almeno dp aver avuto vita facile siete stati ripagati con la stessa moneta xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La s**** non è un'opinione
Comprimi
X
-
Se non sbaglio nel 2005 coi GsT a un giro sono uscite 9 +25 quello si che era andato di qlo!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
sono 25 pvp attivi, tutti fortissimi e c'hanno 12 gilde pvm.... fai un po te... io non ci vado a raiddaUltima modifica di viva_palestina; 29-11-2008, 03:16.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiosono 25 pvp attivi, tutti fortissimi e c'hanno 12 gilde pvm.... fai un po te... io non ci vado a raidda
...che palle avrei voluto esserci .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggiopropongo San Gennaro oppure il Buddha Gautama.
Qmc è stato un bell harrower, grazie a tutti i COM e brindiamo per le 25 !Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggiosono 25 pvp attivi, tutti fortissimi e c'hanno 12 gilde pvm.... fai un po te... io non ci vado a raidda
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioi soliti piagnistei, eravamo 12 non 25, e i pvm erano circa 11-12
Commenta
-
Le gilde pvm non sono 12, noi siamo un'allenaza PP SDF AoS, gli atri prottati com non ci interessano e non collaborano con noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioIo aggiungerei che metà dei pvp a quell'ora del venerdi sera erano in giro e non su uo :\.
...che palle avrei voluto esserci .
Commenta
-
ma quanto sos sono uscite xD
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
bisogna lapidare mimmo , manco na +25 che vergogna di protter buhh!!
stupendo che abbiamo fatto 2 conti e ci siamo detti ragazzi se esce a despice o destard siamo nella m3rda, ragazzi aperto gate!! sta a despice. ma porc!!! il secondo c'è stato un rosik generale e abbiamo temuto il peggio visto che eravamo pokissimi °_°.
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggioSono convinto che se ne avessimo fatto un altro, sarebbe uscito a Mephitis originale
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta