annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dateci il loos da 10 minuti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    720 secondi non sono 10 minuti :P
    cmq se io lo prendo con un pg, lo metto in una cassa, e diciamo dopo 10 minuti di battaglia col fazionato crepo, vado a casa uso il deed e praticamente non sono andato in loss... è voluta come cosa?
    Per ora e' cosi'... c'e' sempre la possibilita' che passino i 12 minuti pero'...

Se poi vediamo che il sistema non funziona bene non ci metteremo nulla a sistemarlo.

Per quanto riguarda il resto delle proposte: BOCCIATE.

Chi troppo vuole nulla stringe...

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Per ora e' cosi'... c'e' sempre la possibilita' che passino i 12 minuti pero'...

Se poi vediamo che il sistema non funziona bene non ci metteremo nulla a sistemarlo.

Amdir
      Scusa ma non è voler troppo, più che altro con questo lifespawn non sono molto utili...
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Amdir
        infatti
        grazie gerry, sì nù babbà

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Scusa ma non è voler troppo, più che altro con questo lifespawn non sono molto utili...
        sono utili si... te ne puoi portare uno dietro mentre sei in battaglia, così se muori tra i 10 e i 12 minuti è come se non andassi proprio in loss, se muori dopo i 12 min te ne vai a comprare un altro ed hai cmq ridotto il loss a 10 minuti invece di 20.
        alla fine costano solo 50 punti :/

Commenta

Amdir

bhe credo si capisca benissimo da sl ke è inutile al momento.. o si può comprare e mettere in un cassa tipo e lasciarli blessed in modo da averne 2 o 3 nel pack però magari mettendo un delay di 10 min dall'uso di uno e un'altro.. questa è l'idea migliore così nn serve mettere nulla a felucca e hanno un importanza. 50 punti sn giusti.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
          sono utili si... te ne puoi portare uno dietro mentre sei in battaglia, così se muori tra i 10 e i 12 minuti è come se non andassi proprio in loss, se muori dopo i 12 min te ne vai a comprare un altro ed hai cmq ridotto il loss a 10 minuti invece di 20.
          alla fine costano solo 50 punti :/

ti ricordo ke i punti si sn poki ma nn sono infiniti eh?!

Commenta

• l'idea non è male.

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              bhe credo si capisca benissimo da sl ke è inutile al momento..
              Non tutti la pensano come te...

Se non li trovi utili non li usare, mica ti obbliga nessuno...

Amdir

Commenta

Non tutti la pensano come te...

Se non li trovi utili non li usare, mica ti obbliga nessuno...

Amdir
                ovvio ke è così ma anke loro se ne renderanno conto vabbe aspettiamo e se nn va cm hai detto te si sistema.

Commenta

• Io nn ho capito una banana

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                  Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                  Powered by Jean Marc

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    bhe credo si capisca benissimo da sl ke è inutile al momento.. o si può comprare e mettere in un cassa tipo e lasciarli blessed in modo da averne 2 o 3 nel pack però magari mettendo un delay di 10 min dall'uso di uno e un'altro.. questa è l'idea migliore così nn serve mettere nulla a felucca e hanno un importanza. 50 punti sn giusti.
                    UP

Se no mi associo a Zorby sul fatto che risulterebbero inutili. E non li userei.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• posso sapere perchè vi ammazzate tanto nello sperare per il fix sul loss quando siete liberi di sfazionarvi?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        posso sapere perchè vi ammazzate tanto nello sperare per il fix sul loss quando siete liberi di sfazionarvi?
                        Per quanto mi riguarda sono fazionato e sto benissimo così: mi prendo i vantaggi e gli svantaggi. L'unico fix sulle fazioni che mi interesserebbe sarebbe quello del loss a 10min.

Invece la discussione su questi deed era diversa, IO penso che così come sono risultino totalmente inutili e non li userò...in caso di fix al lifespawn (che già ha smentito amdir) li avrei senza dubbio graditi ^^.

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          posso sapere perchè vi ammazzate tanto nello sperare per il fix sul loss quando siete liberi di sfazionarvi?
                          E' una cosa che non capisco neanch'io.
                          E' la soluzione più facile e immediata in quanto non bisogna sperare nell'intervento dello staff,che nella maggioranza dei casi si rivela non apprezzato e non risolutivo.
                          Tutti trovano scuse che però non reggono come il discorso che senza loss non si può fare nulla di importante.
                          Ma come ripeto già da diversi post sta cosa è stata smentita in occasione del ritorno degli OLD e del conseguente sfazionamento dei Lord (all'epoca ancora NoX).
                          E vorrei ricordare che all'epoca si diceva che la colpa fosse degli AoT perchè non volevano sfazionare.
                          ora che questo "elemento inibitore" non c'è più mi chiedo cosa rende tanto titubante la gente.

Poi le fazioni tirano fuori il peggio della gente,tra gli AoT e gli ADE ne ho sentite di tutti i colori.
                          Se per pvppare da "PRO" devo arrivare a litigare con la gente preferisco rimanere niubbo e divertirmi.
                          Ma vabbè questa cosa è ampiamente OT e se ne è già discusso abbastanza in altri thread.
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Ma invece sono utilissimi, se poi non arrivate ad escogitare un modo intelligente per usarli problemi vostri. L'unica pecca è quella dell'essere acquistabili solo su trammel ma alla fine tra logout e relog ci vogliono manco 10 secondi.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Ma invece sono utilissimi, se poi non arrivate ad escogitare un modo intelligente per usarli problemi vostri. L'unica pecca è quella dell'essere acquistabili solo su trammel ma alla fine tra logout e relog ci vogliono manco 10 secondi.
                              illuminaci

Commenta

Amdir
                                Mi piace l'idea di un deed loss ma se tra Help(per andare a casa) mi vesto vado a prendere il deed aspetto... sono gia a 15minuti mi recallo in zona pvp e sto a 16 ho guadagnato 4minuti .

meglio farli cursed e utilizzabili ogni 10 minuti.
                                Lista dei Punti di Xorina
                                icq 112740352

Commenta

Sto operando...
                                X