annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
    Non te posto altre immaginette senno te faccio roftlare troppo.

Ma tu che sei un grande pvpper spigami una cosa?Che pg hai?Se non erro(correggimi se sbaglio)te hai l'arciere-fighettino vero(come del resto la maggior parte dei pg(ahhhh non esiste piu' il buon vecchio pvp!)secondo te,dall'alto della tua esperienza,quanto duri in duel con un fecer poisoner?E una domanda tranquilla e pacata,da cui vorrei una risposta tranquilla e pacata senza rosicare,sparare minc***te,o tentare di ownare.

P.S-Non chiamarmi tirapiedi.
    no ho un macer ninja se lo vuoi sapere XD
    cmq quella del castoro e stupenda!!!!!
    tornado it fatevi un giro alle 3 4 del pomeriggio a brit e vedete che vi ritroverete tutti gli hidder addosso provare per credere...
    poi per carita esperienza ho ancora da imparare molto....(soprattutto a nn usare il puch dopo il drop dei maghi)
    Ultima modifica di campana; 03-12-2008, 12:57.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
      cmq quella del castoro e stupenda!!!!!
      tornado it fatevi un giro alle 3 4 del pomeriggio a brit e vedete che vi ritroverete tutti gli hidder addosso provare per credere...
      Oh ti ringrazio,se non sparavi a 0 sui tmg tutto cio' non accadeva.

In ogni caso,noi,non usiamo hiding,per nessun motivo,che questo sia BEN CHIARO.

Commenta

tmg hidder
        di cosa ti fai?no xke lo voglio provare anke io....so tmg da parekki anni, so tornato a gioca da due mesi e so ke prima alcuni avevano pvp hidder, ma dopo poko ke so tornato l hanno quasi tutti messo da parte se nn cancellato..a me personalmente gli hidder me stanno sul C*** ...a mio parere e' il pg + insignificante ke esista ne sto gioco soprattutto co sti "bug" ke lo avvantaggia,mi da tanto di senza P****, alla prima difficolta' si hidda o addirittura si recalla quando e' preso da solo,cosi' nn c'e' gioco...io in primis ho sempre cercato di creare pg alternativi in pvp e in pvm xke l essere monotoni nn mi piace,xo' ora cm ora vedo ke un pg alternativo nn esiste a parte questo hidder ke piuttosto ke farlo preferisco smette de gioca...

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
        Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
        Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
        E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da skioppo Visualizza il messaggio
          di cosa ti fai?no xke lo voglio provare anke io....so tmg da parekki anni, so tornato a gioca da due mesi e so ke prima alcuni avevano pvp hidder, ma dopo poko ke so tornato l hanno quasi tutti messo da parte se nn cancellato..a me personalmente gli hidder me stanno sul C*** ...a mio parere e' il pg + insignificante ke esista ne sto gioco soprattutto co sti "bug" ke lo avvantaggia,mi da tanto di senza P****, alla prima difficolta' si hidda o addirittura si recalla quando e' preso da solo,cosi' nn c'e' gioco...io in primis ho sempre cercato di creare pg alternativi in pvp e in pvm xke l essere monotoni nn mi piace,xo' ora cm ora vedo ke un pg alternativo nn esiste a parte questo hidder ke piuttosto ke farlo preferisco smette de gioca...
          guarda l ho gia spiegato ho visto ieri ector al champ( che e hidder) sarà un caso che ho beccato l unica di gilda mi spiace.è sempre utile cmq per tenere monitorati i champ per il resto mi fa piacere che ci sia gente che la pensi come te.il numero del mio pusher nn l avrai mai!!!!
          alternativo ormai nn lo e piu da tanto l hidder
          Ultima modifica di campana; 03-12-2008, 13:06.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

mettono di base 50 ninja solo per usare le smoke bomb molto easy giocare cosi.....

Commenta

infatti io lo tengo solo per cercare i champ,al momento sto macrando il pvp serio e finchè non è pronto ho solo l'hidder
              Light [/\/\]

Commenta

Basta perdere tempo a parlare coi tmg.... che ora sono una gilda rispettabilissima prottata com....
                Poco importa se fino a Novembre avevano una gilda, con i pg giocanti che erano al 90% formata da hidder e ora li schifano.... Sono cambiati... Hanno cambiato la loro opinione su questo tipo di template.... Rispetto per i TMG ex gilda di hidders
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                  i pvpper attuali non possono permettersi di sprecare o buttare 100 se non 200 punti skill. xkè putroppo noi non possiamo ricorrere al tastino magico che ci premette di teletrasportatci al sicuro in casa. e non si puo avere SEMPRe a disposizione un pg con detecting hidden.
                  Questo perchè tutti in questo shard hanno la pretesa di farsi un pg da single player e non da gruppo, per far vedere quanto si è bravi, quanto si owna, quanto si è powha, se invece si smettesse di giocare con questo atteggiamento e si iniziasse a giocare con varie tipologie di template, come ad esempio healer di gruppo, pg con detecting hidden e/o tracking non ci sarebbero tutte queste lamentele... ma no, in fondo è meglio dimostrare di essere i migliori, non c'è spazio nell'olimpo per i template che si mettono a cercare i tartufi con detect :'D
                  Continuate così.

