annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è possibile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OSI style == tutte le proposte sono molto difficile da accogliere(sopratutto se agiscono sulla meccanica) == spam... sarà il 400centesimo post == diventate gli sviluppatori del gioco e fate come volete

questa è la sintesi che ho fatto di tutti i post che avvengono
    sono meccaniche che OSI continuerà ad aggiustare.. finchè le cose non andranno bene se li gli hidder non sono un problema beh... amen siamo fregati...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

credo che il problema non sia revelarli, ma segarli.

Commenta

oddio ma parli te che ti hiddavi fisso negli healer rossi a magincia? O_o
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

vabbè bella, co ste risposte ce potemo solo taja!!
          famo sciopero chi vuole aderire mi contatti in msn, spiegerò dettagliatamente come farlo. mi rivolgo sopratutto alle gilde fazionate e alle loro pvm.

Commenta

Originariamente inviato da spartano Visualizza il messaggio
            Famo sciopero chi vuole aderire mi contatti in msn, spiegerò dettagliatamente come farlo. Mi rivolgo sopratutto alle gilde fazionate e alle loro pvm.
            ciao compareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              si, se vi fate tutti o maghi o arceri con template stampati copiati e incollati.

Come mai stamattina ero insieme a degli ob e abbiamo ucciso uno per uno i pbm e gli hidder che erano al champ? ce n erano diversi e molti sono morti piu di una volta.

ti rispondo io, perchè alcuni ob si sono preoccupati di mettere detect hidden su qualche pg, perchè io li bleedavo e poisonavo in loop e perchè nemmeno si hiddavano che gia tutti avevano castato reveal e lo facevano coordinato.
              Ora arriverà Deli che ti sfotterà tipo la storia degli XHeal di bende
              C'è poco da fare la gente l'hidder lo usa male.
              Era così bello quando gli hidder erano pochi...io Jolrael i MoS(o i SoS? li confendevo sempre).
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                si, se vi fate tutti o maghi o arceri con template stampati copiati e incollati.

Come mai stamattina ero insieme a degli ob e abbiamo ucciso uno per uno i pbm e gli hidder che erano al champ? ce n erano diversi e molti sono morti piu di una volta.

ti rispondo io, perchè alcuni ob si sono preoccupati di mettere detect hidden su qualche pg, perchè io li bleedavo e poisonavo in loop e perchè nemmeno si hiddavano che gia tutti avevano castato reveal e lo facevano coordinato.
                E' ora di aggiornare il forum a quanto pare.

Commenta

oddio vi spostano 2 skill dai vostri 2/3 template fotocopia e non sapete + come fare... e correte a frignà da mammina

osi è così... ma a differenza vostra i pivuPIPPEr osi han avuto il buon senso di macrarsi detect e tracking sui xheller di gruppo -.-

il fenomeno hidder è così esteso perchè siete VOI che non fate nulla per combatterlo.... e nn lo staff.

Appena mettono il 7° slot me faccio l'hidder pure io asd...

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                    famo sciopero chi vuole aderire mi contatti in msn, spiegerò dettagliatamente come farlo. mi rivolgo sopratutto alle gilde fazionate e alle loro pvm.
                    Se vuoi ti do una mano io a scioperare... vuoi?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      E' ora di aggiornare il forum a quanto pare.
                      prego fai pure

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

E' solo una moda momentanea
                        Appena nascerà la nuova moda del pvp con detect, gli hidder scompariranno e nasceranno altri template a loro volta aiutati da altri fix che arriveranno col tempo...
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

i pvpper attuali non possono permettersi di sprecare o buttare 100 se non 200 punti skill. xkè putroppo noi non possiamo ricorrere al tastino magico che ci premette di teletrasportatci al sicuro in casa. e non si puo avere SEMPRe a disposizione un pg con detecting hidden.

poi è una cosa ovviabilissima il decting hidden. basta fare 1 shadow jump e rendi la skill inutile, con la possibilità di spammare smokebomb e hiding un pg si rehidda in loop

poi na volta almeno si veniva revelati appena si subiva un minimo danno, adesso nemmeno il ravenant revela...
                          THE END

Commenta

ammazza, è così grave la situazione con gli hidder? ç_ç

Io sto patchando, torno a giocà finalmente *_*

Speriamo che non sia poi cosi grave sto fatto degli hidder ç_ç

Ma le smoke bomb non hanno un delay?
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                              i pvpper attuali non possono permettersi di sprecare o buttare 100 se non 200 punti skill. xkè putroppo noi non possiamo ricorrere al tastino magico che ci premette di teletrasportatci al sicuro in casa. e non si puo avere SEMPRe a disposizione un pg con detecting hidden.

poi è una cosa ovviabilissima il decting hidden. basta fare 1 shadow jump e rendi la skill inutile, con la possibilità di spammare smokebomb e hiding un pg si rehidda in loop

poi na volta almeno si veniva revelati appena si subiva un minimo danno, adesso nemmeno il ravenant revela...

ma se rosichi cosi tanto puoi anche evitare di giocare

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                ammazza, è così grave la situazione con gli hidder? ç_ç

Io sto patchando, torno a giocà finalmente *_*

Speriamo che non sia poi cosi grave sto fatto degli hidder ç_ç

Ma le smoke bomb non hanno un delay?
                                7 secondi , calcolando che si possono polimorphare in wolf form da hiddati, shadow jump ecc... avoja a segarli, alcuni hanno anke 120 stealth sicchè riescono pure a correre normalmente da hiddati per 2-3 schermate senza revealarsi, se li paralli si hiddano e fanno shadow jump, se li fieldi a croce si hiddano e fanno shadow jump, wither nn li colpisce, il ravenant nn li reavela insomma hanno tutti i vantaggi del momento. in + tirando 2 spell o 2 freccie al barra ti incul4ano 2-3-4 sop. questa è la situazione...
                                amdir ti invito a farti un pg pvp "normale" a fare un giro per vedere come è la situazione dal nostro lato, magari comprendi la situazione.

Commenta

Sto operando...
                                X