categoria venuta dopo la mia che nn ha dovuto sbattersi per fare nulla, io ho impiegato 1 anno e mezzo per equipparmi altri 5 mesi li ho passati a provare a fare pvp, dopodichè insieme ad altri amici abbiamo chiesto di entrare com e prima di farlo mi sono sbattuto per avere quello che ho. qua invece volete tutti la pappa pronta, che vi si fa entrare nelle gilde + grosse, vi si veste. devo giocare io al posto vostro?? questo shard finirà per diventare un nascondino continuo, ed è solo grazie alle gilde fazionate e alle loro gilde pvm che ancora nn lo è.
                  pensa che bello se qualsiasi player su uod si mettesse hiding, pensaci che bello sarebbe sto giochino... STUPENDO EH.
                  tornando alla situazione hidder attuale, questi ultimi sono palesemente avvantaggiati, ti faccio un esempio 7 hidder vs 7 pvp normali, i 7 pvp normali se stanno per morire nn possono hiddarsi e si devono affidare al random e alla bravura dei compagni, i 7 hidder invece usano una smoke (8sec) e via. è grazie alla gente che la pensa come te che sto shard è messo in questa situazione.
                  per ogni cosa bisogna sbattersi nessuno ti regalerà MAI nulla, la + grossa cavolata è questa: oppure vanno ai champ sempre perchè non hanno una gilda alle spalle per poter fare raid. vorresti farmi credere che gilde come i pbm che raggiungono i 7-8 player (tutti hidder) nn hanno il numero necessario per provare un raid? coi kp si andava a fare il champ e se si veniva raidati o si continuava a combattere o si prendeva tutti quanti il pg pvp e si tornava a cercare di recuperare il champ e nn avevamo totem in testa, avevamo il DIVINE\KASA.
                  ti prego di nn dire cavolate, come ti spieghi che f4ll1t1 del pvp normale si siano fatti il pg hidder?? se sei scarso con un mago parry, sei scarso pure con un mago hidder in questo momento questa cosa nn è assolutamente vera.
                  al pvp si possono affacciare tutti, posso capire che passi un po di tempo al gate per imparare qualcosa ma c'è gente che al gate ci stava da prima che iniziassi a giocare io, come te lo spieghi questo?? eppure io un periodo l'ho fatto al gate e guarda dove sono ora...
                  se mai verranno fatte le accademie verranno fatte appositamente per insegnare qualcosa del pvp, una volta che la gilda sarà pronta si staccherà (ai miei tempi questa cosa nn era lontanamente pensabile eppure si tratta di 1 annetto).
                  il sasso è stato lanciato dalle gilde maggiori ora sta ai vari player informarsi e muoversi per questa cosa delle accademie.
                  Ultima modifica di Spartano; 05-12-2008, 16:59.

Commenta

• Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
                    come ben sapete,sono poche le volte scrivo sul forum,ma stavolta lo faccio per capire se gli altri la pensano come me.
                    mi riferisco agli hidder,di questi tempi tutelati come non mai a discapito di tutti gli altri.
                    vi lamentate del pvp su Dream, e mi riferisco sopratutto ai Gm,se la maggior parte dei giocatori si lamenta di questo modo di giocare, io dico cambiamo allora.
                    la cosa piu' assurda è il dismount da invisibile,il reverant ke nn li revela più e withcher che nn gli fa danno.

ovvio poi che il pvp scompare,poi fate voi.
                    ah si e i recall,gating,housing no eh?

