annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dateci il loos da 10 minuti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
    Provo a esporvi un'idea, non so quanto sia fattibile o meno.
    Sosaria è molto vasta, la maggior parte delle aree sono inutilizzate, perchè non adibirne una a pvp?. Ovvero creare un'area abbastanza grande a cui magari si accede tramite gate, dove non ci si può recallare se attaccati, hiddare e tutti gli schifi che vi vengono in mente?

E' solo un'idea, non sparatemi
    viva l'osi style
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      secondo me la meglio era fare un sondaggio.

i gm sceglievano 3-4 opzioni come per ESEMPIO:

-non cambia nulla
      -loss a 10 ovunque
      -loss a 10, ma nei doungeon e LL rimane a 20
      -niente loss, ma rimane solo nei doungeon e LL.

come si fece 1 anno fa per decidere se implementare subito ML o fermarsi per "rafforzare" SE. cosi la gente avrebbe solo una casellina da clikkare per dichiarare la propria posizione e non si perderebbe in discorsi e 3d da 99 pagine. e i gm avrebbero un idea CHIARA di cosa vuole la community.

sondaggio = numeri. essendo i nummeri matematica, e non essendo la matematica opinionabile, si andrebbe sul sicuro.
      *quoto*
      Powered by Virgo :*:*

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
        per far contenti tutti potreste impostare che il loos è di 10 min se si crepa su felucca, se invece si crepa nei dungeon o nelle ll è di 20, così chi vuole proteggere champ può farlo e chi vuole pvppare pure.

che genialata!!
        eh lo so che sono un genio
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
          Capite bene che non è facile venire incontro a un numero elevato di persone che la pensano tutti in maniera diversa e che oltretutto cambiano idea ad ogni stagione.

Noi dello staff come sapete abbiamo cercato anche nei mesi passati di venirvi incontro con questa storia del loss, ma se una volta decidiamo di metterlo a 20 , dopo 3 mesi a 10 , poi ancora a 20 , e poi ancora a 10 , diventa una tarantella che onestamente credo dovreste capire , ne deduco però da queste due risposte che non avete capito.
          scusa se ti correggo ma nei sondaggi aveva stravinto il loss a 10 min.... che poi nn si sia fatto nulla beh quello e' 1 altro discorso

p.s. la gente nn ha cambiato affatto opinione ma si e' solo adeguata al fatto che nn verranno mai ascoltate certe cose.
          Ultima modifica di SirCloud; 26-11-2008, 22:06.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            scusa se ti correggo ma nei sondaggi aveva stravinto il loss a 10 min.... che poi nn si sia fatto nulla beh quello e' 1 altro discorso

p.s. la gente nn ha cambiato affatto opinione ma si e' solo adeguata al fatto che nn verranno mai ascoltate certe cose.
            upss
            io gioco da dicembre 2006 e quello ke è successo prima nn lo so,ma so ke da dicembre 2006 il loss a mia memoria è sempre stato da 20 min (spero di avere 1 buona memoria ) e dal sondaggio era emerso ke la stragrande maggioranza preferiva quello da 10..poi fate vobis..

Commenta

Potreste anche mettere un qualche giorno di prova per vedere se il pvp aumenta, e poi vedere i commenti dell'utenza sui cambiamenti.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                upss
                io gioco da dicembre 2006 e quello ke è successo prima nn lo so,ma so ke da dicembre 2006 il loss a mia memoria è sempre stato da 20 min (spero di avere 1 buona memoria ) e dal sondaggio era emerso ke la stragrande maggioranza preferiva quello da 10..poi fate vobis..
                io intendevo dal sondaggio in poi leggi bene

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  io intendevo dal sondaggio in poi leggi bene
                  si srry capito male..cmq hai ragione lo stesso,soprattutto nel ps

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    eh lo so che sono un genio
                    -.-, pagame 30 barbed per il copiright, l'ho pensato per primo io!!

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                      veramente sta cosa mi è venuta in mente sta mattina, non sapevo l'avesse pensata anche voi u.u
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        Guarda che io ho lanciato la proposta verso inizio 2008 =|
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

beh un periodo di prova potrebbe starci...una settimanina di loss a 10 minuti e si vede come procede la cosa.

"Well, i'm so tired of crying
                          but i'm out on the road again.
                          I didn't have no payroll,
                          not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                          Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                          Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

io sono per il loss a 10 minuti...altre soluzioni??
                            l'unica è sbusarsi...-.-

Commenta

up loss 10 minuti

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                                Potreste anche mettere un qualche giorno di prova per vedere se il pvp aumenta, e poi vedere i commenti dell'utenza sui cambiamenti.
                                non esistono prove,serve tempo xk ci sia risposta dalle persone ai nuovi fix\meccanismi di game.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X