annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non è possibile

come ben sapete,sono poche le volte scrivo sul forum,ma stavolta lo faccio per capire se gli altri la pensano come me.
    mi riferisco agli hidder,di questi tempi tutelati come non mai a discapito di tutti gli altri.
    vi lamentate del pvp su Dream, e mi riferisco sopratutto ai Gm,se la maggior parte dei giocatori si lamenta di questo modo di giocare, io dico cambiamo allora.
    la cosa piu' assurda è il dismount da invisibile,il reverant ke nn li revela più e withcher che nn gli fa danno.

ovvio poi che il pvp scompare,poi fate voi.

...Demon onora coloro che lo temono...

tanto nn fanno niente

Commenta

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
      la cosa piu' assurda è il dismount da invisibile,il reverant ke nn li revela più e withcher che nn gli fa danno.
      sono anche refrattari ai raggi cosmici??

quando giocavo, sti hidder manco c'erano. ora a quanto pare sono diventati più nocivi delle locuste.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

quando giocavo, sti hidder manco c'erano. ora a quanto pare sono diventati più nocivi delle locuste.
        colpa dei fix che glielo permettono, xkè nn è normale che ti sbolino da hiddati, come nn è normale che si trasformino in wolf form da hiddati o come nn è normale che si hiddino da parallati. inutile star qua a discutere secondo amdir noi nn contiamo praticamente nulla e la nostra opinione nn vale una s3g4 rispetto ai dati che ha lui dei pg online.

P.S:

Commenta

x postare demon vuol dire che la faccenda è seria :****

purtroppo non li si riesce manco a evitare te li ritrovi anche in posti impensabili -.-'
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

OSI STYLE

mò mi rimetto a giocare e mi faccio un template hidder con tutti quelli che si lamentano

Commenta

No hidder no rosik....mi sa che è cosi che la pensa amdir Xd

Commenta

hahaaa quanto rosikate, dai amdir ti prego digli che hanno ragione e che non ve ne frega niente di loro e che pensate alle medie online, pls diglielo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

-.-

Commenta

è assurdo che gente che non sappia nemmeno dove sta di casa il pvp possa mettere in difficoltà gilde esperte nell'arte della guerra.

tutto grazie alla combinazione porcata di hiding e ninjitsu, bastano 3-4 archer hidder per mettere in seria difficoltà la prot di un champion, ma non è loro bravura è la meccanica di gioco errata che permette ciò. per non parlare del recall e delle varie altre porcate che si possono fare per evitare di morire.

dubito FORTEMENTE che su osi il pvp si trovi in questo stato pietoso.
                      2 sono le cose o il pvp è decente, o sono tutti hidder.
                      e se sarò costretto ad uppare hiding anche io per evitare di morire, allora preferisco sinceramente cambiare gioco. xkè giocare ad un gioco dove pur di vincere la gente ricorre a tutti i mezzucci più schifosi non ha senso.

e di tutto questo INCOLPO lo staff, xkè la mentalità della community si sa qual'è.

è come dire a dei bambini di 5 anni che il gelato che sta in frigo non deve essere mangiato xkè e da cattivi bambini. i pargoli ovviamente se ne sbattono e si pappano tutto il gelatino :O quindi è da bravi e saggi genitori nascondere il gelato o addirittura buttarlo. (nel caso di amdir, se lo puo anche pappare lui )

a cosa alludo? bhoooooo
                      Ultima modifica di parsifalc; 02-12-2008, 20:50.
                      THE END

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio

hahahahha ai raggi cosmici ahahahhaa

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          colpa dei fix che glielo permettono, xkè nn è normale che ti sbolino da hiddati, come nn è normale che si trasformino in wolf form da hiddati o come nn è normale che si hiddino da parallati. inutile star qua a discutere secondo amdir noi nn contiamo praticamente nulla e la nostra opinione nn vale una s3g4 rispetto ai dati che ha lui dei pg online.
                          si ma cè un limite. un conto è l'hidder che aspetta il pg a 0hp e lo fotte da hiddato(come facevano prima ma succedeva 1 volta ogni 100).

un conto è sbolare da hiddati, scappare da hiddati, e fotterti da hiddati. non è una skill, è uno cheat.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            bastano 3-4 archer hidder per mettere in seria difficoltà la prot di un champion,
                            si, se vi fate tutti o maghi o arceri con template stampati copiati e incollati.

Come mai stamattina ero insieme a degli ob e abbiamo ucciso uno per uno i pbm e gli hidder che erano al champ? ce n erano diversi e molti sono morti piu di una volta.

ti rispondo io, perchè alcuni ob si sono preoccupati di mettere detect hidden su qualche pg, perchè io li bleedavo e poisonavo in loop e perchè nemmeno si hiddavano che gia tutti avevano castato reveal e lo facevano coordinato.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              è come dire a dei bambini di 5 anni che il gelato che sta in frigo non deve essere mangiato xkè e da cattivi bambini. i pargoli ovviamente se ne sbattono e si pappano tutto il gelatino :O quindi è da bravi e saggi genitori nascondere il gelato o addirittura buttarlo. (nel caso di amdir, se lo puo anche pappare lui )
                              Originariamente inviato da fnurov
                              subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                              X