da che pulpito oddio!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

vabbè inutile che replico sei "figlio" di quella categoria venuta dopo la mia che nn ha dovuto sbattersi per fare nulla, io ho impiegato 1 anno e mezzo per equipparmi altri 5 mesi li ho passati a provare a fare pvp, dopodichè insieme ad altri amici abbiamo chiesto di entrare com e prima di farlo mi sono sbattuto per avere quello che ho. qua invece volete tutti la pappa pronta, che vi si fa entrare nelle gilde + grosse, vi si veste. devo giocare io al posto vostro?? questo shard finirà per diventare un nascondino continuo, ed è solo grazie alle gilde fazionate e alle loro gilde pvm che ancora nn lo è.
                      pensa che bello se qualsiasi player su uod si mettesse hiding, pensaci che bello sarebbe sto giochino... STUPENDO EH.
                      tornando alla situazione hidder attuale, questi ultimi sono palesemente avvantaggiati, ti faccio un esempio 7 hidder vs 7 pvp normali, i 7 pvp normali se stanno per morire nn possono hiddarsi e si devono affidare al random e alla bravura dei compagni, i 7 hidder invece usano una smoke (8sec) e via. è grazie alla gente che la pensa come te che sto shard è messo in questa situazione.
                      per ogni cosa bisogna sbattersi nessuno ti regalerà MAI nulla, la + grossa cavolata è questa: oppure vanno ai champ sempre perchè non hanno una gilda alle spalle per poter fare raid. vorresti farmi credere che gilde come i pbm che raggiungono i 7-8 player (tutti hidder) nn hanno il numero necessario per provare un raid? coi kp si andava a fare il champ e se si veniva raidati o si continuava a combattere o si prendeva tutti quanti il pg pvp e si tornava a cercare di recuperare il champ e nn avevamo totem in testa, avevamo il DIVINE\KASA.
                      ti prego di nn dire cavolate, come ti spieghi che f4ll1t1 del pvp normale si siano fatti il pg hidder?? se sei scarso con un mago parry, sei scarso pure con un mago hidder in questo momento questa cosa nn è assolutamente vera.
                      al pvp si possono affacciare tutti, posso capire che passi un po di tempo al gate per imparare qualcosa ma c'è gente che al gate ci stava da prima che iniziassi a giocare io, come te lo spieghi questo?? eppure io un periodo l'ho fatto al gate e guarda dove sono ora...
                      se mai verranno fatte le accademie verranno fatte appositamente per insegnare qualcosa del pvp, una volta che la gilda sarà pronta si staccherà (ai miei tempi questa cosa nn era lontanamente pensabile eppure si tratta di 1 annetto).
                      il sasso è stato lanciato dalle gilde maggiori ora sta ai vari player informarsi e muoversi per questa cosa delle accademie.
                      logoroico!

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                      Si vabbe potevo andare da un altra parte a ressarmi , pero' visto che parlate sempre di rispetto etc etc son rimasto li per ressarmi e andare via . Io di solito resso chi killo e poi li faccio andare via . Mi e' sembrato che portasse rancore verso di me boh °_°. Comunque per i pezzi non importa facevano schifo non c'e' problema . Credo siano rimasti nel corpo , anche perche' hanno killato l''healer e quando son tornato non c'era piu' il corpo...
                      Non importa , di certo ora iniziero' a reskillare .
                      ragionamento da bimbo....

hai fatto male tu a ressarti,vedendo che ti reskillavano.

nn ti aspettare mai niente da nessuno è così che hai le sorprese + grandi

p.s. il pk è fatto x prendere kills.
                      Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                      Ma nu asd non mi servono tranquillo ! Ma non importa la colpa era anche mia . E che proprio non capisco il perche' di questo accanimento...poi vabbe c'erano anche altri pvm morti che lo stavano insultando e forse si e' incacchiato per quello.Comunque ribadisco..i pezzi credo siano rimasti sul corpo non li ha lootati lui e facevano schifo ...il regalo era riferito all' insure °_°
                      è solo tua

nessun'accanimento.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Non è molto complicato capirlo ma è da frustrati reskillare uno che sta a fa pvm a meno che non sia il pvm di qualcuno che ti ha fatto qualche torto

E che risolvi swooshino mio? *_*
                      Lasciali fare, come ho detto a qualcuno recentemente basta poco per realizzarsi.

Divertente reskillare un pvm appena si ressa, il massimo della realizzazione per un pk. Ste cose sono proprio ridicole madò.
                      sbagli ale,la concezione del pk è SEGARTI,RISEGARTI e dopo AMMAZZARTI in qualsiasi situazione e possibilità.

questa è la filosofia del pk
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                        parlo chiaramente in game, mentalità di gioco. Bisogna proprio impegnarsi per non capirlo, o magari essere abituati a mischiare real e game... com'era il detto? chi predica bene...
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

vabbè inutile che replico sei "figlio" di quella categoria venuta dopo la mia che nn ha dovuto sbattersi per fare nulla, io ho impiegato 1 anno e mezzo per equipparmi altri 5 mesi li ho passati a provare a fare pvp, dopodichè insieme ad altri amici abbiamo chiesto di entrare com e prima di farlo mi sono sbattuto per avere quello che ho.qua invece volete tutti la pappa pronta, che vi si fa entrare nelle gilde + grosse, vi si veste. devo giocare io al posto vostro??
                          sbattuto per quello che ho, qui non regala niente nessuno, qui non vi equippiamo noi, le solite frasi fatte per scolparsi e sviare dalla verità che ho scritto poco sopra, dimmi una cosa, chi qui non si stà sbattendo per giocare, perfino il più newbie qui in questo shard a quest'ora starà a mostri a lootare i corpi! ma che stai a dì???

