Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dateci il loos da 10 minuti
Comprimi
X
-
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioe' arrivata la cordata?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioDomattina da qualche parte e' possibile prendere un "Remove Faction Loss Deed"
Buon divertimento
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioDomattina da qualche parte e' possibile prendere un "Remove Faction Loss Deed"
Buon divertimento
AmdirIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
magari per usarlo bisogna fare 100 x n punti credito degli obbiettivi xyz che nessuno mai farà oppure è una cosa facilmente accessibile?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomagari per usarlo bisogna fare 100 x n punti credito degli obbiettivi xyz che nessuno mai farà
no da quanto ho capito devi andare a khaldun e finire il giochino delle gemme che c'è alla fine per riceverne uno.
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioesatto.
no da quanto ho capito devi andare a khaldun e finire il giochino delle gemme che c'è alla fine per riceverne uno.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggioesatto.
no da quanto ho capito devi andare a khaldun e finire il giochino delle gemme che c'è alla fine per riceverne uno.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
[COMPRO] 100 "Remove Faction Loss Deed" !!!
Grazie Amdir .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiono da quanto ho capito devi andare a khaldun e finire il giochino delle gemme che c'è alla fine per riceverne uno.
Non centra nulla l'altro avviso, sono 2 cose distinte.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioE quando mai hai capito qualcosa
Non centra nulla l'altro avviso, sono 2 cose distinte.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiouhm? puoi spiegare come si prendono sti remove loss pls ??
Amdir
Commenta
-
se basterà completare una riga di master mind venderò migliaia di deed, ma qualcosa mi dice che nn sarà cosi semplice.
Commenta
Commenta