annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    LA GILDA fazionata minax... l'avete usata per DUE GIORNI a dir molto e s'è visto come siete andati bene.... giocavate solo con l'hidder... specialmente xadoom penso che non loggasse con nessun altro pg del suo account...che, però, da quando gli hanno nerfato il "template dell'hidder" è caduto nello sconforto più totale, convertendosi...
    E ha fatto bene a convertirsi , son contento per lui.
    Mmm la gilda minax non l' abbiamo usata per due giorni e non giocavamo con l' hidder mi dispiace. Io ho un macer non hidder, se vuoi ti faccio l'elenco di tutti i template dei miei compagni di gilda a_a . Dai l' ho capito che oramai vi odiate tu e juli , quindi lasciate perdere perche' stai tirando in mezzo gente che non ha mai usato l' hidder.

M:
    mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

forse siete voi ke nn capite ke state rovinando tutto.

io ki sn? una persona su 1000 ke parla ma nn sono un cogl.ione e la gente ke ha quel pg lo ha xk è scarsa e nessuno lo vuole, lamer o quant'altro. nn venite a pararvi il cul.o ke fate pena. Ammettete le cose e x quanto la situazione resterebbe uguale almeno un pò di cervello lo avete

Commenta

Ovviamente appoggio!!!!!

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
        MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
        allucinante da tremila HP!!!"
        ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

io ki sn? una persona su 1000 ke parla ma nn sono un cogl.ione e la gente ke ha quel pg lo ha xk è scarsa e nessuno lo vuole, lamer o quant'altro. nn venite a pararvi il cul.o ke fate pena. Ammettete le cose e x quanto la situazione resterebbe uguale almeno un pò di cervello lo avete
          quoto
          Powered by Virgo :*:*

Commenta

Fossero solo gli hidder la rovina del pvp ......
            Che mi dici della monotonia di britain e del gate? Eppure gater e non sono sempre li...e vi lamentate sempre .
            Vi lamentate del sovranumero di una gilda randomn fazionata , vi lamentate dei teleport , dei maghi che son troppo sgravi , dei template sempre uguali ......in pratica rompete i coglioni ma non fate niente per cambiare qualcosa.

M:

Commenta

ROSIKcit.

ps. Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
              in pratica rompete i coglioni ma non fate niente per cambiare qualcosa.
              a te ti dovrei mettere in firma lo sai si

Commenta

La colpa non è certo di chi si è fatto il pg hidder.

Hanno la possibilità senza grandi costi, senza dover avere particolari abilità di ottenere gli stessi risultati di eccelle in pvp. Chi li biasima? Non muoiono e fanno insure, chiamali scemi.

Il problema è che tutte le dinamiche lo consentono loro.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                  che appena hanno un minimo nerfato l hidder
                  ah. l'hidder è cosi nonostante una "nerfata"?? pima che avevano, la valigetta nera del presidente USA coi codici di attivazione delle testate atomiche??

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                  Fossero solo gli hidder la rovina del pvp ......
                  Che mi dici della monotonia di britain e del gate?
                  quello schifo di brit è da almeno 2 anni che va di moda. uno dei motivi per cui noi minax ci siamo rotti le palle e abbiamo smesso uno ditro l'altro.

mi ricordo quando 100 anni fa avevo il veterninario fazionato, e giocavo col rosso sfazionato le battaglie a minoc-vesper-bucca-cove
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                    ROSIKcit.

ps. Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

a te ti dovrei mettere in firma lo sai si
                    Oddio che ho detto O_O

M:

Commenta

Basta perdere tempo a parlare coi tmg.... che ora sono una gilda rispettabilissima prottata com....
                      Poco importa se fino a Novembre avevano una gilda, con i pg giocanti che erano al 90% formata da hidder e ora li schifano.... Sono cambiati... Hanno cambiato la loro opinione su questo tipo di template.... Rispetto per i TMG ex gilda di hidders
                      ekkolo n altro...raga ma sto pusher deve vende roba bona..dateme il numero xke vojo sentire di persona gli effetti della sua roba.... MA KE STAI A DI?????ma va a doom e tokuno a ruba ji arte steleabili invece de spara cazz.ate su cazza.te ..a quello servono ji hidder a ruba ji arte nn a fa pvp...