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          questo shard finirà per diventare un nascondino continuo, ed è solo grazie alle gilde fazionate e alle loro gilde pvm che ancora nn lo è.
                          questa è una situazione che vi siete cercati e le risposte te le ho scritte sopra, speravo di essere stato abbastanza chiaro, odio fare post chilometrici senza risultati

hanno spell resist? voi avete un minimo di coordinazione?/ts?
                          che vuoi? la pappa pronta?

per ogni cosa bisogna sbattersi nessuno ti regalerà MAI nulla
                          ecco un altra perla

ci vuole skill per sparare "ma" a manetta?
                          io mi sono fatto un archer necro, me lo tagghi com? giusto per sapere eh perchè è ovvio che sono una sega che con exploflame + spam stira non avendo chiva con fc/fcr ho optato per necro, toglimi una curiosità, in quanti skillati su questo shard resisterebbero a una combo banale come quella? te lo dico io: n e s s u n o mi sono fatto lo stesso quel pg, non me ne frega una mazza della competitività del non metterci detect+tracking sennò hai un pg che fà cagare :PAURA2: perchè in gruppo mi sarebbe piaciuto, indovina un pò se sono stato taggato? hahahaa (e sai che pg mi stò facendo ora? un archer hidder) e mi ricordo ancora quando era stata proposta la trammel war 2 anni fà, appena avevo iniziato a giocare, io volevo parteciparci col... TAMER PVM! ...pappa pronta e come me, credo che ce ne siano molti altri.
                          Ora genio, se non hai una gilda alle spalle che fai? ->al gate eh ma gaters eh ma nn vi si può vedere eh ma siete ridicoli... spero che alle conclusioni ci arriviate da soli almeno questa volta
                          finito il pg cerco un gruppo di hidders (almeno quelli non fanno gli schizzinosi)
                          Ultima modifica di oooCyaooo; 05-12-2008, 19:42.

Commenta

• ah quindi secondo questo ragionamento un pk se si piazza dall' healer o all' ank e inizia a reskillare e' giusto...capisco.
                            Beh se ho un pk e inizio a reskillare dall' healer allora nessuno puo' accusarmi di niente O_O. Semplicemente agisco come agiscono i pk e quindi non e' un comportamento da bambini a_a

M:
                            mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              p.s. il pk è fatto x prendere kills.
                              sbagli ale,la concezione del pk è SEGARTI,RISEGARTI e dopo AMMAZZARTI in qualsiasi situazione e possibilità.
                              questa è la filosofia del pk
                              e si lamentavano degli hidders all'ankh ...

Commenta

• [QUOTE=oooCyaooo;5431960]sbattuto per quello che ho, qui non regala niente nessuno, qui non vi equippiamo noi, le solite frasi fatte per scolparsi e sviare dalla verità che ho scritto poco sopra, dimmi una cosa, chi qui non si stà sbattendo per giocare, perfino il più newbie qui in questo shard a quest'ora starà a mostri a lootare i corpi! ma che stai a dì???

[QUOTE=Spartano;5431788]questo shard finirà per diventare un nascondino continuo, ed è solo grazie alle gilde fazionate e alle loro gilde pvm che ancora nn lo è.
                                questa è una situazione che vi siete cercati e le risposte te le ho scritte sopra, speravo di essere stato abbastanza chiaro, odio fare post chilometrici senza risultati

hanno spell resist? voi avete un minimo di coordinazione?/ts?
                                che vuoi? la pappa pronta?

ecco un altra perla

ci vuole skill per sparare "ma" a manetta?
                                io mi sono fatto un archer necro, me lo tagghi com? giusto per sapere eh perchè è ovvio che sono una sega che con exploflame + spam stira non avendo chiva con fc/fcr ho optato per necro, toglimi una curiosità, in quanti skillati su questo shard resisterebbero a una combo banale come quella? te lo dico io: n e s s u n o mi sono fatto lo stesso quel pg, non me ne frega una mazza della competitività del non metterci detect+tracking sennò hai un pg che fà cagare perchè in gruppo mi sarebbe piaciuto, indovina un pò se sono stato taggato? hahahaa (e sai che pg mi stò facendo ora? un archer hidder) e mi ricordo ancora quando era stata proposta la trammel war 2 anni fà, appena avevo iniziato a giocare, io volevo parteciparci col... TAMER PVM! ...pappa pronta e come me, credo che ce ne siano molti altri.
                                Ora genio, se non hai una gilda alle spalle che fai? ->al gate eh ma gaters eh ma nn vi si può vedere eh ma siete ridicoli... spero che alle conclusioni ci arriviate da soli almeno questa volta
                                finito il pg cerco un gruppo di hidders (almeno quelli non fanno gli schizzinosi)
                                si, ma qualcuno ha kiesto la storia della tua vita?

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Sto operando...
                                X