ps. fra qualche giorno avrete un rompicoglioni in più me stò troppo a divertì a leggere queste lamentele

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                    Questo perchè tutti in questo shard hanno la pretesa di farsi un pg da single player e non da gruppo, per far vedere quanto si è bravi, quanto si owna, quanto si è powha, se invece si smettesse di giocare con questo atteggiamento e si iniziasse a giocare con varie tipologie di template, come ad esempio healer di gruppo, pg con detecting hidden e/o tracking non ci sarebbero tutte queste lamentele... ma no, in fondo è meglio dimostrare di essere i migliori, non c'è spazio nell'olimpo per i template che si mettono a cercare i tartufi con detect :'D
                    Continuate così.

ps. fra qualche giorno avrete un rompicoglioni in più me stò troppo a divertì a leggere queste lamentele
                    eh e che skill dovrei levare per mettere tracking e dect hiding -.-, ragiona un attimo nn sparar3 cazzate, quando il necro nn era nerfato gli hidder STRASUKAVANO, han fatto tutti fix pro hidder levando il ravenant che reveala e wither che li colpisce, classico esempio delle cazzat3 di osi e noi polli che li seguiamo rovinandoci a nostra volta il gioco, xkè è inutile che lo neghiate ma sti hidder nn han fatto altro che rovinare il pvp.
                    evita di spara c4zzate dicendo che qua ci siamo fatti tutti il pg da 1vs1 xkè è la + grande cag4ta che abbia mai sentito, xkè sennò mi sarei messo la combat sul necro, altri al posto di parry avrebbero messo 120 meditation e gli arcieri al posto di eval e wrest avrebbero messo bushido.

Commenta

Guardate che il Revenant revela, il fix era sbagliato e fu tolto.

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                        Guardate che il Revenant revela, il fix era sbagliato e fu tolto.
                        eh il piffero xD, io a sifodias il ravenant glielo piazzo sempre ma col c4zzo che lo reveala .

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          Basta perdere tempo a parlare coi tmg.... che ora sono una gilda rispettabilissima prottata com....
                          Poco importa se fino a Novembre avevano una gilda, con i pg giocanti che erano al 90% formata da hidder e ora li schifano.... Sono cambiati... Hanno cambiato la loro opinione su questo tipo di template.... Rispetto per i TMG ex gilda di hidders
                          Forse perche' si sono accorti che giocare da hidder e' uno svantaggio per gli altri pvp della stessa gilda? I tmg hanno un solo hidder e sta preparando un altro pvp.
                          A novembre i tmg avevano i pvp fazionati minax , non usano la A51 (che era la gilda hidder) da un bel po.
                          Io son contento di questa decisione , almeno si inizia di fare qualcosa che non sia un dispetto verso gli altri pvp. Non vedo il motivo di sfottere in questo modo .
                          Ah comunque ieri a tortoise c'ero anche io con ector , eravamo due BAD contro voi @. Io non sono hidder.
                          Ultima modifica di swooshigno; 03-12-2008, 14:17.

M:
                          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                            Forse perche' si sono accorti che giocare da hidder e' uno svantaggio per gli altri pvp della stessa gilda? I tmg hanno un solo hidder e sta preparando un altro pvp.
                            A novembre i tmg avevano i pvp fazionati minax , non usano la A51 (che era la gilda hidder) da un bel po.
                            Io son contento di questa decisione , almeno si inizia di fare qualcosa che non sia un dispetto verso gli altri pvp. Non vedo il motivo di sfottere in questo modo .
                            Ah comunque ieri a tortoise c'ero anche io con ector , eravamo due BAD contro voi @. Io non sono hidder.
                            non quotare viva palestrina che ce l'ho in ignore list e nn voglio leggerlo

.
                            #.special thanks to Shun *_*
                            Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

E vabbe ma almeno cerchiamo di calmare un po le acque . Sono inutili tutte ste *******te e sti spalamenti di *****. In ally abbiamo un hidder e non siamo mille come i rom o altre gilde hidder.

M:
                              mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da swooshigno Visualizza il messaggio
                                E vabbe ma almeno cerchiamo di calmare un po le acque . Sono inutili tutte ste *******te e sti spalamenti di *****. In ally abbiamo un hidder e non siamo mille come i rom o altre gilde hidder.
                                ma che spieghi a fare, il prossimo post dirà la stessa cosa per almeno 6 mesi, lui o un altra comparsa. La soluzione è -> add to ignore list

.
                                #.special thanks to Shun *_*
                                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Sto operando...
                                X