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                      Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                      Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                      E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Ma a me pare strano che detecting hidden non funzioni passivamente.
                        Ricordo benissimo che ai tempi XCI Ioria e altri se l'erano fatto e ogni volta sgamavmo i ladri.
                        E ricordo anche che io e Sauron a volte facevamo fatica a stare ai champ con gli XCI proprio perchè essendo rossi e in gilde diverse venivamo revealti in loop.
                        Poi ovvio che adesso si sono scoperti le varie magane tipo stare fermi muovendosi solo di shadow jump ecc perchè ricordo che il fix del reveal passivo funziona solo se il pg si muove da hiddato.
                        Ma io sono pronto a giurare che detecting hidden funzionava eccome.
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                          ieri al champ coi rom c era il tuo caro amichetto ector in compagnia dei cari pbm poi parli che hai fatto le cose che fanno loro per molto tempo..... io al gate ci so stato davvero poco e col blu ci ho giocato ancora meno ti aspetto ancora per essere ownato in 4 secondi dal tuo finto pvp archer necro......poi parli che appena hanno un minimo nerfato l hidder sei venuto subito a rosikare sul forum meno cazzate e piu game... ti ricordo ancora che fistandantilus mi ha reskillato a bucca vai un po a vedere il tuo guild roster e avrai una bella sorpresa......poi ownare me proprio vieni a ownarmi in game se ci riesci che sto forum nn conta ne merita mazza.....
                          mhm io che ti ho reschillato a bucca?sinceramente sto fatto non me lo ricordo ma può anche essere ma SICURAMENTE non con un pg hidder dato che io non ho mai avuto un hidder,ma forse tu sai meglio di me quali pg ho e che skill hanno dato che capisci tutto tu e cmq prima di parlare almeno vai a vedere il mio pg che ha skill pubblicate se ha hiding prima di dire ca****e.

Basta perdere tempo a parlare coi tmg.... che ora sono una gilda rispettabilissima prottata com....
                          Poco importa se fino a Novembre avevano una gilda, con i pg giocanti che erano al 90% formata da hidder e ora li schifano.... Sono cambiati... Hanno cambiato la loro opinione su questo tipo di template.... Rispetto per i TMG ex gilda di hidders
                          Te invece penso che stai delirando del brutto,io son tornato a settembre dopo la pausa estiva e quando sono tornato ci stava questa gildarella di hidder come dici te,ma erano 5/6 persone che tra l'altro usavano non moltissimo e che dopo poco tempo lo hanno cancellato ad eccezione di Ector che lo usa anche tuttora per andare a fare giro champ.
                          Non mi sembra proprio che sia come dici te che erano il 90% quindi smettetela di dire queste tr****e immense e spalare m***a sulle gilde degli altri...piuttosto prima di parlare sappiatele le cose e contate fino a 10 cosi' forse evitate di dire p*******e.

P.S. se poi odiate julian e rosikate perchè ora siamo sotto prot com e facciamo harro e champ in continuo senza essere raidati perchè prendete dai dentini è un altro conto ma le cose ditele come stanno o come erano senza dire falsità sulla gilda.

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
                            ekkolo n altro...raga ma sto pusher deve vende roba bona..dateme il numero xke vojo sentire di persona gli effetti della sua roba.... MA KE STAI A DI?????ma va a doom e tokuno a ruba ji arte steleabili invece de spara cazz.ate su cazza.te ..a quello servono ji hidder a ruba ji arte nn a fa pvp...
                            jo

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                              jo
                              jo sta x +1?? -_____-

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                              Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                              Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                              E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

ma che cosa volete con lo staff ma smettetela se vi sta bene giocate se no la porta sta all' angolo, sono molti di più i gater, gli hidder, i recaller, gli houser che si divertono e a cui vanno bene sti settaggi che voi che state solo qua a lamentarvi e a incazzarvi con lo staff e i player, fanno bene ad accontentare la stragrande maggioranza.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                                X