Originariamente inviato da Elinor86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non è possibile
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioe voi come i penosi a farmare insure della gente che reskillate dopo che si ressano all' haler...fae ridA de brutto
cioè, ci puo stare 1 reskill all'ank, anche 2. ma dal 3° in poi non puoi più dare colpa al reskiller ma solo a te stesso
zorban è stato indubbiamenmte un malvagio(cit. ) ma quell'altro ha stravinto il nobel per l'idiozia(senza offesa eh)Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiobasta andare altrove x ressarsi (o cmq vedendo l'andazzo nn ressarsi +....MOLTO complicato capirlo)-.-' va bhe cmq fammi contattare vedo se li ha
Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggioNon importa , di certo ora iniziero' a reskillare .
Lasciali fare, come ho detto a qualcuno recentemente basta poco per realizzarsi.
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiomeph non è stato ******* zorban a reskillare, ma tonto quell'altro a rimanere li a ore.
cioè, ci puo stare 1 reskill all'ank, anche 2. ma dal 3° in poi non puoi più dare colpa al reskiller ma solo a te stesso
zorban è stato indubbiamenmte un malvagio(cit. ) ma quell'altro ha stravinto il nobel per l'idiozia(senza offesa eh)Ultima modifica di delarge; 04-12-2008, 20:10.
Commenta
-
Mha,hem,premettendo che io sono contro il reskill(cosa che non ho MAI fatto,a meno che il pg non mi stesse propio sulle p***e)li,signori miei è Felucca.Che cacchio vi lamentate a fare?A felucca tutti possono killare tutti.Punto.Voltere macrare a felucca per il gain?So caxxi vostri se vi killano.Volete minare a felucca per piu' materiali?So caxxi vostri se vi killano.Volete fare khaldun?So caxxi vostri se vi killano!
E' felucca,F E L U C C A come diavolo ve lo devono spiegare?
Uhuhu,si sono brutti e cattivi e vi killano.E possono farlo perchè siete VOI entratri nella zona dei killer.Punto.
Anche io ho macrato\fatto risorse a felucca.
Mi hanno ucciso?SI
Mi hanno reskillato?Avoja
Mi sono lamentato?NO.Perchè?Perchè ero consapevole di essere a FELUCCA!Punto.
Commenta
-
cosa dovrebbero dire i pk delle guardie nelle città?? ovvio che reskillare un pvm 4-5 volte nn è bello però la colpa è di entrambi, uno poteva benissimo nn reskillarlo l'altro poteva ressarsi da un altra parte.
voi pvmmari (parlo in generale avendo letto le cassate che alcuni di voi scrivono nel thread in generali) siete la classe + paracul4ta dopo gli hidder e i worker, potete farmare mob a trammel senza ke nessuno vi killi e quando mettete piede fuori da trammel\malas\ilshenar e dalle guardie dei gate pretendete pure di nn essere seg4ti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiomeph non è stato ******* zorban a reskillare, ma tonto quell'altro a rimanere li a ore.
zorban è stato indubbiamenmte un malvagio(cit. ) ma quell'altro ha stravinto il nobel per l'idiozia(senza offesa eh)Ultima modifica di swooshigno; 04-12-2008, 21:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioNon per forza basta bindarsi un tasto sulla skill stealth,in questo modo non c'è bisogno di fare un passo.
Per quanto riguarda le smoke bomb non so perchè le uso pochissimo.
Binderò quel tasto che mi permetterà di fuggire ancora una volta verso l'infinito e oltre :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioNon per forza basta bindarsi un tasto sulla skill stealth,in questo modo non c'è bisogno di fare un passo.
Per quanto riguarda le smoke bomb non so perchè le uso pochissimo.
comunque contatta amdir e digli che questo mio http://forum.gamesnet.it/f851/non-e-...ml#post5429387 rivolto a te SAI che non è per offenderti ma solo per prendere leggermente in giro il modo di scrivere di zorban, che non ti senti offeso e quant' altro, perchè già qualche genio mi ha segnalato per la sospensione.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocomunque contatta amdir e digli che questo mio http://forum.gamesnet.it/f851/non-e-...ml#post5429387 rivolto a te SAI che non è per offenderti ma solo per prendere leggermente in giro il modo di scrivere di zorban, che non ti senti offeso e quant' altro, perchè già qualche genio mi ha segnalato per la sospensione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi lo so ma non puoi usarla prima di aver aspettato tutto il delay tra l' uso di due skill, durante il quale se sei murato a croce con gente che ti droppa muori sicuramente.
xkè se è come penso io allora è una porcata davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioil problema di per se nn è la skill hiding ma è la smoke bomb, appena trovo uno che mi fa le smoke bomb sul tc9 testo smoke + stealth + shadow jump.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioil problema di per se nn è la skill hiding ma è la smoke bomb, appena trovo uno che mi fa le smoke bomb sul tc9 testo smoke + stealth + shadow jump.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi lo so ma non puoi usarla prima di aver aspettato tutto il delay tra l' uso di due skill, durante il quale se sei murato a croce con gente che ti droppa muori sicuramente.
comunque contatta amdir e digli che questo mio http://forum.gamesnet.it/f851/non-e-...ml#post5429387 rivolto a te SAI che non è per offenderti ma solo per prendere leggermente in giro il modo di scrivere di zorban, che non ti senti offeso e quant' altro, perchè già qualche genio mi ha segnalato per la sospensione.
cmq ultimo post sul discorso reskill.. se siete almeno rossi (ke nn recallato ecc) o cmq fazionati sn il primo a gatare e nn farvi reskillare.. diversamente nn mi importa molto
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
cmq ultimo post sul discorso reskill.. se siete almeno rossi (ke nn recallato ecc) o cmq fazionati sn il primo a gatare e nn farvi reskillare.. diversamente nn mi importa molto
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
Commenta