samara amore... domani ti contatto che mi gildo il secondo pvp
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[war] :|
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiopresto i BAD, pvp di tmg e gnam, ti manderanno guerra. 1 o 2 gg al massimo, ci stiamo organizzando.
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiosamara amore... domani ti contatto che mi gildo il secondo pvp
Ok Berse! 5kk hehehe Domani te guildo senza problem :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioSempre mi lo dici!! non ti ridi da me.. :*
Io tvb :*E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioBravo!! Recordate massima seriatta per favor, Grazie mille !!
p.s.: non vi gildate da samara senno' moriamo in loop
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiohey, parli coi TMG mica con un noob random. Serietà 100%.
p.s.: non vi gildate da samara senno' moriamo in loop
@GATSU!! torni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioSisi sono TB Sla!! ma ho due faccionati e dopo un 3º per Guild war
E torna dalla donna XD
:*Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioNon hai proprio nulla da fare eh ??
E torna dalla donna XD
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiopresto i BAD, pvp di tmg e gnam, ti manderanno guerra. 1 o 2 gg al massimo, ci stiamo organizzando.
Commenta
Commenta