annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dateci il loos da 10 minuti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    quindi vanno comprati dopo che muori. muori, prendi le 50 sop vai li, prendi il dedd e ti levi il loss.

edit: il problema non è il cambioi pg. il problema è che tra cambio pg/prende 50 sop/comprarlo, i 20 minuti son gia belli e che passati.
    Basta semplicemente consegnare tante sop prima di pvppare, arrivare tipo a 1000 punti e usarli man mano, non è difficile.
    Quanta fatica vi costa cercare soluzioni eh, poi ancora ci si lamenta dei settaggi. Mo non ci sono più scuse se non piagnucolare dietro ai deed, ma tanto so già che non cambierà niente.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
      dopo i 720 secondi scompare dal pack
      Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      10 minuti (ke è il tempo ke devo aspettare per usarlo)
      720s = 12 minuti.

2 minuti per usarlo quindi??

è vero, il loss è stato praticamente ridotto a 10min: io muoio --> mi recallo velocemente a prendere il deed--> dopo 10min mi levo il loss.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        è vero, il loss è stato praticamente ridotto a 10min: io muoio --> mi recallo velocemente a prendere il deed--> dopo 10min mi levo il loss.
        Mica tanto :P
        Pure se non c'è stato uno capace di spiegarlo in italiano, se è come ho capito il loss può durare pure 1 secondo.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Pure se non c'è stato uno capace di spiegarlo in italiano, se è come ho capito il loss può durare pure 1 secondo.
          è quello che stavo cercando di spiegare io, ma dopo ieri sera mi sa che ho perso gli ultimi neuroni rimasti e non ci riesco

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            si a quanto ho capito io se muori esattamente nei 2 minuti che intercorrono tra la fine del limite di tempo minimo(10min), e la scomparsa del deed(12min).
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

io eliminerei proprio il fatto che dopo tot che si compra il deed sparisce quindi uno è costretto a comprarselo dopo che muore, per un blu è + facile ress e subito recall per un rosso ress recall casa cambio pg compra deed torna a casa ricambia pg e dai deed al rosso un vero sbatti non equo , se invece ci fosse l'opportunità di comprarli e lasciarli in casa in una cassa senza che svanissero allora sarebbe meglio ( mio parere).

cmq non devi mica mettere 50 sop per prendere un deed, c'è scritto 50 che appunto equivalgono a 50 punti fatti il conto di quante sop servono :
              sop 105= 2 punti
              sop 110= 5 punti
              sop 115=10 punti
              sop 120=65 punti

quindi se metti con le 110 ti bastano 10 110 per averlo(non 50 sop) o altre arie combinazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
                quindi se metti con le 110 ti bastano 10 110 per averlo(non 50 sop) o altre arie combinazioni.
                si vabbè è da X mesi che non gioco e il sistema delle sop l'ho scoperto 30 minuti fa. grazie della spiegazione

cmq ti uppo sul fatto della scomparsa del deed. sarebbe meglio eliminare il tempo massimo.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

La butto li, visto che tali deed servono solo ai fazionati, perchè non mettere il deed per i kp e il deed per il loss disponibili solo in un ciucciasop situato in una stronghold random togliendoli da quello che sta a trammel che col pvp e con le fazioni non c'entra nulla?

Commenta

una deed x tt

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      La butto li, visto che tali deed servono solo ai fazionati, perchè non mettere il deed per i kp e il deed per il loss disponibili solo in un ciucciasop situato in una stronghold random togliendoli da quello che sta a trammel che col pvp e con le fazioni non c'entra nulla?
                      xkè almeno così si permette ai pvm di venderli ai fazionati e fare dindi... soluzione giusta x me :P
                      visto ke kmq molte sop le fanno i pvm

Edit: ho detto na ****** sorry...
                      Ultima modifica di fabber; 30-11-2008, 14:37.

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                        Edit: ho detto na ******to sorry
                        L'importante è rendersene conto.

Commenta

• ho avuto una botta di lag dei neuroni... capita ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

• Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
                            ho avuto una botta di lag dei neuroni... capita ^^'
                            Scherzavo ovviamente

Commenta

• Io non ne ho ancora preso uno, ma credo che metterli senza lifespawn potrebbe essere una trovata migliore...come hanno già detto ci sarebbe collaborazine pvp/pvm e gioverebbe molto al mercato.

Poi ovviamente con un delay per poter utilizzare il secondo deed >10min e <20min il tutto sarebbe anche equilibratissimo .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Io non ne ho ancora preso uno, ma credo che metterli senza lifespawn potrebbe essere una trovata migliore...come hanno già detto ci sarebbe collaborazine pvp/pvm e gioverebbe molto al mercato.

Poi ovviamente con un delay per poter utilizzare il secondo deed >10min e <20min il tutto sarebbe anche equilibratissimo .
                                up
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X