per tua informazione uso il war da 6 mesi e nn spammo mai teleport se non quando sono a terra... ( giustamente del resto se nn vuoi stirare )
Per tua informazione se leggesti i post miei vekki di queste ultime pvppate dove mi lamentavo dei pg che mi inseguivano con teleport , uno di questi era GOLDSTAR ( il dio del pvp non so se lo conosci ) , ma si vede che oltre a farti riprendere la risate ho riacceso la voja di far correre dietro ad uno che sa runnare . Però runna nn rompere il tasto di teleport
e sempre per tua informazione se tu a tempo debito invece di premere 1 tastino e sparire avresti runnato come il sottoscritto ( che tra parentesi lo fà veramente bene ) ora nn saresti a piangere per i teleport ancor prima che torni
Il tastino x sparire ? tu rinnare ?!!?!?!?!?!?!?!!? ciccio è da un anno che scappi con teleport e runnare con un mago 120 parry ecc.. come te non è molto difficile ( visto che per provare a colpire con la freccia mi devo fermare un sec. e se le frecce nnentrano avoja a runnare ), e se sai runnare talmente bene , perchè invece di premere quel tastino ora , non runni alla grande con il tuo fantomatico war ( visto che ora mi puoi parallare ) invece di teleport-teleport-teleport-teleport-teleportteleport-teleport-teleportteleport-teleport-teleport................. forse non sai runnare così tanto bene come credi.
Cmq nn vojo tornare qui a riperdere tempo con te mio DIO , anzi rispondi pure da oggi sarai per me come lo "stabbio" nel terreno , c'è ma non ci si fa caso.
Buon game e credo che per farti rosikare quando tornerò . avanti al grande dio recallerò sempre
sembrate bimbi delle elementari :O rileggere sto post darei età media 10...dark lotus e torna invece di perde tempo a scrive sul forum così la tua bravura la dimostri in game a cloud nn a cazzate sul forum
Provo solo pietà e compasione leggendo queste frasi. Ma pensi di farti grande e farti rispettare scrivendole ? bravo sei fortissimo e simpaticissimo
Per tua informazione se leggesti i post miei vekki di queste ultime pvppate dove mi lamentavo dei pg che mi inseguivano con teleport , uno di questi era GOLDSTAR ( il dio del pvp non so se lo conosci ) , ma si vede che oltre a farti riprendere la risate ho riacceso la voja di far correre dietro ad uno che sa runnare Però runna nn rompere il tasto di teleport
Il tastino x sparire ? tu rinnare ?!!?!?!?!?!?!?!!? ciccio è da un anno che scappi con teleport e runnare con un mago 120 parry ecc.. come te non è molto difficile ( visto che per provare a colpire con la freccia mi devo fermare un sec. e se le frecce nnentrano avoja a runnare ), e se sai runnare talmente bene , perchè invece di premere quel tastino ora , non runni alla grande con il tuo fantomatico war ( visto che ora mi puoi parallare ) invece di teleport-teleport-teleport-teleport-teleportteleport-teleport-teleportteleport-teleport-teleport................. forse non sai runnare così tanto bene come credi.
Cmq nn vojo tornare qui a riperdere tempo con te mio DIO , anzi rispondi pure da oggi sarai per me come lo "stabbio" nel terreno , c'è ma non ci si fa caso.
Buon game e credo che per farti rosikare quando tornerò . avanti al grande dio recallerò sempre
bla bla bla bla con 3 righe guarda quanto ti ho fatto scrivere.... guarda da quanto hai scritto stai già rosicando prima di tornare quindi evita in pieno rosik di scrivere certe cazzate del tipo che sai runnare meglio di me pls... ( a questa nn ci credono manco i tuoi compagni di gilda )
p.s. visto che come al solito parli senza nemmeno giocare e capire le dinamiche ti spiego che prima di tutto faccio teleport in 2/5 e quindi nn spammo come un mago... e punto secondo se tu sai runnare ( ovviamente non parliamo di uno che ha recallato per anni con la scusa che si voleva solo divertire ) la gente nn ti sta dietro nemmeno a teleport in certe situazioni.
p.p.s. non mi sono mai lamentato di gente ke mi riprende a teleport perke A succede molto poco B la percentuale piu alta delle mie morti e quando sto in miskia o a terra per dismontare e i miei compagni dormono
sembrate bimbi delle elementari :O rileggere sto post darei età media 10...dark lotus e torna invece di perde tempo a scrive sul forum così la tua bravura la dimostri in game a cloud nn a cazzate sul forum
speriamo che torna presto intanto me lo godo sul forum che sto in ferie a firenze dalla donna
Secondo me il numero dei player nella fazione è un argomento da accantonare.
In un periodo dove il pvp viene fatto da sempre meno player giu di cappello a chi riesce a coinvolgere il piu alto numero di player, poi sta alle altre fazioni o trovare un numero adeguato di altri player per rendere possibile le battaglie o selezionare altri pochi pvp decisamente forti e utili per poter tenere loro testa.
Si puo rinfacciare a una gilda di giocare solo in maggioranza, non di avere tanti player, che oramai abbiamo capito in passato per diverse gilde significa tanto numero e poca qualtità
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Dark lotus rosika perchè io pingo basso e le frecce mi partono anche solo se cambio direzione senza stare fermo
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Ecco qua loggato da casa mia , metto apposto tutto e torno a morire
Commenta